Sulla possibilità degli sconti post abbonamento ti ho già risposto in vari commenti dicendo che, SE saranno disponibili (prima o poi lo saranno ma ci va la bacchetta magica per sapere esattamente quando), solitamente passa almeno un mese dall’attivazione (diversamente da quanto può succedere in retention/reconnection dove spesso si riescono a ottenere quasi subito ). Sul fatto che su nuovo abbonamento via sat non ti fanno mettere il solo Sky tv (tra l’altro anche nelle offerte con altra tecnologia non esiste sky tv e basta per nuovo abbonamento), ti confermo che anche a me hanno fatto così , mi hanno obbligato ad aggiungerne un altro, io ho messo Netflix sapendo che non essendo soggetto a penale potevo disdirlo subito e così ho fatto. Sul fatto dell aggiunta pacchetti ti confermo che il costo non potrà mai essere maggiore al listino, a meno che a scadenza contratto non passi a listino open. Dovendo passare circa un mesetto prima di vedere qualche promozione, come ti ho già detto, ti rinnovo il consiglio di procedere all’attivazione (più base possibile) in quanto oggi è già 9 agosto, non so se avrai ancora now attivo quando inizierà la Champions. E soprattutto vai in un negozio o in uno stand sky in qualche centro commerciale, dove hai la copia scritta di cosa ti attivano, e soprattutto fai prima che al telefono da quanto ho letto