gianinterfan
Digital-Forum Senior
Sai per caso se questo codice ha una data di scadenza?
Niente mi sa che era disponibile solo per chi non è già abbonato
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Spero ci sia ancora tra qualche giorno, io devo aspettare il 20/09. Sarebbe bello fare 1 euro per 5 mesi.![]()
Spero ci sia ancora tra qualche giorno, io devo aspettare il 20/09. Sarebbe bello fare 1 euro per 5 mesi.![]()
lo puoi fare anche subito....tanto il mese gratis te lo fanno partire dalla scadenza gia' acquisita...io..fatto...ora ora![]()
Idem. MI parte l'ultimo mese a 0 il 23. Io disattivo il 24. Speriamo spunti la solita scrittaAnche per me sarebbero 5 mesi ad 1 euro.
Deve partite la nuova promo e di conseguenza scattare il rinnovo previsto a prezzo pieno...poi disattivi e spunta l'offerta (se spunta) che cancella il rinnovo previsto a prezzo pieno.
Se lo fai quando ancora deve scattarti l'altro mese a 0 (presumo sia anche la situazione di Tidus), non spunta un bel niente.
No.Ho disabilitato il rinnovo automatico.Ma se lo rotativo mi appare la promozioneMa ora hai il prossimo rinnovo a pagamento?