In Rilievo Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Seconda parte]

Ho riaggiornato la mia situazione:

Contratto in scadenza ad ottobre, mandata disdetta, chiamato dopo aver visto che in Fai Da Te c'era lo sconto del 30% mi hanno attivato:
Intrattenimento Plus con Netflix Standard, Sport, Calcio, 4K, Multiscreen a 26,98 al mese fino a marzo 2027!

In questo momento se ne sono andati via i tecnici. Abbonamento satellitare con tv, multiscreen e calcio.
Lacsio passare un paio di giorni e poi attivo Zona Dazn.

Tra un mesetto con la prima partita di champions vedremo se c'è qualche offerta per il pack sport, altrimenti vado di prezzo pieno.

Ps il fai da te entro quanto si aggiorna?

In questo momento se ne sono andati via i tecnici. Abbonamento satellitare con tv, multiscreen e calcio.
Lacsio passare un paio di giorni e poi attivo Zona Dazn.

Tra un mesetto con la prima partita di champions vedremo se c'è qualche offerta per il pack sport, altrimenti vado di prezzo pieno.

Ps il fai da te entro quanto si aggiorna?
io ho attivato piu di un mese fa e compare ancora che l'ordine di sky Q black è in lavorazione :D
per info, multiscreen 9.90 e attivazione totale 199 (invece di 99 solo con sky q black), o hanno fatto qualche sconto in piu?
comunque hanno attivato in fretta, a me ci hanno messo una settimana o poco piu

Contratto in scadenza ad ottobre, mandata disdetta, chiamato dopo aver visto che in Fai Da Te c'era lo sconto del 30% mi hanno attivato:
Intrattenimento Plus con Netflix Standard, Sport, Calcio, 4K, Multiscreen a 26,98 al mese fino a marzo 2027!
Questa è un'offerta retention, meglio scrivere nel topic relativo ;)

io ho attivato piu di un mese fa e compare ancora che l'ordine di sky Q black è in lavorazione :D
per info, multiscreen 9.90 e attivazione totale 199 (invece di 99 solo con sky q black), o hanno fatto qualche sconto in piu?
comunque hanno attivato in fretta, a me ci hanno messo una settimana o poco piu
Si multi 9,90 attivazione una tantum 99.

Ottimo prezzo,complimenti.
Se non hai attivato nessuna Sim sky Mobile e hai ottenuto ulteriori sconti oltre al 30% su tutto l'abbonamento, hai fatto bingo.
Se per te non è un problema puoi allegare gli screen di tutti gli sconti che ti hanno applicato?

Ok ora anche il fai da te si è aggiornato.
Curisità è normale che non posso aggiungere ancora altri pack?
Se clicco su quelli che non ho mi manda alla pagina delle offerte dove c'è solo sky wifi e netflix.

Si deve aggiornare pure essa....
Ho tempo, tanto lo sport lo attivo un giorno prima di una partita di champions e intanto resta attivo per settembre now tv per la F1.

Vediamo se beccco qualche promo per lo sport, anche se dubito perchè sarà poco più di un mese.

Ok ora anche il fai da te si è aggiornato.
Curisità è normale che non posso aggiungere ancora altri pack?
Se clicco su quelli che non ho mi manda alla pagina delle offerte dove c'è solo sky wifi e netflix.
Fai passare la mezzanotte e domani sul fai da te vedrai i pack e servizi che puoi aggiungere

Quanto paghi?

Fai passare la mezzanotte e domani sul fai da te vedrai i pack e servizi che puoi aggiungere
Ok, ma tanto c'è tempo.

Devo dire però che sono stati ultra veloci, ieri in mattinata ero al negozio e stamattina sono venuti i tecnici.
In 24 ore hanno fatto tutto.

Non ho nessun sconto, prezzo di listino smart 32,80.
Ok,allora con molta probabilità potresti ritrovarti sul fai da te i pack e servizi che non hai attivi con prezzi abbastanza scontati tipo lo sport a 9,90 ma di sicuro non c'è nulla.
Sicuramente domani dopo l'aggiornamento del fai da te li potrai aggiungere a listino e secondo me non prima di 15/20 giorni potrai aggiungerli scontati ma ripeto di sicuro non c'è nulla.

Ultima modifica:
Ok,allora con molta probabilità potresti ritrovarti sul fai da te i pack e servizi che non hai attivi con prezzi abbastanza scontati tipo lo sport a 9,90 ma di sicuro non c'è nulla.
Sicuramente domani dopo l'aggiornamento del fai da te li potrai aggiungere a listino e secondo non prima di 15/20 giorni potrai aggiungerli scontati ma ripeto di sicuro non c'è nulla.
Speriamo, tanto la prima partita di champions è il 16 settembre.

Sicuramente domani dopo l'aggiornamento del fai da te li potrai aggiungere a listino e secondo non prima di 15/20 giorni potrai aggiungerli scontati ma ripeto di sicuro non c'è nulla.
con lo sport ultimamente sono parecchio generosi. anche io come gaara ho fatto un nuovo abbonamento sat a listino pieno e, dopo che è passato un mese, lo sport me lo hanno offerto a 5.90 con anche il primo mese gratuito. NON c'erano i summer days, già finiti da un po, proprio un'offerta personale sul fai da te

Indietro
Alto Basso