In Rilievo Promozioni Infinity+

Non ho intenzione di pagare nemmeno 1 euro a questi signori, e non perchè il servizio in questione non valga almeno 4/5 euro al mese....
Con l'aumento di listino premium, la voglia di pagare infinity mi è passata nuovamente...
Perdonami, ma leggo e rileggo senza riuscire a comprendere..

Senza voler fare l'esegesi, credo che ciò che voglia dire sia quello che diciamo da sempre. Il servizio ha valore ma sono loro a togliere quel valore. Lo nutrono con le cose per cui sei tu che paghi un abbonamento ma contemporaneamente continuano a regalarlo (indicativamente da 6 mesi). E mentre fanno tutto ciò, e continuano a farlo, i 4€ al mese in più li chiedono a te che già paghi Premium e non a chi non paga nulla per Infinity col contenuto di Premium. È chiaro che la voglia di entrambi passa. C'è un figliastro e c'e il figlio.

Tutto quello che vogliamo, ma nell'ottica pura dell'abbonato ad Infinity il dover pagare è stato sempre un punto di vista da scongiurare. Ripeto sempre la mia solita domanda: quanto vale Infinity? E credo proprio che tra dicembre e gennaio dovrò riformularla.

L'abbonato ragiona così, siamo d'accordo. Ma chi lo doveva educare, l'ha educato così. Come diceva Wilde? Conosciamo il prezzo di tutto e il valore di niente. Mediaset di Infinity non conosce nè il primo nè tantomeno il secondo. E vorrebbe fossimo noi a dirglielo??

Perdonami, ma leggo e rileggo senza riuscire a comprendere..
Io do un 'valore' a ciò che pago. Se il 'valore' non è congruo al prezzo, evito.
Se pagherò di più il pack calcio+serie (e così sarà) non ho intenzione di spendere 1 euro per altri servizi mediaset (e forse in generale) ;)
Premium (calcio+serie) per me vale 19 euro. Infinity vale dai 5 agli 8 euro e forse di più per chi è appassionato di film.
Il servizio ha valore, sono loro a non saper gestire tutta la baracca ed ad aver 'contaminare' tutto.
Complessivamente non ho intenzione di dargli più di 30 euro mensili che da gennaio sarò presumibilmente ''costretto'' a dargli. La priorità è il calcio, quindi niente cinema, infinity etc.
Altra soluzione, quella forse più logica, sarebbe salutarli definitivamente.;)

Diciamo che il giusto, per la mia valutazione, sarebbe calcio+serie 19 euro. Infinity 6 euro.
Visto che non sarà più così, devo scegliere come spendere liberamente il mio denaro. Ergo, Infinity non lo pagherò per nessun motivo.
Per lo stesso motivo per la quale voi non dovreste pagare il pack cinema ;)

Il mio era uno ''sfogo'' forse un po OT ;)

Ultima modifica:
Io invece sfrutterò i 3 mesi gratis di Infinity e siccome il servizio è di ottima qualità, dopo aver acquistato la Chiavetta Chrimecast, posso vedere Infinity anche in altre TV, quindi dopo questi 3 mesi, volentieri pagherò 5 euro al mese perché il servizio ne vale.. Molto più di Sky cinema che costa il triplo o il doppio se in promozione! Potrei scroccare altri mesi gratis ma è come rubare qualcosa per cui loro pagano dei diritti e costi di servizio. Viva l'onestà e la legalità al giusto prezzo.

Questo tuo discorso come c'entra con il mio?

Poi metti in mezzo la legalità e l'onestà con persone che usufruiscono di promozioni legittime?

Ti rendi conto di ciò che scrivi? Allibito....

Potrei scroccare altri mesi gratis ma è come rubare qualcosa per cui loro pagano dei diritti e costi di servizio. Viva l'onestà e la legalità al giusto prezzo.

Se ti riferisci alle varie promo, scusami ma parlare di legalità non ha molto senso :)
Ammiro (e non ti sto prendendo in giro) questo senso di giustizia. Ma finché usi promo lanciate da loro e liberamente disponibili a tutti, non c'è nulla di illegale o sbagliate. Anche se ne dubito, in teoria chi ha gestito tutta la faccenda Infinity é uno pagato per farlo è che sa quello che fa.
Comunque ci mancherebbe che ti critichi per il tuo spirito :D

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Questo tuo discorso come c'entra con il mio?

Poi metti in mezzo la legalità e l'onestà con persone che usufruiscono di promozioni legittime?

Ti rendi conto di ciò che scrivi? Allibito....

Ti rendi conto tu di ciò che scrivi! Infinity ti piace ma se è gratis perché se paghi qualcosa non ti piace più!!??

