• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Promozioni Netflix

burchio qualsiasi carta prepagata, anche per altri store online tipo itunes, devono essere attivate alla cassa, dopo il pagamento. quindi ti puoi mettere a grattare tutte le tessere netflix che vuoi, ma il codice non funziona. per questo motivo le trovi appese tranquillamente senza nessuna protezione.


Ecco questa cosa non l'ha sapevo!!!!
Quindi se "rubi" il codice non dovrebbe funzionare???? Se funzionasse sarebbe solo a causa di negligenza del negozio.....andrebbe a suo svantaggio.....giusto??
 
Qualsiasi codice, ricarica cellulare, box viaggi ecc ecc vanno convalidati alla cassa.
Una volta mi capito che il codice fosse gia utilizzato. Ho chiamato, mi hanno chiesto il codice a barre e lo scontrino (data e ora) e mi hanno sbloccato il codice scusandosi ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ecco questa cosa non l'ha sapevo!!!!
Quindi se "rubi" il codice non dovrebbe funzionare???? Se funzionasse sarebbe solo a causa di negligenza del negozio.....andrebbe a suo svantaggio.....giusto??

quando lo compri ti lasciano due scontrini. 1 pagamento e l'altro dell'attivazione con il riferimento della procedura di attivazione.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
sarebbe comodo anche il pagamento nelle ricevitorie del lotto
 
e perchè non alle poste gia che ci siamo?

non comprendo il tuo sarcasmo...

Già diversi pagamenti di servizi si possono fare in ricevitoria... Per chi non ha o non vuole usare una carta di credito, sarebbe molto più pratico e veloce. Anche perchè non da per tutto ci sono unieuro, gamestop e altre catene che distribuiscono le carte. Sempre che non decidano di distribuire le carte anche ai tabacchi, edicole e grande distribuzione.
 
non comprendo il tuo sarcasmo...

Già diversi pagamenti di servizi si possono fare in ricevitoria... Per chi non ha o non vuole usare una carta di credito, sarebbe molto più pratico e veloce. Anche perchè non da per tutto ci sono unieuro, gamestop e altre catene che distribuiscono le carte. Sempre che non decidano di distribuire le carte anche ai tabacchi, edicole e grande distribuzione.
ci sono già nei supermercati.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
 
non comprendo il tuo sarcasmo...

Già diversi pagamenti di servizi si possono fare in ricevitoria... Per chi non ha o non vuole usare una carta di credito, sarebbe molto più pratico e veloce. Anche perchè non da per tutto ci sono unieuro, gamestop e altre catene che distribuiscono le carte. Sempre che non decidano di distribuire le carte anche ai tabacchi, edicole e grande distribuzione.

perchè è un palese controsenso che uno voglia utilizzare un servizio streaming me non voglia farsi una cc o quantomeno una cavolo di ricaricabile per non si sa ben che motivi poi..
un po come quelli che comprano da amazon, ma si lamentano che non c'è il contrassegno
mi stupisco che nessuno abbia chiesto i dvd di netflix.....

oltretutto netflix è un servizio con pochi abbonati al momento dei quali spero la minoranza sia interessata a pagare in post emh in ricevitoria
 
Ragazzi ma attivatevi un conto corrente a costo zero per la miseria!
Ormai ce ne stanno a bizzeffe: lo apri, carichi 100€ e a questo ti collegano una carta di debito (come la prepagata) totalmente gratuita, senza alcun costo di ricarica, e inoltre col bancomat puoi prelevare ovunque sempre a costo zero!
Non capisco perché dobbiate complicarvi sempre la vita
 
Ragazzi ma attivatevi un conto corrente a costo zero per la miseria!
Ormai ce ne stanno a bizzeffe: lo apri, carichi 100€ e a questo ti collegano una carta di debito (come la prepagata) totalmente gratuita, senza alcun costo di ricarica, e inoltre col bancomat puoi prelevare ovunque sempre a costo zero!
Non capisco perché dobbiate complicarvi sempre la vita

mi piacerebbe saperlo , apppsta che ho chiesto
 
Che poi il conto corrente serve anche ai ragazzini che fanno garanzia giovani visto che è richiesto l'iban personale del giovane.
Quindi prima o poi deve essere fatto, inutile rimandare.
 
Mi rispondo da solo nel caso questa informazione serva a qualcuno.
Praticamente il bonus si deve consumare completamente quindi anche disattivando il rinnovo automatico l'account continuerà a rinnovarsi fino all'esaurimento del credito omaggio.

Hai provato a disattivare il servizio Netflix Christmas su Servizi Digitali dal sito della Vodafone? Bisogna capire se disattivando questo servizio i soldi del bonus precedentemente accreditati rimangono sempre sull'account Netflix.
 
Hai provato a disattivare il servizio Netflix Christmas su Servizi Digitali dal sito della Vodafone? Bisogna capire se disattivando questo servizio i soldi del bonus precedentemente accreditati rimangono sempre sull'account Netflix.


Dipende se l'accredito é stato fatto su un account netflix già attivo, allora disattivando Christmas card restano...
Altrimenti no...
 
Dipende se l'accredito é stato fatto su un account netflix già attivo, allora disattivando Christmas card restano...
Altrimenti no...

Si ho fatto l'accredito del bonus su un account Netflix già esistente (con pagamento Paypal). Io non parlo della disattivazione della Christmas Card, ma del servizio Netflix Christmas che risulta attivo su Servizi Digitali:

Servizi Digitali
 
@espanico.

Niente richieste del genere sul forum, ne tanto meno in mp

Grazie
 
Mi è arrivato l' sms di vodafone special 1000 a 7 euro. Attivandola posso ottenere 3 mesi.di netflix incluso a 10 euro con la promozione 2 gb card?

inviato dal sony z3 compact utilizzando tapatalk
 
Ultima modifica:
Mi è arrivato l' sms di vodafone special 1000 a 7 euro. Attivandola posso ottenere 3 mesi.di netflix incluso a 10 euro con la promozione 2 gb card?

inviato dal sony z3 compact utilizzando tapatalk

Ma ti riferisci alla promo della Christmas Card?
 
Indietro
Alto Basso