Prossimamente previsti nuovi canali SD

Burchio ha scritto:
liveHD sembra....che se servirà verrà riutilizzato primafilaHD1

si ma è scomodo dover acquistare l'evento anche se a 0€ non tutti ci arrivano..spero che risolvano stò problemino :icon_bounce:

Mi pare che le voci su "Live HD" arrivino dagli stessi che hanno preannunciato il Dolby prima su MusicBox e poi su Live, quindi l'ipotesi di questo canale non la considererei proprio.

Per quel che riguarda MTVNHD in autunno, un rumors a quel livello vale meno di zero (con tutto il rispetto).

Boothby ha scritto:
Per quel che riguarda MTVNHD in autunno, un rumors a quel livello vale meno di zero (con tutto il rispetto).
Ricordo che il rumor proviene dallo stesso che ha anticipato i 14 nuovi canali

Stefano91 ha scritto:
Non dico la fonte sia inaffidabile, ma l'anticipazione lo è.
Rumors che non trovano ufficialità nel mese successivo, di solito non si avverano se non con un ritardo di un'anno (o non si avverano proprio).

Alcuni esempi di rumors a loro tempo fondati: "Sci-Fi channel sotto la neve" (di parecchi anni fa), la data di uscita del MySky HD per un'anno è stata "mese corrente + 2", senza contare le novità HD che dovevano arrivare a Settembre dell'anno scorso.

si però non devi confondere rumors inventati con ritardi non dovuti a chi li anticipa. nacchio lo scorso settembre ci ha anticipato che Sky aveva cominciato a studiare il simulcast ed era vero, infatti oggi abbiamo i nuovi canali HD... anche il mysky hd credo sarebbe dovuto uscire prima, infatti alcuni avevano delle produzioni del 2007, se Sky ritarda per un qualsiasi motivo, anche la fonte più attendibile risulterebbe bugiardo.

pietro89 ha scritto:
si però non devi confondere rumors inventati con ritardi non dovuti a chi li anticipa. nacchio lo scorso settembre ci ha anticipato che Sky aveva cominciato a studiare il simulcast ed era vero, infatti oggi abbiamo i nuovi canali HD... anche il mysky hd credo sarebbe dovuto uscire prima, infatti alcuni avevano delle produzioni del 2007, se Sky ritarda per un qualsiasi motivo, anche la fonte più attendibile risulterebbe bugiardo.

no myskyHD uscì troppo prima del previsto...infatti ricordo di discussioni sui notevoli problemi software primissima versione...a stento registrava;)

pietro89 ha scritto:
si però non devi confondere rumors inventati con ritardi non dovuti a chi li anticipa.
Non ho parlato di rumors inventati, i ritardi è normale che ci siano su pianificazioni neanche rese pubbliche.

Per questo dico che i 3 canali "sparati" per l'autunno non vogliono dire niente, non sono stati ufficializzati sul sito Sky, e un motivo ci sarà.

Stefano91 ha scritto:

ti riferisci a me? (avevo anticipato io l'arrivo dei 13 canali HD ;) )
Io non ho mai parlato di MTVNHD.
Forse Lucinho, ma non ne sarei così sicuro.

blubox ha scritto:
ti riferisci a me? (avevo anticipato io l'arrivo dei 13 canali HD ;) )
Io non ho mai parlato di MTVNHD.
Forse Lucinho, ma non ne sarei così sicuro.
Uno dei 2 ;)
La triade in Autunno, MTV, History e Sky Mania

Luchinho ha anche annunciato le trattative con Cinemagic, che lo porterebbero ad Ottobre in Italia. ;)
Tu ne sai nulla blubox a riguardo? :eusa_think:

Oddio cosa sarebbe Sky Mania?! Un altro canale gestito da sky che vedremo morire nel giro di qualche mese?

warhol_84 ha scritto:
Oddio cosa sarebbe Sky Mania?! Un altro canale gestito da sky che vedremo morire nel giro di qualche mese?

è sky cinema mania canale 312 :D

marko-18 ha scritto:
Luchinho ha anche annunciato le trattative con Cinemagic, che lo porterebbero ad Ottobre in Italia. ;)
Tu ne sai nulla blubox a riguardo? :eusa_think:

Al momento non ho info al riguardo!!!

Indietro
Alto Basso