Prossimamente previsti nuovi canali SD

In giro su internet non c'e' un sito che ha più notizie del nostro sito-forum. Tutto quello che si trova in giro e quello che viene preso da noi....non lo dico perché mi trovo troppo bene qui, ma perché è proprio cosi;)

marko-18 ha scritto:
Luchinho ha anche annunciato le trattative con Cinemagic, che lo porterebbero ad Ottobre in Italia. ;)
Tu ne sai nulla blubox a riguardo? :eusa_think:

ho solo riferito che ci sono trattative in corso...
e che l'arrivo di cinemagic potrebbe avvenire sin dall'autunno (ottobre/novembre)...

c'è un 25% di possibilità.. questo mi è stato detto ;)

Ultima modifica:
Stefano91 ha scritto:
Uno dei 2 ;)
La triade in Autunno, MTV, History e Sky Mania

confermo che i prossimi possibili canali in hd in autunno saranno questi tre ;) (l'autunno finisce il 21 dicembre)

luchinho ha scritto:
in pratica è la conferma di un mio post di circa cinque giorni fa...

io so per certo che disney cinemagic sarà (data da definirsi) un canale inserito nel pacchetto cinema (visibile tra i canali 300..)...

e aggiungo che non è un caso che sky cinema ultimamente trasmetta film come ratatouille, aladdin, wall-e...

up per rinfrescare la memoria

luchinho ha scritto:
up per rinfrescare la memoria
Comunque ripeto, credo che con molta sicurezza arriverà verso ottobre insieme a Disney XD. Questa mattina ho persino visto più volte un promo di Toon Disney che pubblicizzava i film :doubt:
Perciò cosa aspettano a cambiarlo? :D

Ahahahah , su quel sito che qui è bandito :D :D , c'è scritto che disney Xd partirà su MP in autunno , quando partirà su Sky , ma la cosa puzza perchè loro non hanno i jetix , voi sapete qualcosa sarà vero questa cosa ????

:D :D :D

Guarda proprio in questi minuti ci stiamo documentando Martina ed io, e abbiamo scoperto alcune cose. Innanzitutto anche Regno Unito si aggiunge alla lista dei paesi in attesa di Disney XD (cui canale verrà distribuito intorno alla fine di Agosto). Inoltre confermata la data di lancio della Spagna: 18 settembre 2009 alle ore 18:00. La Germania, come già detto, lancerà invece ad ottobre.
Inoltre, ultimo ma non per importanza, sono stati attivati tutti i siti di Disney XD europei (e anche quello Giapponese), e l'unico che manca all'appello per il momento è solo l'Italia :sad:

UK: www.disney.co.uk/DisneyXD
SPAGNA: www.disney.es/DisneyXD
GERMANIA: www.disney.de/DisneyXD
POLONIA: www.disney.pl/DisneyXD
SVEZIA: www.disney.se/DisneyXD
NORVEGIA: www.disney.no/DisneyXD
DANIMARCA: www.disney.dk/DisneyXD
GIAPPONE: www.disneychannel.jp/disneyxd/

Italia fatti sentireeeeeee :icon_bounce:

GammaOmega ha scritto:
Ahahahah , su quel sito che qui è bandito :D :D , c'è scritto che disney Xd partirà su MP in autunno , quando partirà su Sky , ma la cosa puzza perchè loro non hanno i jetix , voi sapete qualcosa sarà vero questa cosa ????

:D :D :D

potrebbe, in qualche modo premium dovrà sostituire ToonDisney.
E sicuramente, è meglio farlo con XD che con Cinemagic!

dDan ha scritto:
potrebbe, in qualche modo premium dovrà sostituire ToonDisney.
E sicuramente, è meglio farlo con XD che con Cinemagic!

:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

Ma MP non ha ToonDisney e ne i Jetix , ha solo disney Channel e playhouse disney.

dDan ha scritto:
potrebbe, in qualche modo premium dovrà sostituire ToonDisney. E sicuramente, è meglio farlo con XD che con Cinemagic!
Mediaset Premium non ha il canale Toon Disney nella propria offerta, quindi mi sembra molto remota la possibilità di avere Disney Xd sul Digitale Terrestre

Ricordate che per quanto riguarda l'Europa le regole sono queste: :evil5:
Disney XD viene a sostituire Jetix
Disney Cinemagic viene a sostituire Toon Disney

La Disney rispetta delle regole ben precise, perciò non può fare a suo piacimento le sostituzioni ;)

la diversificazione delle piattaforme per la disney è una soluzione consolidata...

marko-18 ha scritto:
Ricordate che per quanto riguarda l'Europa le regole sono queste: :evil5:
Disney XD viene a sostituire Jetix
Disney Cinemagic viene a sostituire Toon Disney

La Disney rispetta delle regole ben precise, perciò non può fare a suo piacimento le sostituzioni ;)

Marco io solo , ma vai è leggi cosa c'è scritto su quel sito che qui non si può nominare sennò rischio bann , c'è scritto che disney xd partirà su MP ma io non c credo !!!:icon_bounce: :icon_bounce:

GammaOmega ha scritto:
Marco io solo , ma vai è leggi cosa c'è scritto su quel sito che qui non si può nominare sennò rischio bann , c'è scritto che disney xd partirà su MP ma io non c credo !!!:icon_bounce: :icon_bounce:
Ma perchè continuate a prende come fonte quell'enciclopedia?? :eusa_wall: Ma se c'è scritto che il Colosseo sta a Napoli tu mi vieni a dire "eh ma su quel sito c'è scritto che sta a Napoli!" :eusa_naughty:
Non prendete più come esempio quella dannata enciclopedia libera! ;)

Potrebbe anche essere che Disney XD lanci sul DTT al lancio, sostituendo la licenza di Toon Disney, ma nessuno ci ha dato la conferma quindi meglio lasciare stare ste voci... certo su Wikipedia stanno tante cose verissime, ma stanno anche tante cose non controllate da tanto tempo, false e scritte improfessionalmente... quindi meglio stare attenti

MartyTeslow ha scritto:
Potrebbe anche essere che Disney XD lanci sul DTT al lancio, sostituendo la licenza di Toon Disney, ma nessuno ci ha dato la conferma quindi meglio lasciare stare ste voci... certo su Wikipedia stanno tante cose verissime, ma stanno anche tante cose non controllate da tanto tempo, false e scritte improfessionalmente... quindi meglio stare attenti

Ma disney XD non sostituisce toon disney , ma i Jetix che sono presenti su sky e non suMP e poi anche toon disney non c'è su MP !!!!

marko-18 ha scritto:
Ma perchè continuate a prende come fonte quell'enciclopedia?? :eusa_wall: Ma se c'è scritto che il Colosseo sta a Napoli tu mi vieni a dire "eh ma su quel sito c'è scritto che sta a Napoli!" :eusa_naughty:
Non prendete più come esempio quella dannata enciclopedia libera! ;)

Lo so infatti , ma vuolevo dirlo solo per ridere delle cose che scrivono !!!!

:D :D :D ;)

GammaOmega ha scritto:
Ma disney XD non sostituisce toon disney , ma i Jetix che sono presenti su sky e non suMP e poi anche toon disney non c'è su MP !!!!
Ma su MP non c'è Toon Disney, si tratterebbe soltanto di sostituzione di licenza, non di canale... conta che Disney ha solo 2 canali su MP su 4, Disney Channel e Playhouse, dovranno scegliere se lanciare su MP Disney XD o Disney Cinemagic, dato che non credo Toon DIsney sarà mai lanciato da nessun'altra parte credo, ormai sta chiudendo ovunque, perfino in Scandinavia dov'era difficile chiuderlo si sta parlando di chiuderlo

MartyTeslow ha scritto:
Ma su MP non c'è Toon Disney, si tratterebbe soltanto di sostituzione di licenza, non di canale... conta che Disney ha solo 2 canali su MP su 4, Disney Channel e Playhouse, dovranno scegliere se lanciare su MP Disney XD o Disney Cinemagic, dato che non credo Toon DIsney sarà mai lanciato da nessun'altra parte credo, ormai sta chiudendo ovunque, perfino in Scandinavia dov'era difficile chiuderlo si sta parlando di chiuderlo

ah , Ok capito , può darsi !!!:D :D

a Sky questi due canali ovviamente conviene averli proprio perchè sarebbero in esclusiva, giocando sul fatto che ormai avere solo disney channel significa non dare un'offerta disney completa.

Indietro
Alto Basso