Invece è giusto l'osservazione di Lunctun che comunque ammira il mio discorso.. Dietro quel servizio ci sono migliaia di persone che lavorano e pagare qualcosina non credo sia sbagliato se il servizio ti piace e ne usufruisci.. E poi stiamo parlando di 4,99 euro al mese.

Beh kk23...non ha detto che infinity non vale.....
Il suo sfogo e' di un utente Premium che già paga......e, a quanto pare, pagherà ancora di più....
Quindi sono due punti di vista non sovrapponibili....

Ma la promozione del momento a chi vuole fermare il rinnovo è 3 mesi a 2 euro al mese confermate?

Confermo! Ho provato ad annullare il rinnovo ed è apparsa anche a me!

Beh kk23...non ha detto che infinity non vale.....
Il suo sfogo e' di un utente Premium che già paga......e, a quanto pare, pagherà ancora di più....
Quindi sono due punti di vista non sovrapponibili....

Ma infatti il suo discorso è stato completamente travisato. Ha altri interessi prioritari, dovrà pagare di più per continuare a coltivarli, quindi rinuncerà a Infinity a prezzo pieno pur apprezzandolo. Sul fatto che siano "solo 4,99 al mese" penso che ognuno sia libero di decidere se è un prezzo equo o esagerato in base al proprio interesse, al proprio gusto e alla propria disponibilità di spesa, senza essere tenuto a dare spiegazioni.
Sul discorso delle promozioni...nessuno ha costretto Infinity a svendersi gratis per mesi e mesi, è stata una loro scelta commerciale, secondo me errata, ma non c'è niente di sbagliato, e men che meno di illegale, ad approfittarne.
Anche io, finito il periodo gratis farò le mie valutazioni. Apprezzare un servizio non significa legarsi a vita, specialmente in un settore, quello dei servizi OTT, che è fluido per definizione.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Non credevo in Infinity, ma per me è stata una piacevole sorpresa :icon_thumleft:

E' un servizio che ho iniziato ad utilizzare da pochissimo tempo e ovviamente gratis è la soluzione ideale...
ma anche se fossero 2 euro al mese non ci penserei un attimo ad aderire.

Poi è chiaro che non possono sparare troppo alto con il prezzo altrimenti la gente comincia a valutare anche l'opzione Netflix

Anche andare al cinema gratis o farmi una bella mangiata al ristorante offerta dall'oste per me è la soluzione ideale

riusato il mitico codice pure io, allungata scadenza di 1 mese, ora 24/02 :)

Ti rendi conto tu di ciò che scrivi! Infinity ti piace ma se è gratis perché se paghi qualcosa non ti piace più!!??
Non hai capito il mio discorso. Gli altri (che ringrazio) hanno spiegato il concetto meglio di me.
Oltretutto per me Infinity vale più del pack cinema+serie di premium (sarà anche perchè non guardo i lineari), per cui, non nego l'apprezzamento.
Io parlavo dei servizi mediaset in generale. E le due cose (premium-Infinity) non possono non esser 'legate'

In compenso tu non hai spiegato il senso del tuo di discorso.
Parli di legalità ed onestà offendendo indirettamente noi che abbiamo usufruito (e continuiamo ad usufruire) delle LORO promozioni.

Ultima modifica:
Non hai capito il mio discorso. Gli altri (che ringrazio) hanno spiegato il concetto meglio di me.
Oltretutto per me Infinity vale più del pack cinema+serie di premium (sarà anche perchè non guardo i lineari), per cui, non nego l'apprezzamento.
Io parlavo dei servizi mediaset in generale. E le due cose (premium-Infinity) non possono non esser 'legate'

In compenso tu non hai spiegato il senso del tuo di discorso.
Parli di legalità ed onestà offendendo indirettamente noi che abbiamo usufruito (e continuiamo ad usufruire) delle LORO promozioni.

Caro Kk23 io non ho offeso nessuno.. È solo un mio ragionamento condiviso da tanti utenti tra cui Paolo.

Caro Kk23 io non ho offeso nessuno.. È solo un mio ragionamento condiviso da tanti utenti tra cui Paolo.
Sì ma facciamo un distinguo. Io ho sempre sostenuto che promozioni non devono disprezzare un servizio dì notevole valenza. Che non condivido l'ottica del non voler o non dover pagare "altrimenti ciao". Ma non ho mai letto l'adesione a promozioni in un contesto di illegalità (lato giuridico) o di non onestà (lato morale). Anch'io approfitto di promozioni e retention, specie con Premium. È tutto corretto. Pur continuando a non comprendere chi vorrebbe salutare Infinity terminati i saldi e i gentili omaggi.

Indietro
Alto Basso