Prossimamente previsti nuovi canali SD

Conferenza stampa? Notizie eccezionali?!? Ma chi ha mai detto questo, ho solo detto che avrei scritto "quello che so" (e sottointeso che posso dire) bah, sempre più convinto a mantenere il silenzio :icon_rolleyes:
Comunque riferendomi a luchinho, salvo cambiamenti editoriali, il nuovo canale DeA dovrebbe trattare di documentari

Stefano91 ha scritto:
Conferenza stampa? Notizie eccezionali?!? Ma chi ha mai detto questo, ho solo detto che avrei scritto "quello che so" (e sottointeso che posso dire) bah, sempre più convinto a mantenere il silenzio :icon_rolleyes:
Comunque riferendomi a luchinho, salvo cambiamenti editoriali, il nuovo canale DeA dovrebbe trattare di documentari

Parla, vai tranquillo che qui nessuno ti pò dire che non è vero !!!

Bene Rcs e la Dea !!!!;)

marko-18 ha scritto:
Queste notizie allora?
Se interessano a qualcuno riporto quì ciò che ho inviato in privato a chi me la chiesto
Allora: che le trattative per portare Cinemagic siano già iniziate non è un tabù, come non lo è il suo arrivo, che però non ancora deciso.
C'è qualche problema:
1- Negli stati dove è attualmente disponibile è inserito in pacchi premium, diversi da quelli dell'offerta Bambini, ed in questo modo l'offerta Kids di Sky si vedrebbe impoverita di 2 canali
2- La posizione da occupare: canale che ha poco a che fare con la posizione 3**, seppur fosse inserito nel pacco cinema, dato che la media di film tramessi è di 2-3 al giorno....
Quella dei Toon Disney attuali, bè la scritta "Smart Card non abilitata" non fa certo piacere agli abbonati a Mondo (o misuristi) nelle posizioni 614-615, dato che a seguire ci sarebbero nuovamente canali dell'offerta Kids, quali DisneyXD e relativo +1 (che perderebbero un pò di visibilità, poichè saltando 1, poi 2 canali non visibili, di solito si torna indietro o si cambia fascia)
Insomma le cose ancora da mettere appunto sono diverse, altre di carattere contenutistico, per questo escludo il suo arrivo per il mese di Luglio

Se poi c'è qualcuno pronto a smentire benvenga, ma dubito che sia un promoter
PS scusa per la forma ma vado alquanto di fretta

Stefano91 ha scritto:
Se interessano a qualcuno riporto quì ciò che ho inviato in privato a chi me la chiesto

in pratica è la conferma di un mio post di circa cinque giorni fa...

io so per certo che disney cinemagic sarà (data da definirsi) un canale inserito nel pacchetto cinema (visibile tra i canali 300..)...

e aggiungo che non è un caso che sky cinema ultimamente trasmetta film come ratatouille, aladdin, wall-e...

luchinho ha scritto:
in pratica è la conferma di un mio post di circa cinque giorni fa...

io so per certo che disney cinemagic sarà (data da definirsi) un canale inserito nel pacchetto cinema (visibile tra i canali 300..)...

e aggiungo che non è un caso che sky cinema ultimamente trasmetta film come ratatouille, aladdin, wall-e...
Non ho mai trovato il tuo messaggio, mi spiace, senti poi è stato optato per la numerazione 3XX??
Perchè insomma non era tra le più accreditate, come mai questa svolta?:icon_rolleyes:

Stefano91 ha scritto:
Non ho mai trovato il tuo messaggio, mi spiace, senti poi è stato optato per la numerazione 3XX??
Perchè insomma non era tra le più accreditate, come mai questa svolta?:icon_rolleyes:

non so cosa dirti a me è stato detto questo. E' proprio questo il punto fondamentale della trattativa. Inoltre si parla di ottobre-novembre..
mah staremo a vedere ...

... sinceramente io con questi nuovi 14 canali hd sono a posto per almeno un anno :D

luchinho ha scritto:
non so cosa dirti a me è stato detto questo. E' proprio questo il punto fondamentale della trattativa. Inoltre si parla di ottobre-novembre..
mah staremo a vedere ...
Io credo ad ottobre, conta che in quel mese partirà Disney XD con altissima probabilità, e ti pare che la Disney Italia non li lancia insieme? :D
luchinho ha scritto:
... sinceramente io con questi nuovi 14 canali hd sono a posto per almeno un anno :D
Per gli HD stiamo messi benissimo percarità, ma l'arrivo di Disney Cinemagic mica fa male eh :badgrin:

ovviamente man mano che la trattativa va avanti (perchè deve andare avanti :D) si definiscono sempre più cose, probabilmente alla fine hanno optato per la stessa scelta delle altre paytv, magari avvicinando disney xd al posto di toon disney, tanto di nuovi canali per bambini ne arrivano sempre...
l'ipotesi di mettere i canali (secondo me "anche") nelle posizioni di toon disney non sarebbe male, un pò cattivella ma a livello commerciale funzionerebbe, già me li vedo i bambini che fanno una testa così ai genitori per farli abbonare la pacchetto cinema...:D

