In Rilievo Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Seconda parte]

Quando iniziano di solito le offerte "Black Friday" di Sky?

Da una veloce ricerca su Google e anche in questo thread ho visto che l'anno scorso il giorno 12 erano già disponibili... quindi potremmo aspettarcele da lunedì/martedì della prossima settimana?

A me l'hanno già anche fatto in fase di rinnovo se andrà tutto a buon fine, resta il dubbio del Multiscreen se è escluso dal totale che mi hanno fatto e se andrò a pagarlo 0, 10 o 15€.

Ciao a tutti, vi chiedo un'informazione nel caso qualcuno abbia avuto la stessa opzione attiva. Nell'abbonamento dei miei genitori, con qualche sconto attivo, c'è l'opzione Sky HD 4k anch'essa attiva e scontata. Penso ci sia da quando avevano l'opzione HD, ma ad oggi non avendo una TV 4K secondo voi è possibile disattivarla? I dubbi che ho è che sia visto come un cambio profilo e quindi farei perdere tutti gli altri sconti attivi, oppure che poi non si vedano neanche i canali in formato HD (che però adesso dovrebbe essere lo standard). Che ne pensate? Grazie!

Forse loro sono a vecchio listino, cioè quello antecedente agli attuali Smart e Open. Comunque coi nuovi listini non ci sono problemi lato perdita sconti a togliere le opzioni come quella, ma probabilmente nemmeno col vecchio listino.
Se togli quell'opzione continuerai a vedere tutti i canali previsti in HD, mentre la parte on demand dovrebbe essere in SD.

Forse loro sono a vecchio listino, cioè quello antecedente agli attuali Smart e Open. Comunque coi nuovi listini non ci sono problemi lato perdita sconti a togliere le opzioni come quella, ma probabilmente nemmeno col vecchio listino.
Se togli quell'opzione continuerai a vedere tutti i canali previsti in HD, mentre la parte on demand dovrebbe essere in SD.
Grazie, proverò allora a toglierlo, vediamo che succede. L'abbonamento è del 2020, tra l'altro nella pagina personale dice che sarebbe scaduto il 1 ottobre e avrei ricevuto comunicazione... In realtà non è arrivato nulla 😅

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso