In giro su internet non c'e' un sito che ha più notizie del nostro sito-forum. Tutto quello che si trova in giro e quello che viene preso da noi....non lo dico perché mi trovo troppo bene qui, ma perché è proprio cosi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
marko-18 ha scritto:Luchinho ha anche annunciato le trattative con Cinemagic, che lo porterebbero ad Ottobre in Italia.![]()
Tu ne sai nulla blubox a riguardo?![]()
Stefano91 ha scritto:Uno dei 2![]()
La triade in Autunno, MTV, History e Sky Mania
luchinho ha scritto:in pratica è la conferma di un mio post di circa cinque giorni fa...
io so per certo che disney cinemagic sarà (data da definirsi) un canale inserito nel pacchetto cinema (visibile tra i canali 300..)...
e aggiungo che non è un caso che sky cinema ultimamente trasmetta film come ratatouille, aladdin, wall-e...
Comunque ripeto, credo che con molta sicurezza arriverà verso ottobre insieme a Disney XD. Questa mattina ho persino visto più volte un promo di Toon Disney che pubblicizzava i filmluchinho ha scritto:up per rinfrescare la memoria
GammaOmega ha scritto:Ahahahah , su quel sito che qui è bandito![]()
, c'è scritto che disney Xd partirà su MP in autunno , quando partirà su Sky , ma la cosa puzza perchè loro non hanno i jetix , voi sapete qualcosa sarà vero questa cosa ????
![]()
![]()
![]()
dDan ha scritto:potrebbe, in qualche modo premium dovrà sostituire ToonDisney.
E sicuramente, è meglio farlo con XD che con Cinemagic!
Mediaset Premium non ha il canale Toon Disney nella propria offerta, quindi mi sembra molto remota la possibilità di avere Disney Xd sul Digitale TerrestredDan ha scritto:potrebbe, in qualche modo premium dovrà sostituire ToonDisney. E sicuramente, è meglio farlo con XD che con Cinemagic!
marko-18 ha scritto:Ricordate che per quanto riguarda l'Europa le regole sono queste:![]()
• Disney XD viene a sostituire Jetix
• Disney Cinemagic viene a sostituire Toon Disney
La Disney rispetta delle regole ben precise, perciò non può fare a suo piacimento le sostituzioni![]()
Ma perchè continuate a prende come fonte quell'enciclopedia??GammaOmega ha scritto:Marco io solo , ma vai è leggi cosa c'è scritto su quel sito che qui non si può nominare sennò rischio bann , c'è scritto che disney xd partirà su MP ma io non c credo !!!![]()
![]()
MartyTeslow ha scritto:Potrebbe anche essere che Disney XD lanci sul DTT al lancio, sostituendo la licenza di Toon Disney, ma nessuno ci ha dato la conferma quindi meglio lasciare stare ste voci... certo su Wikipedia stanno tante cose verissime, ma stanno anche tante cose non controllate da tanto tempo, false e scritte improfessionalmente... quindi meglio stare attenti
marko-18 ha scritto:Ma perchè continuate a prende come fonte quell'enciclopedia??Ma se c'è scritto che il Colosseo sta a Napoli tu mi vieni a dire "eh ma su quel sito c'è scritto che sta a Napoli!"
![]()
Non prendete più come esempio quella dannata enciclopedia libera!![]()
Ma su MP non c'è Toon Disney, si tratterebbe soltanto di sostituzione di licenza, non di canale... conta che Disney ha solo 2 canali su MP su 4, Disney Channel e Playhouse, dovranno scegliere se lanciare su MP Disney XD o Disney Cinemagic, dato che non credo Toon DIsney sarà mai lanciato da nessun'altra parte credo, ormai sta chiudendo ovunque, perfino in Scandinavia dov'era difficile chiuderlo si sta parlando di chiuderloGammaOmega ha scritto:Ma disney XD non sostituisce toon disney , ma i Jetix che sono presenti su sky e non suMP e poi anche toon disney non c'è su MP !!!!
MartyTeslow ha scritto:Ma su MP non c'è Toon Disney, si tratterebbe soltanto di sostituzione di licenza, non di canale... conta che Disney ha solo 2 canali su MP su 4, Disney Channel e Playhouse, dovranno scegliere se lanciare su MP Disney XD o Disney Cinemagic, dato che non credo Toon DIsney sarà mai lanciato da nessun'altra parte credo, ormai sta chiudendo ovunque, perfino in Scandinavia dov'era difficile chiuderlo si sta parlando di chiuderlo