In Rilievo Promozioni Infinity+

Sai per caso se questo codice ha una data di scadenza?

solo per Nuove Attivazioni infatti sulla Mail non indica la Data ma c'e Scritto questo "La promo non è disponibile su account esistenti"
nello Specifico:
PlayStation ti offre 2 mesi di cinema, serie TV e cartoni gratis!
Tutte le emozioni del cinema all'infinito con il servizio streaming più innovativo d'Italia, direttamente sulla tua console!

Se attivi Infinity, ti offriamo 2 mesi di cinema, serie TV e cartoni animati anche in HD e in lingua originale. Oltre 6.000 contenuti ti aspettano!

Attiva ora la promozione utilizzando questo codice promo:
***********15

Arrivato il periodo di rinnovo a 0 per me, subito disattivato il rinnovo automatico e l'offerta del mese gratuito per chi disattiva c'è ancora :) (quindi approfittatene se siete di rinnovo), naturalmente accettato e quindi fino al 10 o 11 novembre(non so quando scadrà)sono a posto.

Beati voi.. Io nei vari account, solo rinnovi ad 1€.. Troppo per l'uso che ne facccio io

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Spero ci sia ancora tra qualche giorno, io devo aspettare il 20/09. Sarebbe bello fare 1 euro per 5 mesi. :laughing7:

Spero ci sia ancora tra qualche giorno, io devo aspettare il 20/09. Sarebbe bello fare 1 euro per 5 mesi. :laughing7:

Idem. MI parte l'ultimo mese a 0 il 23. Io disattivo il 24. Speriamo spunti la solita scritta:) Anche per me sarebbero 5 mesi ad 1 euro.
lo puoi fare anche subito....tanto il mese gratis te lo fanno partire dalla scadenza gia' acquisita...io..fatto...ora ora;)

Deve partite la nuova promo e di conseguenza scattare il rinnovo previsto a prezzo pieno...poi disattivi e spunta l'offerta (se spunta) che cancella il rinnovo previsto a prezzo pieno.
Se lo fai quando ancora deve scattarti l'altro mese a 0 (presumo sia anche la situazione di Tidus), non spunta un bel niente.

Idem. MI parte l'ultimo mese a 0 il 23. Io disattivo il 24. Speriamo spunti la solita scritta:) Anche per me sarebbero 5 mesi ad 1 euro.

Deve partite la nuova promo e di conseguenza scattare il rinnovo previsto a prezzo pieno...poi disattivi e spunta l'offerta (se spunta) che cancella il rinnovo previsto a prezzo pieno.
Se lo fai quando ancora deve scattarti l'altro mese a 0 (presumo sia anche la situazione di Tidus), non spunta un bel niente.

io avevo la promozione a 0 che scadeva il 1 ottobre...fatto la disdetta del rinnovo automatico...e' venuta la domanda perche' lasciarci ed avuto un altro mese gratis a partire dal 2 ottobre fino al 31 ottobre.

Appunto! Lo devi fare quando sei dentro l'ultimo mese (anche dopo il 1° giorno) altrimenti non spunta nulla.
Tidus presumo il 19 gli scadano i 30 giorni ed il 20 settembre parte l'ultimo mese in promo. Il 20 farà la disattivazione del rinnovo a prezzo pieno per avere altre offerte

Se ho capito bene la sua situazione.

Io quando vedo che ho il prossimo rinnovo a pagamento (il 20/09) disattivo il rinnovo automatico e spero nella scritta. :D

Ragazzi il 21 settembre mi scade il mese gratis, ho la possibilità di avere un altro mese gratuito tramite promo,se lo attivo ora mi dice che posso usufruirne fino al 12/10 ,mi conviene attivarlo il 21 per avere il mese fino al 21/10.Spero di essermi spiegato bene.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Ok ora ho capito, forse ti conviene attivarlo subito. Non sappiamo quando finisce questa "promozione".

Pure io ieri essendo entrato nel mese di promo e quindi abilitato il pagamento dal mese seguente ho disattivato ed ancora una volta mi hanno proposto un uteriore mese gratis...siamo a 5 mesi in cui nel complesso ho pagato solo 1 euro...bene così :D

Indietro
Alto Basso