In Rilievo Promozioni Infinity+

La 2x3 l'ho accettata io 3 mesi fa. Sono all'ultimo mese (iniziato ieri). Sono 2 euro al mese (3 mesi a 6 euro). Tranquillo ;)
Ora ho disattivato. Per ora c'è la classica a 3.99. Vediamo che mi propongono...sono loro a svendere il prodotto. Mi adeguo.
Il codice non funziona. E' personale oppure cosa? :)

Appena riattivato infinity col codice promo APRILE. Ho subito tolto il rinnovo automatico e anche a me è comparsa la promo 2€ per tre mesi (quindi fino a fine agosto). 7€ in totale per 4 mesi, non male, peccato per la penosissima app sulle smartTV :)

Ultima modifica:
A me non funziona! Come mai? :eusa_think:
ERRORE
Messaggio :
Il codice promo inserito non è valido. Per maggiori info contattaci in chat.
Intanto è rispuntata di nuovo la 2x3. Mi sa che ri-accetto come nei 3 mesi precedenti.
Alla fine 1 o 2 euro al mese cambia poco. Sempre un regalo è..

Ultima modifica:
La 3,99 è considerata scarsa come promo ripetuta per 3 mesi? Vedo che molti la rifiutano...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ormai se sospendi il rinnovo spunta per tutti (o quasi) la 2x3 che è ottima. Aspetta ad accettare, ti offrono di meglio.

Se poi alludi al valore del servizio, imho vale anche 6/7/8/ euro (soprattutto per il cinema).

Prolungata proprio adesso la 2x3. Domanda: ma i due mesi presenta un amico e' cumulabile? oppure mi conviene attendere la fine di questa promozione 2x3?

Grazie a tutti cari!!!!

A me non funziona! Come mai? :eusa_think:

Intanto è rispuntata di nuovo la 2x3. Mi sa che ri-accetto come nei 3 mesi precedenti.
Alla fine 1 o 2 euro al mese cambia poco. Sempre un regalo è..

Ma avevi già la sottoscrizione attiva? Funziona per le riattivazioni da quello che ho capito, infatti io l'ho provato e funziona (non ho confermato la promo).

Ho il rinnovo automatico sospeso ma il mese attivo non è terminato
Quindi avendo il mese 'in corso '(valido fino al 19/05/2016) non funziona?
In pratica fanno i 'regali' a quelli che si sono disattivati ed alla scadenza del mese non hanno riattivato? :D
Paradosso: mi fanno passare la voglia di pagare :laughing7:

La 2x3 resta ottima.

Non hai capito. Io arrivo già dalla 2x3 (fatta a febbraio) ed è giù rispuntata.

Stavamo parlando del codice Aprile...

Io ho sospeso il rinnovo automatico e mi è stata subito offerta la 2x3. Ho accettato, però mi è stata tolta la promozione precedente: avevo infatti da pagare 1€ per il prossimo mese. Vabbe' poco male, si tratta di 1€ in più alla fine. Dovevo fare più attenzione, pensavo si cumulasse.
Ma questa 2x3 significa che si pagheranno 2€ al mese per 3 mesi oppure 2€ in totale per 3 mesi?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ovviamente 2€ al mese per 3 mesi. Quindi il totale dei 3 mesi ti costa 6 euro e puoi attivare/disattivare ogni mese. ;)
2Euro x 3 mesi complessivi sarebbero 66 centesimi al mese. Persino troppo per i loro regali...

Credo che disattivando ormai la 2x3 spunti a tutti come spuntava 3/4 mesi fa...quando l'avevo attivata io.

Io ho sospeso il rinnovo automatico e mi è stata subito offerta la 2x3. Ho accettato, però mi è stata tolta la promozione precedente: avevo infatti da pagare 1€ per il prossimo mese. Vabbe' poco male, si tratta di 1€ in più alla fine. Dovevo fare più attenzione, pensavo si cumulasse.
Ma questa 2x3 significa che si pagheranno 2€ al mese per 3 mesi oppure 2€ in totale per 3 mesi?

A me ha cumulato.

Ovviamente 2€ al mese per 3 mesi. Quindi il totale dei 3 mesi ti costa 6 euro e puoi attivare/disattivare ogni mese. ;)
2Euro x 3 mesi complessivi sarebbero 66 centesimi al mese. Persino troppo per i loro regali...

Credo che disattivando ormai la 2x3 spunti a tutti come spuntava 3/4 mesi fa...quando l'avevo attivata io.
Ok, si infatti sarebbe stato troppo poco
A me ha cumulato.
A me no, mi ha disattivato del tutto la precedente promozione.

A giorni scadeva la precedente offerta dei tre mesi a 2.99 (quella che per errore segnava a 3.99) e appena ho disdetto il rinnovo automatico come al solito mi ha immediatamente offerto i 2€ per 3 mesi... Quindi fino a luglio continuo ad essere un abbonato
Poi vediamo, spero non falliscano

Indietro
Alto Basso