wiganwarriors
Digital-Forum Silver Master
Anche a me è arrivata
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
È sospeso l'account o il rinnovo automatico? Non vedi i contenuti?Attenzione. Io ho aderito alla promo 1 euro per un mese. Però l'app mi dice che il mio account è sospeso . Per riattivato vogliono 7.99. Le solite cose all'italiana.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Io ora Infinity ce l'ho compresa in Premium.
Aiutatemi: c'è qualche contenuto che sia visibile solo con Infinity "puro" e non con Infinity via MP?
Nel caso 1 € ce lo spendo.
Attenzione. Io ho aderito alla promo 1 euro per un mese. Però l'app mi dice che il mio account è sospeso . Per riattivato vogliono 7.99. Le solite cose all'italiana.
//uploads.tapatalk-cdn.com/20160319/dac25e438d3967a7ef6939616f78c891.jpgSei sicuro???mi sembra molto stranoooo...
Nell'area dalla tua sottoscrizione cosa leggi?//uploads.tapatalk-cdn.com/20160319/dac25e438d3967a7ef6939616f78c891.jpg
Così ti sembra più chiaro?
Così ti sembra più chiaro?
Beh alla fine si tratta di 1€, seguirò il tuo consiglio e valuterò. ThanksSicuramente. I film di Infinity Première. Ovviamente si tratta di titoli Warner che vedrai su Premium Cinema dopo un po' di mesi. Il resto, a parte qualche cartone animato, è identico. Quindi, sta a te decidereGuarda i titoli di fine marzo e di aprile (mese,quest'ultimo, non eccezionale per Première, tranne Pan, che mi sa che con la promo non becchi)
Robertom; Così ti sembra più chiaro? Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk[/QUOTE ha scritto:Forse ho capito...devi riattivarti dopo che hai messo il codice...se vedi l'euro(non so che sistema usi)non ti e'stato prelevato![]()
Esatto.Forse ho capito...devi riattivarti dopo che hai messo il codice...se vedi l'euro(non che sistema usi)non ti e'stato prelevato![]()
Esatto.
Beh alla fine si tratta di 1€, seguirò il tuo consiglio e valuterò. Thanks