Ma nessun problema. Sono felice per te e pure un po' invidioso, nell'accezione migliore. Semplicemente qui sono OT, nient'altroE se sono anomale come dici tu qual'e il tuo problema?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma nessun problema. Sono felice per te e pure un po' invidioso, nell'accezione migliore. Semplicemente qui sono OT, nient'altroE se sono anomale come dici tu qual'e il tuo problema?
Contratto in scadenza ad ottobre, mandata disdetta, chiamato dopo aver visto che in Fai Da Te c'era lo sconto del 30% mi hanno attivato:Ho riaggiornato la mia situazione:
Retention Sky [Discussioni e offerte]
Ottimo io avrei messo anche il 4k ed era TOPIl 4k e il cinema li posso attivare quando voglio sempre con lo sconto del 30% rispettivamente a 3,50 il 4k e 7 euro il cinema. Chissà se piu avanti uscirà la promo a 5,90 per il cinema.... Non mi posso lamentare, ho per il momento in totale una...www.digital-forum.it
io ho attivato piu di un mese fa e compare ancora che l'ordine di sky Q black è in lavorazioneIn questo momento se ne sono andati via i tecnici. Abbonamento satellitare con tv, multiscreen e calcio.
Lacsio passare un paio di giorni e poi attivo Zona Dazn.
Tra un mesetto con la prima partita di champions vedremo se c'è qualche offerta per il pack sport, altrimenti vado di prezzo pieno.
Ps il fai da te entro quanto si aggiorna?
Questa è un'offerta retention, meglio scrivere nel topic relativoContratto in scadenza ad ottobre, mandata disdetta, chiamato dopo aver visto che in Fai Da Te c'era lo sconto del 30% mi hanno attivato:
Intrattenimento Plus con Netflix Standard, Sport, Calcio, 4K, Multiscreen a 26,98 al mese fino a marzo 2027!
Si multi 9,90 attivazione una tantum 99.io ho attivato piu di un mese fa e compare ancora che l'ordine di sky Q black è in lavorazione
per info, multiscreen 9.90 e attivazione totale 199 (invece di 99 solo con sky q black), o hanno fatto qualche sconto in piu?
comunque hanno attivato in fretta, a me ci hanno messo una settimana o poco piu
Si multi 9,90 attivazione una tantum 99.
Se non sbaglio 199 paghi quando non hai la parabola, a me hanno fatto solo adeguamento impianto (ossia cambiato lnb).Ah praticamente l installazione era 99 sia con Q black singolo che con Q platinum + mini? Ottimo , pensavo che la seconda costasse di più![]()
Ottimo prezzo,complimenti.Contratto in scadenza ad ottobre, mandata disdetta, chiamato dopo aver visto che in Fai Da Te c'era lo sconto del 30% mi hanno attivato:
Intrattenimento Plus con Netflix Standard, Sport, Calcio, 4K, Multiscreen a 26,98 al mese fino a marzo 2027!
Si deve aggiornare pure essa....Ok ora anche il fai da te si è aggiornato.
Curisità è normale che non posso aggiungere ancora altri pack?
Se clicco su quelli che non ho mi manda alla pagina delle offerte dove c'è solo sky wifi e netflix.
Ho tempo, tanto lo sport lo attivo un giorno prima di una partita di champions e intanto resta attivo per settembre now tv per la F1.Si deve aggiornare pure essa....
si, ci vuole qualche giornoCurisità è normale che non posso aggiungere ancora altri pack?
a me è comparsa dopo un mese esatto, dai magari uscirà in tempo anche a teVediamo se beccco qualche promo per lo sport, anche se dubito perchè sarà poco più di un mese.
Fai passare la mezzanotte e domani sul fai da te vedrai i pack e servizi che puoi aggiungereOk ora anche il fai da te si è aggiornato.
Curisità è normale che non posso aggiungere ancora altri pack?
Se clicco su quelli che non ho mi manda alla pagina delle offerte dove c'è solo sky wifi e netflix.
Ok, ma tanto c'è tempo.Fai passare la mezzanotte e domani sul fai da te vedrai i pack e servizi che puoi aggiungere![]()
Quanto paghi per sky tv,calcio e multiscreen?Ok, ma tanto c'è tempo.
Devo dire però che sono stati ultra veloci, ieri in mattinata ero al negozio e stamattina sono venuti i tecnici.
In 24 ore hanno fatto tutto.
Non ho nessun sconto, prezzo di listino smart 32,80.Quanto paghi per sky tv,calcio e multiscreen?
Ok,allora con molta probabilità potresti ritrovarti sul fai da te i pack e servizi che non hai attivi con prezzi abbastanza scontati tipo lo sport a 9,90 ma di sicuro non c'è nulla.Non ho nessun sconto, prezzo di listino smart 32,80.
Speriamo, tanto la prima partita di champions è il 16 settembre.Ok,allora con molta probabilità potresti ritrovarti sul fai da te i pack e servizi che non hai attivi con prezzi abbastanza scontati tipo lo sport a 9,90 ma di sicuro non c'è nulla.
Sicuramente domani dopo l'aggiornamento del fai da te li potrai aggiungere a listino e secondo non prima di 15/20 giorni potrai aggiungerli scontati ma ripeto di sicuro non c'è nulla.
con lo sport ultimamente sono parecchio generosi. anche io come gaara ho fatto un nuovo abbonamento sat a listino pieno e, dopo che è passato un mese, lo sport me lo hanno offerto a 5.90 con anche il primo mese gratuito. NON c'erano i summer days, già finiti da un po, proprio un'offerta personale sul fai da teOk,allora con molta probabilità potresti ritrovarti sul fai da te i pack e servizi che non hai attivi con prezzi abbastanza scontati tipo lo sport a 9,90 ma di sicuro non c'è nulla.
Sicuramente domani dopo l'aggiornamento del fai da te li potrai aggiungere a listino e secondo non prima di 15/20 giorni potrai aggiungerli scontati ma ripeto di sicuro non c'è nulla.