Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stefano91 ha scritto:La trattativa con Cinemagic non è semplice come la fate voi.... Se vi interessa appena sono a casa vi riporto quello che so
Lisa.sffi ha scritto:Vedo Rescue Me in 16/9 su AXN tutto un altro mondo, peccato che non siano le stesse persone a gestire la FOX![]()
Lisa
lisa non puà parlare di rumors e tu sì?(vedi sotto)Stefano91 ha scritto:xke lisa non passa discussione in cui non fa supposizioni .....![]()
Stefano91 ha scritto:La trattativa con Cinemagic non è semplice come la fate voi.... Se vi interessa appena sono a casa vi riporto quello che so
Stefano91 ha scritto:Perchè io parlo solo quando le cose le cose sono fondate che non si può neanche parlare più di rumors, comunque Ok, io le cose le so, se non le volete sapere tempo risparmiato, non mi offendo mica
PS aspettiamo Luglio e vediamo chi aveva ragione, intanto mi faccio qualche risatina
fai bene ...migliiora la saluteStefano91 ha scritto:.... intanto mi faccio qualche risatina
sopravvivo...donelio ha scritto:ti prometto che a lucio56 non dico niente!![]()
lucio56 ha scritto:sopravvivo...oltretutto dell'argomento non mi frega praticamente nulla.ero intervenuto solo per cercare di fare notare certi atteggiamenti...
darkmoon ha scritto:su questo ti devo dare ragione ( ho letto tutto adesso )![]()
Stefano91 ha scritto:Max sapeva, siatene sicuri, ma a volte è meglio stare zitti, o si rischia.
Fidatevi di quelli che stanno più zitti, comunque a chi interessa e non pensa che sia uno stupido, mi mandi un pm
conferenza stampa?Stefano91 ha scritto:Appena arrivo a casa con il pc spiego bene la situazione in pubblico
luchinho ha scritto:In attesa di notizie eccezionali da parte di Stefano91.. vi informo che entro l'anno partirà un nuovo canale targato RCS, DoveTv.
fonte: davidemaggio
http://www.davidemaggio.it/?p=5654&akst_action=share-this
darkmoon ha scritto:notizie della deagostini ( non dovevano partire altri 4 canali )
ps grazie per l'info