Proposta inserimento doppio audio e sottotitoli su Net TV e On Demand

Proposta inserimento doppio audio e sottotitoli su Net TV e On Demand

• Favorevoli

Voti: 52 98,1%
  • Contrari

Voti: 1 1,9%

• Votanti
    53
  • Sondaggio terminato .
L'azienda segue il forum ;)
Vedendo, un numero consistente di utenti, sul forum, (anche 100) che richiede la stessa cosa, potrebbe convincersi ;)
Ercolino ci ha dato tempo fino a settembre, vediamo...
La stessa cosa, fu fatta, da alcuni utenti Sky, quando chiesero e ottenero che i logi Sky Cinema / Sky Sport venissero messi in trasparenza. :)
PS Sky ha messo, già da qualche tempo, sottotitoli e doppio audio Italiano/Originale anche sui canali HD.

Speriamo...

alessandro21 ha scritto:
Vedendo, un numero consistente di utenti, sul forum, (anche 100) che richiede la stessa cosa, potrebbe convincersi ;)
La stessa cosa, fu fatta, da alcuni utenti Sky, quando chiesero e ottenero che i logi Sky Cinema / Sky Sport venissero messi in trasparenza. :)
PS Sky ha messo, già da qualche tempo, sottotitoli e doppio audio Italiano/Originale anche sui canali HD.

Speriamo...
questa non la sapevo :eusa_think:
per fortuna...però troppe cose bisognerebbe chiedere a mediaset premium

DTT the best ha scritto:
questa non la sapevo :eusa_think:
per fortuna...però troppe cose bisognerebbe chiedere a mediaset premium
infatti...tra tutte io chiederei con forza di acquistare il pacchetto Silver, ossia le partite delle squadre ex-Dahlia, in modo da avere tutta la serie A!! Per non parlare dell'annosa "questione-champions"...

Ma quelle cose sono surplus che richiedono denaro da spendere, mentre i sottotitoli e l'audio originale sono già in possesso di Mediaset che quando compra i diritti per film e serie riceve l'originale che viene fornito ovviamente in lingua originale e, se di origine americana, con i closed captioned ovvero i sottotitoli, a MP dovrebbero solo recuperarlo e inserirlo nel video. Da ricordare che una volta c'era il doppio audio, io infatti avevo visto più di qualcosa in inglese, ma poi è stato tolto per motivi di spazio.

Ovviamente ho votato favorevole.

alessandro21 ha scritto:
Allora più che un sondaggio, questo 3d lo definirei come una raccolta firme...:D :lol:

buongiorno ragazzi, forse sono leggermente OT, ma, a proposito di sottotitoli, volevo segnalarvi che sia ieri sera con "Sharm el Sheik" che domenica scorsa con "Cosa voglio di più", entrambi su Premium Cinema, non sono riuscito a visualizzare i sottotitoli...è un problema mio?? Su Premium Cinema sono segnalati come disponibili i sottotitoli, eppure...:eusa_think:

esatto. ;)

Io non ho provato, ma nel 3d del 7500 credo abbiano detto che sono stati abilitati anche via HDMI.
Quindi la cosa credo sia fattibile anche sul 7900...l'aggiornamento è in arrivo no?

alessandro21 ha scritto:
esatto. ;)

Io non ho provato, ma nel 3d del 7500 credo abbiano detto che sono stati abilitati anche via HDMI.
Quindi la cosa credo sia fattibile anche sul 7900...l'aggiornamento è in arrivo no?
sìiii?? Già un nuovo aggiornamento? Io non ne so niente...non è tanto che è stato rilasciato l'ultimo...

Indietro
Alto Basso