• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Promozioni Netflix

Io sono cliente Vodafone con offerta special 1000. Ci sono promozioni Netflix vantaggiose o modi per non pagare tramite Vodafone?
Se è possibile ancora attivare christmas card, diciamo che puoi avere 3 mesi Netflix gratis... Mi pare che devi avere l'account NON creato tramite vodafone

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Ma la christmas card o 2gb card devono essere associata ad un piano tariffario? Se mi faccio una scheda nuova senza piani mensili queste promozioni non valgono vero?

inviato dal sony z3 compact utilizzando tapatalk
 
Ma la christmas card o 2gb card devono essere associata ad un piano tariffario? Se mi faccio una scheda nuova senza piani mensili queste promozioni non valgono vero?

inviato dal sony z3 compact utilizzando tapatalk

Si, quando era attivabile la Christmas Card per poterla attivare doveva essere "associata" ad una tariffa base (es: Special 1000).
 
Vorrei disattivare il rinnovo di netflix per qualche mese. Qualcuno sa se potrebbero esserci problemi con il credito datomi da Vodafone con la christmas card?
Cioè se riattivo l'account fra un paio di mesi lo ritrovo o me lo fanno evaporare? :D
 
Vorrei disattivare il rinnovo di netflix per qualche mese. Qualcuno sa se potrebbero esserci problemi con il credito datomi da Vodafone con la christmas card?
Cioè se riattivo l'account fra un paio di mesi lo ritrovo o me lo fanno evaporare? :D

Mi rispondo da solo nel caso questa informazione serva a qualcuno.
Praticamente il bonus si deve consumare completamente quindi anche disattivando il rinnovo automatico l'account continuerà a rinnovarsi fino all'esaurimento del credito omaggio.
 
Mi rispondo da solo nel caso questa informazione serva a qualcuno.

Praticamente il bonus si deve consumare completamente quindi anche disattivando il rinnovo automatico l'account continuerà a rinnovarsi fino all'esaurimento del credito omaggio.


Già, cosi hanno detto anche a me.....
Cosa diversa per le carte netflix...
Che abbondano da unieuro.....tutte da 50 euro....
P.s. Sono andato ieri...ho visto molte carte esposte con la parte da grattare sospettosamente mezze grattate...
Attenzione!!!
 
Che abbondano da unieuro.....tutte da 50 euro....
P.s. Sono andato ieri...ho visto molte carte esposte con la parte da grattare sospettosamente mezze grattate...
Attenzione!!!

che tristezza gli esseri umani:icon_redface::sad:... settimana prossima vado a vedere all'Euronics non troppo lontano da casa mia se le hanno, ho intenzione di fare 1 mese ma spero però in tagli più piccoli, altrimenti vado di carta ricaricabile.
 
Io preferisco le carte (ne ho presa una da 50€ da GameStop pochi giorni fa). Almeno risparmio 1€ che le poste prendono per ricaricare la Postepay (i privati prendono 2€ per la ricarica).
 
Vero ma ho un budget limitato per questo mese e non posso prendere una carta da 50 direttamente, se la trovo da 15 bene , altrimenti comunque prima del 9 marzo devo fare una ricarica postepay alle poste lo stesso per altri motivi e approfitto di quel giorno per metterci anche il credito per Netflix;).

Comunque penso che la distribuzione delle carte con tagli piccoli sia fondamentale e spero non si limitino per la maggiorparte ai tagli grossi, anche per l'espansione del servizio stesso.
 
Io preferisco le carte (ne ho presa una da 50€ da GameStop pochi giorni fa). Almeno risparmio 1€ che le poste prendono per ricaricare la Postepay (i privati prendono 2€ per la ricarica).

io preferisco la carta di credito, se la uso ogni mese non costa nulla, nessuno sbatti di ricarica etc, sembra fatta apposta per ste cose .....
 
Aggiungo una postilla. La simpaticissima signorina in chat alla mia battuta sul fatto che nel frattempo che mi scadrà il bonus ho tutto il tempo di cercare qualche altra promozione ha risposto "non si preoccupi che in futuro ce ne saranno a bizzeffe" :laughing7:

Non so se sia vero o no comunque sapevatelo :badgrin:
 
io preferisco la carta di credito, se la uso ogni mese non costa nulla, nessuno sbatti di ricarica etc, sembra fatta apposta per ste cose .....

È fatta apposta per queste cose ;)
Infatti chi ne ha la possibilità dovrebbe usare sempre e comunque la carta di credito per questo tipo di transazioni :evil5:
 
Già, cosi hanno detto anche a me.....
Cosa diversa per le carte netflix...
Che abbondano da unieuro.....tutte da 50 euro....
P.s. Sono andato ieri...ho visto molte carte esposte con la parte da grattare sospettosamente mezze grattate...
Attenzione!!!

che tristezza gli esseri umani:icon_redface::sad:... settimana prossima vado a vedere all'Euronics non troppo lontano da casa mia se le hanno, ho intenzione di fare 1 mese ma spero però in tagli più piccoli, altrimenti vado di carta ricaricabile.

Ma veramente le carte con credito Netflix sono da grattare?

Con tutto il rispetto, quelli che grattano senza acquistare sono certamente dei truffatori, ma nemmeno quelli che vendono sono dei geni. In questi casi si usano carte con codice a barre da attivare alla cassa, no i gratta e vinci.
 
Vero ma ho un budget limitato per questo mese e non posso prendere una carta da 50 direttamente, se la trovo da 15 bene , altrimenti comunque prima del 9 marzo devo fare una ricarica postepay alle poste lo stesso per altri motivi e approfitto di quel giorno per metterci anche il credito per Netflix;).

Comunque penso che la distribuzione delle carte con tagli piccoli sia fondamentale e spero non si limitino per la maggiorparte ai tagli grossi, anche per l'espansione del servizio stesso.

Concordo assolutamente.
 
Scusate non unieuro....ma euronics e' dove ho visto le carte netflix da grattare...

il direttore di quel negozio è veramente un genio...di solito le racchiudono dentro i miliardi di inutili proteggi cd che hanno(visto che ormai i cd li vendono pochissimo)

chi le compra aguzzi la vista... ormai tutti sanno grattare in mezzo secondo e scattare una bella foto...si sono esercitati con gratta e vinci e selfie
 
il direttore di quel negozio è veramente un genio...di solito le racchiudono dentro i miliardi di inutili proteggi cd che hanno(visto che ormai i cd li vendono pochissimo)

chi le compra aguzzi la vista... ormai tutti sanno grattare in mezzo secondo e scattare una bella foto...si sono esercitati con gratta e vinci e selfie

burchio qualsiasi carta prepagata, anche per altri store online tipo itunes, devono essere attivate alla cassa, dopo il pagamento. quindi ti puoi mettere a grattare tutte le tessere netflix che vuoi, ma il codice non funziona. per questo motivo le trovi appese tranquillamente senza nessuna protezione.
 
Indietro
Alto Basso