In Rilievo Promozioni Infinity+

Voglio dire: chi come noi ha il router a casa + 1 SIM con almeno 1 giga di navigazione al mese, cosa se ne fa di una SIM dati a 10€?

Venerdì arriva il cofanetto di The vampire diares...ed arrivano pure le mail che invitano alla riattivazione senza sconti. Come ha scritto Ercolino, fine dei giochi

Io ho approfittato del pass di un anno valido per due...con l'equivalente di 3€ e rotti al mese sono a posto fino al 2017 :D

Ahahahah (bis)
Siccone oggi mi è scattato il nuovo mese ho pensato "Vediamo se accetta ancora il codice promo e mi allunga ancora la promo..."
Risultato: mi ha allungato gli 0€ fino al 19/01/16.

9 mesi a 1€ LOOOOL

Hai provato questo mese se funziona ancora il codice PROVACIANCORA?

Funziona funziona... infatti ho aggiunto 1 mese in più anch'io:D... anche se devo dire per questione di tempo e per gli altri servizi che ho questo mese ho visto 1 film e basta ma al gratis non si dice mai di no ;p ... comunque un pò di film in lista li ho, speriamo di trovare il tempo...

edit ps=dimenticavo qualche episodio di BBT9 :) ... certo se lo mettevano anche su premium quello magari era meglio e un filino più giusto...

Ultima modifica:
Qualcuno mi sa dire come si utilizza il codice promo PROVACIANCORA? Grazie

Idem ma non ho rinnovato.
Non funge su I-Can 2850 HD ( si interrompe sempre-Loading ) e non mi va
di riattaccare il TS 7500 HD!
Troppe scatole...troppi telecomandi!

Invita un amico (o registrati con un altro account, ndr) 2 mesi gratis per te e 2 per lui :D

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

premesso che ho un infinity pass ottenuto gratuitamente qualche mese fa con scadenza agosto 2016, immagino che non sia possibile avere qualche mese gratis in coda.
Ora anche io ho ricevuto la Invita un amico ma non ho codici promo.... è normale?

1z70sqo.jpg

CHI PORTA UN AMICO TROVA UN TESORO

Ciao,

ti piace Infinity? Consiglialo ad amici, parenti, colleghi e amanti del cinema e delle serie tv!

Per ogni persona che ci presenti, ti verranno regalati 2 mesi di visione senza vincoli.

I vantaggi non si fermano qui: anche i tuoi amici avranno due mesi di prova gratuita!

Cosa aspetti?

INVITARE È SEMPLICISSIMO:

1) Vai subito nella sezione GESTISCI ACCOUNT e clicca su INVITA ORA
2) Inserisci l'indirizzo e-mail degli amici che vuoi invitare
3) I tuoi amici riceveranno un codice promo da usare per registrarsi
4) Per ogni amico invitato che si registra su Infinity, ricevi anche tu un codice promo.

*Offerta valida fino al 31/12/2015 per i clienti Infinity, non cumulabile con altre promozioni in essere. L'offerta non vale per i clienti Premium, per i clienti prepagati e i clienti Vodafone. Il codice promozionale per l'invitante non è utilizzabile per gli utenti sottoscrittori dell'offerta 6,99+3 euro al mese. L'invitante può ricevere un massimo di 6 codici promo, attivabili entro la data di scadenza del codice stesso.

Attivato ieri sera Infinity perché adoro The Big Bang theory e voglio vederlo per bene dalla prima puntata della prima stagione.. L'offerta che mi hanno proposto via mail prevede 2 mesi di visione gratuita e poi 4,99 euro all'anno.. Ma posso disattivarla quando voglio giusto?

Indietro
Alto Basso