• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Promozioni Netflix

ma con le promo vodafone fibra che danno 6 mesi di netflix gratis, come funziona? ti danno un codice da riscattare? i sei mesi si dovranno spendere in maniera consecutiva o si possono rinnovare e disdire a piacimento?

Sostanzialmente ti danno un codice con un credito equivalente a 6 mesi a 9,90 al mese con cui pagare i rinnovi, quindi puoi disattivare e riattivare quando vuoi.
 
Sostanzialmente ti danno un codice con un credito equivalente a 6 mesi a 9,90 al mese con cui pagare i rinnovi, quindi puoi disattivare e riattivare quando vuoi.
In sostanza si può disattivare e riattivare quando si vuole? Io avevo ricevuto con la Christmas Card dello scorso anno un credito equivalente a 9 mesi. Mi scade a Ottobre, avrei potuto anche disattivare e riattivare?! Il credito sarebbe rimasto immutato?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
io avevo già usufruito del mese gratis tempo fa...ieri ho riattivato e ho ancora 1 mese gratis. .come mai?

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
 
diverso metodo di pagamento o lo stesso?
E' comunque strano, dovrebbero memorizzare i dati anagrafici per sempre o quasi...
 
Ma...promozioni in vista del Natale?! Capisco che Netflix è forte, ma acquisire qualche nuovo abbonato male non fa

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
una specie di promozione è rivolta agli ex abbonati. una mail, in occasione della grande novità dei contenuti online, vi invita a riutilizzare il mese gratuito x scoprire che "da quando ci hai lasciato sono cambiate alcune cose".
 
magari arriva solo a qualcuno che è stato con loro un tot di mesi non saprei.
 
Nessun problema....
Ho risposto che è meglio non averne promozioni...
per non svendere il prodotto che è ottimo!
 
Nessun problema....
Ho risposto che è meglio non averne promozioni...
per non svendere il prodotto che è ottimo!
Potrei sbagliare, ma credo che netflix e infinity siano proprio servizi differenti per politica commerciale e non paragonabili.


tapatalk ha deciso che rossogodot è l'emisfero destro del cervello di uno juventino a roma
 
Indietro
Alto Basso