Prossimamente previsti nuovi canali SD

Non è il sito di Disney Italia, ma è dedicato su Disney Italia e non ne ha nessun rapporto ... ma comunque fidati, le notizie sono tutte vere e confermate :D

MartyTeslow ha scritto:
Non è il sito di Disney Italia, ma è dedicato su Disney Italia e non ne ha nessun rapporto ... ma comunque fidati, le notizie sono tutte vere e confermate :D

Almeno credo siamo vere , poi non lo so !!!:eusa_think:

... basta Fox..... abbiamo 3/4 della programmazione di mondo basata sulle serie ed ancora non vi basta?

Abbiamo sacrificato Next per le serie ed ancora non vi basta?

......

non se ne può più .... ridateci i concerti in hd (vi ricordate il concerto di Vasco?)

:mad:

L'arrivo di Disney Cinemagic potrebbe essere ulteriormente confermato da quest'ultima notizia che ci giunge, Toon Disney Giappone diventa Disney XD a Giugno... LE UNICHE Toon Disney rimaste sono Toon Disney Italia e Toon Disney Nordic, quindi davvero penso saremo vicinissimi al cambio anche noi di Toon Disney in Disney Cinemagic, magari proprio con Disney XD che rimpiazzerà Jetix qui in autunno

MartyTeslow ha scritto:
L'arrivo di Disney Cinemagic potrebbe essere ulteriormente confermato da quest'ultima notizia che ci giunge, Toon Disney Giappone diventa Disney XD a Giugno... LE UNICHE Toon Disney rimaste sono Toon Disney Italia e Toon Disney Nordic, quindi davvero penso saremo vicinissimi al cambio anche noi di Toon Disney in Disney Cinemagic, magari proprio con Disney XD che rimpiazzerà Jetix qui in autunno
Quello che infatti stavo proprio pensando l'altro giorno. Secondo me approfitteranno del cambio di Jetix in Disney XD, per lanciare Cinemagic. :happy3: Comunque questa ulteriore notizia, ci fa capire come Toon Disney sta veramente morendo e di come nessuno ne faccia una tragedia o un problema. :icon_cool:

anlaurin ha scritto:
... basta Fox..... abbiamo 3/4 della programmazione di mondo basata sulle serie ed ancora non vi basta?

......

non se ne può più .... ridateci i concerti in hd (vi ricordate il concerto di Vasco?)

GUARDATI I CANALI DEL GRUPPO DEI 700

anlaurin ha scritto:

......

hai appena detto nell'altra discussione di nn dare giudizi sui gusti personali altrui...quindi attieniti a questa nobile convinzione.

foxretrò dovrebbe raccogliere i telefilm cult (chips ecc) che attualmente sono nel mattino di fox fx ecc ecc...in modo che quelle mattine possano ospitare cose nn dico nuove...ma almeno meno sfruttate

Burchio ha scritto:
...
foxretrò dovrebbe raccogliere i telefilm cult (chips ecc) che attualmente sono nel mattino di fox fx ecc ecc...in modo che quelle mattine possano ospitare cose nn dico nuove...ma almeno meno sfruttate

Spero che insieme alle serie si prenda carico anche dei "filmoni" di FX e liberare finalmente quel canale per delle serie "action" e "scifi"

ilsardo ha scritto:
Spero che insieme alle serie si prenda carico anche dei "filmoni" di FX e liberare finalmente quel canale per delle serie "action" e "scifi"

sarebbe ottimo trasformare fx in un canale sci-fi

darkmoon ha scritto:
Perdonami se rispondo "col cavolo", ho bramato l'arrivo di Fox HD per guardarmi qualche telefilm di fantascienza in questo formato, e ora che finalmente arriva vederli spostati sul canale di fantozzi mi da un po' fastidio.

E Battlestar Galactica andrà su Rai 4 :eusa_wall:

Boothby ha scritto:
Perdonami se rispondo "col cavolo", ho bramato l'arrivo di Fox HD per guardarmi qualche telefilm di fantascienza in questo formato, e ora che finalmente arriva vederli spostati sul canale di fantozzi mi da un po' fastidio.

:lol: :lol: ho pensato la stessa cosa

beh ancora bisogna capire cosa è successo ai diritti di battlestar galactica

darkmoon ha scritto:

iperquoto.
avere finalmente un canale di puro action/sci fi targato fox sarebbe stupendo.

per i concerti, basta aprire live hd..... il mondo dei 700 è pieno di ottimi canali di musica, e poi sembra che in autunno arrivi pure MTVNHD quindi state felici amanti della musica che non mi pare siete trascurati

Indietro
Alto Basso