Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nessuno può togliermi questo dubbio?
IL mese si accoda a quello in corso o lo 'sovrascrive'?![]()
Riattiverò comunque anche dopoPromozioni attive :
UN MESE GRATIS Attiva dal 20/05/2016; Valida fino al 18/06/2016
Ok promo attivata, visione fino al 03/06 e nessun addebito. Ho già disattivato il rinnovo a pagamento, mi ha proposto la promo 2 euro al mese per 3 mesi.
Ora risulta attiva questa promo che dovrebbe partire alla fine del già citato precedente mese gratuito (che ho in corso).Promozioni attive:
-2 EURO / MESE PER 6 MESI Attiva dal 04/06/2016; Valida fino al 29/11/2016
Promozioni attive:
UN MESE GRATIS Attiva dal 19/06/2016; Valida fino al 18/07/2016
Avendo disattivato il rinnovo automatico, come posso fare per inserire il codice RIPROVAGRATIS?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Il prossimo pagamento l'avrei il 9 giugno ed ho una promozione di 2€ per 3 mesi, che mi scadrà ad agosto. Posso lo stesso avere la possibilità di inserire questo codice?Devi riattivare( ma se è già scaduto il periodo...al prezzo indicato)......oppure aspettare una offerta via mail....
Io ho fatto così...avevo disattivato il rinnovo automatico, ho riarmttivato prima che mi scadesse il periodo, a quel punto mi è riapparsa la casellina per inserire il codice.......ed ha funzionato
Il prossimo pagamento l'avrei il 9 giugno ed ho una promozione di 2€ per 3 mesi, che mi scadrà ad agosto. Posso lo stesso avere la possibilità di inserire questo codice?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Grazie, farò questo tentativoCredo proprio di si....la tua promozione slitterà di un mese...al peggio non succede nulla....