In Rilievo Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Seconda parte]

Ma chi ha ricevuto lo sconto sul multiscreen ha l'abbonamento Sky Smart? Perchè invece, nella fattura di Ottobre ho ricevuto la comunicazione dell'aumento di ben 5,10€ di SKY Screen

Ma chi ha ricevuto lo sconto sul multiscreen ha l'abbonamento Sky Smart? Perchè invece, nella fattura di Ottobre ho ricevuto la comunicazione dell'aumento di ben 5,10€ di SKY Screen
Io ho smart che scade il 1 febbraio 2027 e lo sconto me lo hanno dato chiamandomi dallo 02 senza che lo richiedessi.
Nella fattura io non ho nessuna comunicazione in merito

Non sei più a vecchio listino?
No. Ho chiesto disdetta a metà luglio, cominciava a pesarmi il prezzo e mi hanno chiamato per fare smart con calcio,cinema sport, TV, Multiscreen a 40 euro mensili poi pian piano chiamando mi hanno fatto altri sconti sul pack Sport, TV tramite le SIM e blabla ora sono a 16 euro al mese

No. Ho chiesto disdetta a metà luglio, cominciava a pesarmi il prezzo e mi hanno chiamato per fare smart con calcio,cinema sport, TV, Multiscreen a 40 euro mensili poi pian piano chiamando mi hanno fatto altri sconti sul pack Sport, TV tramite le SIM e blabla ora sono a 16 euro al mese
Ottimo... quindi anche con Smart si può arrivare ad avere sconti consistenti come col vecchio listino.

C'è molta confusione in merito, eventuali altri sconti sul multiscreen non hanno nulla a che vedere con quello da 5,10 che con molta probabilità un tot di abbonati si ritroveranno in fattura per azzerare l'aumento appunto di 5,10, aumento che in fattura sicuramente vedremo tutti ma un tot di abbonati non impattati si ritroveranno lo sconto di 5,10 euro.
Per essere piu precisi,chi ha il contratto smart attivo non avrà nessuna modifica sul prezzo del multiscreen fino alla scadenza del contratto smart,tutti gli altri abbonati avranno l'aumento.

Indietro
Alto Basso