DTT the best
Digital-Forum Gold Master
il sondaggio si può solo che chiudere è diventato inutile oramai 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tanto anche se siamo tutta l'italia votano tutti la stessa cosaalessandro21 ha scritto:chi l'ha detto?
hanno votato solo 19 persone
più siamo meglio è....![]()
questa non la sapevoalessandro21 ha scritto:L'azienda segue il forum
Vedendo, un numero consistente di utenti, sul forum, (anche 100) che richiede la stessa cosa, potrebbe convincersi
Ercolino ci ha dato tempo fino a settembre, vediamo...
La stessa cosa, fu fatta, da alcuni utenti Sky, quando chiesero e ottenero che i logi Sky Cinema / Sky Sport venissero messi in trasparenza.
PS Sky ha messo, già da qualche tempo, sottotitoli e doppio audio Italiano/Originale anche sui canali HD.
Speriamo...
infatti...tra tutte io chiederei con forza di acquistare il pacchetto Silver, ossia le partite delle squadre ex-Dahlia, in modo da avere tutta la serie A!! Per non parlare dell'annosa "questione-champions"...DTT the best ha scritto:questa non la sapevo![]()
per fortuna...però troppe cose bisognerebbe chiedere a mediaset premium
Allora più che un sondaggio, questo 3d lo definirei come una raccolta firme...alessandro21 ha scritto:L'azienda segue il forum
Vedendo, un numero consistente di utenti, sul forum, (anche 100) che richiede la stessa cosa, potrebbe convincersi
Ercolino ci ha dato tempo fino a settembre, vediamo...
chi è?lo sfondoagostino31 ha scritto:chi è che ha votato contrario???![]()
![]()
almeno ci spieghi il perchè![]()
![]()
quindi in pratica se si tiene collegato il decoder tramite hdmi non è possibile sfruttarli...alessandro21 ha scritto:solo mediante teletex.![]()
sìiii?? Già un nuovo aggiornamento? Io non ne so niente...non è tanto che è stato rilasciato l'ultimo...alessandro21 ha scritto:esatto.
Io non ho provato, ma nel 3d del 7500 credo abbiano detto che sono stati abilitati anche via HDMI.
Quindi la cosa credo sia fattibile anche sul 7900...l'aggiornamento è in arrivo no?