In Rilievo Promozioni Infinity+

In che modo? Perché qui mi è stati detto che le promozioni si sovrappongono annullando quella già attiva al momento.
Io ad esempio ho attivi i 2 media con il provaciancora, e mi è stato detto di non provare nemmeno ad inserire quello per avere i 2 mesi ad 1 euro, perché rischio di perdere la promozione in corso.

Beh si nel tuo caso non ti conviene annullare o rischi di pagare 1 euro :lol:
ho fatto 4 mesi con i PROVACIANCORA piu avevo dei coupon presi in giro non mi ricordo di preciso.

Si ho usato 2 volte il coupon ma a distanza di tempo,non li ho inseriti in una botta sola.
Con il primo sono arrivato al 3 di Marzo e oggi quando l'ho rimesso mi ha spostato la data a Maggio.
Capito, ma in realtà in questo momento hai un'altra promozione attiva giusto?

Che mettessero le pubblicità prima e durante l'evento. E magari farci pagare a solo 1 euro al mese, il resto è coperto dalle pubblicità.

Che mettessero le pubblicità prima e durante l'evento. E magari farci pagare a solo 1 euro al mese, il resto è coperto dalle pubblicità.

Preferisco pagare qualche eurino in più e non trovarmi tra i piedi la pubblicità. Figuriamoci durante il programma!!!

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Ma anche no

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk

Preferisco pagare qualche eurino in più e non trovarmi tra i piedi la pubblicità. Figuriamoci durante il programma!!!

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Assolutamente d'accordo. Anche perché Infinity non è comodo come il mysky da mandare avanti e indietro. Ci si mette più tempo a mandare avanti che a guardarla...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

In che modo? Perché qui mi è stati detto che le promozioni si sovrappongono annullando quella già attiva al momento.
Io ad esempio ho attivi i 2 media con il provaciancora, e mi è stato detto di non provare nemmeno ad inserire quello per avere i 2 mesi ad 1 euro, perché rischio di perdere la promozione in corso.

In effetti io ho provato, mi hanno tolto i due mesi a zero euro. Però poi ho reinserito il mitico codice ed ho riottenuto i due mesi a zero euro ;)

Anche a me ...oggi ho riprovato a mettere "provaciancora" e mi ha dato altri due mesi a zero euro( dico riprovato perchè 2giorni fa mi era arrivata la mail ma non aveva funzionato il codice)...
Ora, sono contento...come potrei rifiutare due mesi di visioni gratuite.......ma sono anche sbigottito....
Ma c'è qualcuno che sta pagando infinity???
Abbonati premium a parte??

Ma il provaci ancora funziona solo se hai il rinnovo automatico fermo e anche sottoscrizione scaduta o basta avere il rinnovo fermo ma sottoscrizione ancora in corso?

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2

Black Friday: il pass da 79 € vale 24 mesi anziché 12

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

3,30€... Insomma secondo me non vale la pena impegnarsi per ben 2 anni a tale costo.
Neanche sappiamo se tra 2 anni esisterà ancora, per assurdo..

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Impegnarsi per 2 anni non ne vale la pena.

Io intanto ho allungato fino a febbraio replicando per la terza volta il codice Provaciancora (che poi è come disattivare per il solito mese, cosa che posticipa l'avvio della promo di 2).

Scadenza 19/02/2016. A dicembre disattivo ancora.
Non ho intenzione di pagare nemmeno 1 euro a questi signori, e non perchè il servizio in questione non valga almeno 4/5 euro al mese....
Con l'aumento di listino premium, la voglia di pagare infinity mi è passata nuovamente...

Indietro
Alto Basso