In Rilievo Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Seconda parte]

Ho appena chiamato il 170 e una operatrice dalla romania mi ha detto che il 170 non gestisce nessuna offerta di pacchetti ma solo assistenza tecnica, per le offerte devo chiamare lo 067762 è normale?? :laughing7:

Ho selezionato l'opzione 3 all'inizio chiamata che aveva la voce anche dei pacchetti ecc. Boh.
Che numero devo fare per "buttarmi a pietà" per uno sconto su sport?
Ciao, dai un'occhiata a questi numeri alternativi.

Capolavoro! Ho chiamato lo 067762 e mi ha riposto un operatore gentilissimo che mi ha fatto pagare con una serie di sconti (perchè ha detto che non poteva mettere direttamente il pacchetto sport a 9 euro, non so cosa voglia dire) tutti arrivati via mail il pacchetto sport a 5,20 euro invece che 22,90 non ci posso credere :LOL:
Ora in pratica con la serie di sconti ho tv calcio e sport a 38 euro 😁

Capolavoro! Ho chiamato lo 067762 e mi ha riposto un operatore gentilissimo che mi ha fatto pagare con una serie di sconti (perchè ha detto che non poteva mettere direttamente il pacchetto sport a 9 euro, non so cosa voglia dire) tutti arrivati via mail il pacchetto sport a 5,20 euro invece che 22,90 non ci posso credere :LOL:
Ora in pratica con la serie di sconti ho tv calcio e sport a 38 euro 😁
Fino a fine abbonamento giusto? Non scadono dopo 6 mesi?

Capolavoro! Ho chiamato lo 067762 e mi ha riposto un operatore gentilissimo che mi ha fatto pagare con una serie di sconti (perchè ha detto che non poteva mettere direttamente il pacchetto sport a 9 euro, non so cosa voglia dire) tutti arrivati via mail il pacchetto sport a 5,20 euro invece che 22,90 non ci posso credere
Ora in pratica con la serie di sconti ho tv calcio e sport a 38 euro
Complimenti,come vedi la pazienza paga.

Indietro
Alto Basso