Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ho smart che scade il 1 febbraio 2027 e lo sconto me lo hanno dato chiamandomi dallo 02 senza che lo richiedessi.Ma chi ha ricevuto lo sconto sul multiscreen ha l'abbonamento Sky Smart? Perchè invece, nella fattura di Ottobre ho ricevuto la comunicazione dell'aumento di ben 5,10€ di SKY Screen
Non sei più a vecchio listino?Io ho smart che scade il 1 febbraio 2027 e lo sconto me lo hanno dato chiamandomi dallo 02 senza che lo richiedessi.
Nella fattura io non ho nessuna comunicazione in merito
No. Ho chiesto disdetta a metà luglio, cominciava a pesarmi il prezzo e mi hanno chiamato per fare smart con calcio,cinema sport, TV, Multiscreen a 40 euro mensili poi pian piano chiamando mi hanno fatto altri sconti sul pack Sport, TV tramite le SIM e blabla ora sono a 16 euro al meseNon sei più a vecchio listino?
Ottimo... quindi anche con Smart si può arrivare ad avere sconti consistenti come col vecchio listino.No. Ho chiesto disdetta a metà luglio, cominciava a pesarmi il prezzo e mi hanno chiamato per fare smart con calcio,cinema sport, TV, Multiscreen a 40 euro mensili poi pian piano chiamando mi hanno fatto altri sconti sul pack Sport, TV tramite le SIM e blabla ora sono a 16 euro al mese