Stefano91 ha scritto:
Questi sarebbero i tuoi dati certi??? Sono solo supposizioni
1. "Negli stati dove è attualmente disponibile è inserito in pacchi premium, diversi da quelli dell'offerta Bambini, ed in questo modo l'offerta Kids di Sky si vedrebbe impoverita di 2 canali"...
e allora? Ti ricordo che saranno lanciati presto Nick Jr e Baby TV
2. La posizione da occupare: canale che ha poco a che fare con la posizione 3**, seppur fosse inserito nel pacco cinema, dato che la media di film tramessi è di 2-3 al giorno....
Hai controllato il palinsesto attuale?? Guarda che tutte le Cinemagic mondiali trasmettono tanti film ogni giorno, ed ancora di + durante il finesettimana..
3. Quella dei Toon Disney attuali, bè la scritta "Smart Card non abilitata" non fa certo piacere agli abbonati a Mondo (o misuristi) nelle posizioni 614-615, dato che a seguire ci sarebbero nuovamente canali dell'offerta Kids, quali DisneyXD e relativo +1 (che perderebbero un pò di visibilità, poichè saltando 1, poi 2 canali non visibili, di solito si torna indietro o si cambia fascia)
Allora x questo non si lanciano + canali x bambini e non s'effettuano cambi??Scordato di IT Television, RAISAT Ragazzi ecc...? E ripeto, torniamo al punto che saranno lanciati 2 nuovi canali per bambini presto, senza contare che K2 potrebbe entrare nella sezione ragazzi, anche se non nell'offerta
4. Insomma le cose ancora da mettere appunto sono diverse, altre di carattere contenutistico, per questo escludo il suo arrivo per il mese di Luglio..
Si hai ragione che Luglio è troppo presto, però guarda che il canale arriverà, non possiamo rimanere gli unici con Toon Disney, e non puoi dare conferme tue supposizioni, il mercato non va così..
Contentissima per la notizia da parte di Lucinho in ogni caso ;)

GammaOmega ha scritto:
ma non c'è cooltoon ???:D :D :D

O vuoi animax:eusa_whistle: :eusa_whistle:

la seconda senza dubbio
io personalmente tra i canali sd da vedere chiedo 1 ( quello sopra ) 2 disneycinemagic ( con relativa vers HD ), un canale...................ma quello lasciamo stare che non succederà mai

darkmoon ha scritto:
la seconda senza dubbio
io personalmente tra i canali sd da vedere chiedo 1 ( quello sopra ) 2 disneycinemagic ( con relativa vers HD ), un canale...................ma quello lasciamo stare che non succederà mai

quale sarebbe il canale coi puntini da lasciar stare...oltre animax che al momento è impossbile e ci teniamo in molti?

per quanto riguarda l'arrivo di cinemagic nel pacco cinema, quoto che i bambini al posto di undisney si troveranno 1/2 canali (baby tv e fox jr) quindi se non aumenta l'offerta come numero almenor irmane uguale ;)

p.s.
io speravo inserissero cinemagic nel mondo perchè non ho cinema :(

emiliano84 ha scritto:
quale sarebbe il canale coi puntini da lasciar stare...oltre animax che al momento è impossbile e ci teniamo in molti?

per quanto riguarda l'arrivo di cinemagic nel pacco cinema, quoto che i bambini al posto di undisney si troveranno 1/2 canali (baby tv e fox jr) quindi se non aumenta l'offerta come numero almenor irmane uguale ;)

p.s.

allora io spero invece che disneycinemagic vada nel pacco cinema ( perchè sennò i contenuti ahi ahi )
ps il canale in questione e un canale defunto che forse qualcuno ricorderà GAME NETWORK ( se non sbaglio il nome ) ;)

darkmoon ha scritto:
allora io spero invece che disneycinemagic vada nel pacco cinema ( perchè sennò i contenuti ahi ahi )
ps il canale in questione e un canale defunto che forse qualcuno ricorderà GAME NETWORK ( se non sbaglio il nome ) ;)

certo che lo ricordo!...bhè la mie era solo una speranza molto speranzosa (diciamo un regalo) :icon_bounce:

darkmoon ha scritto:
Eh certo che lo ricordo :D Stava tra gli 800, ne stavo parlando proprio l'altro giorno con una mia amica, peccato abbia chiuso :eusa_naughty:

emiliano84 ha scritto:

p.s.

baby tv e nick junior, fox è molto difficile ;)

Indietro
Alto Basso