Prossimamente previsti nuovi canali SD

dado88 ha scritto:
Stai calmo questa ultima frase non è tanto bella, se lavora a Sky come dici tu, perchè ti sorprende se ha in mano il giornaletto o qualcos'altro che noi non possiamo avere? Non ti mettere a sparare cavolate in giro non è bello ne per noi utenti ne per i Mod (che hanno un'altro livello)

Calmo? sono donna, grazie! :eusa_wall:
Scherzavo comunque, siccome vi ritengo più esperti ed informati di me, credevo che potesse farmi tali risposte...Io non ho visto di persona questo giornaletto, e giustamente mi sono sorti tali dubbi...Scusate se mi volevo affidare a persone più competenti di me...:doubt:

Lisa

lucio56 ha scritto:
non per prendere le difese di Lisa...ma scusate che reato ha commesso???:D boh...o forse certe informazioni che uno sente in giro (e qui volendo anche abbastanza circostanziate)le possono dire solo pochi eletti?:icon_rolleyes:
Beh, non è questo... E' che quantomeno è poco probabile che al 9 di giugno abbiano già, non solo finito, ma addirittura stampato e distribuito, seppure a pochi, lo SkyLife di luglio... Sul resto non mi pronuncio.

resta il fatto che lisa ha solo chiesto "secondo voi può essere vero?", quindi il problema è - più che altro - il risponderle "quanto ci pensi prima di scrivere corbellerie?".

domandare è lecito, rispondere è cortesia...qualcuno non è stato così cortese da dirle "no, secondo me non può essere vero".

paintbox ha scritto:
resta il fatto che lisa ha solo chiesto "secondo voi può essere vero?", quindi il problema è - più che altro - il risponderle "quanto ci pensi prima di scrivere corbellerie?".

domandare è lecito, rispondere è cortesia...qualcuno non è stato così cortese da dirle "no, secondo me non può essere vero".
quotone.

paintbox ha scritto:

Grazie, per aver capito cosa volevo dire con la mia domanda. Bastava dire no semplice, ho postato la domanda a voi perchè sicuramente siete più informati di me...Ora torno a studiare per l'esame di domani...:D

Lisa

Lisa.sffi ha scritto:
Grazie, per aver capito cosa volevo dire con la mia domanda. Bastava dire no semplice, ho postato la domanda a voi perchè sicuramente siete più informati di me...Ora torno a studiare per l'esame di domani...:D
Lisa
ciao una curiosità: cosa significa l'abbrevizione sffi ? c'è un collegamento con il tuo avatar (foto) ?

paintbox ha scritto:

quoto

Io sono stato uno delle persone che sono state critiche nei confronti di Lisa e voglio precisare dei punti:

1) Mi scuso per averti dato del Lui, quando sei una Lei;)
2) Lisa scrive:
ma il mio amico che lavora come rappresentante per SKY ormai da un mucchio di tempo (rappresentante senior) dice che gli sono arrivate le brochure con tutta l'offerta SKY, oltre che lo Skylife di Luglio
Cosa che io non metto in dubbio nè amicizia nè il fatto che ha ricevuto già quei magazine....anche se mi sembra troppo strano che in pieno inizio di giugno gia sono pronti ma questo non c'entra nulla. Io sono stato cosi cattivo solo perchè lei non si fida di una rappresentate senior, che peraltro e anche un suo amici (i miei amici non mi dicono tante bugie :D). Quindi, secondo me, dovremo essere noi ad essere in dubbio se le notizie riportare dal rappresentate-amico di Lisa siano vere.

Forse sono stato troppo cattivo, ma di questo mi scuso....però credo che sia legittimo avere dei dubbi;)

alex1966Mi ha scritto:
ciao una curiosità: cosa significa l'abbrevizione sffi ? c'è un collegamento con il tuo avatar (foto) ?

E' un'acronimo di persone che ahimè sono venute a mancare :sad:
Va be ma questa è tutt'altra storia...

dado88 ha scritto:
Io sono stato uno delle persone che sono state critiche nei confronti di Lisa e voglio precisare dei punti:

1) Mi scuso per averti dato del Lui, quando sei una Lei;)
2) Lisa scrive: Cosa che io non metto in dubbio nè amicizia nè il fatto che ha ricevuto già quei magazine....anche se mi sembra troppo strano che in pieno inizio di giugno gia sono pronti ma questo non c'entra nulla. Io sono stato cosi cattivo solo perchè lei non si fida di una rappresentate senior, che peraltro e anche un suo amici (i miei amici non mi dicono tante bugie :D). Quindi, secondo me, dovremo essere noi ad essere in dubbio se le notizie riportare dal rappresentate-amico di Lisa siano vere.

Forse sono stato troppo cattivo, ma di questo mi scuso....però credo che sia legittimo avere dei dubbi;)

E' un amico occasionale ci si incontra ci si saluta e si chiacchiera ma nulla di più...Lui mi ha detto queste cose perchè parlavamo del lavoro gli abbonamenti ecc ecc...

Lisa.sffi ha scritto:
...tra cui Nick jr (?) il logo di un'apetta (non ricorda il nome) e per il cinema il logo topolino (disneymagic)...E' possibile che lui abbia in anteprima ad inizio Giugno questo materiale????? O magari si sta leggendo il forum e ci scherza su?????
Il logo con l'apetta credo sia Baby TV (anche se in realtà è una farfallina mi pare), per il logo di Topolino è ovviamente Disney Cinemagic... Ti prego fa che sia vero :crybaby2:

se lisa non ci ha preso per i fondelli allora potrebbe essere vero...anche se di uno che lavora in sky che non riconosce i loghi dei canali c'è da fidarsi il giusto...cmq se li ha visti...gli ha visti!

Scusate se non sono intervenuto prima a spiegazione del mio messaggio, ma il viaggiare sempre non aiuta......
Bè comunque io resto fermo nella mia posizione e non chiedo scusa a nessuno, xke lisa non passa discussione in cui non fa supposizioni su basi di amici che lavorano per questo o per quell'altro, canale o ipermarket......
Sul resto meglio che sto zitto.... Ma scusa è, se è il suo lavoro non è capace ad interpretare i loghi con i relativi canali? No mi dispiace ma non credo, anche perchè Cinemagic.....:D

faccio chiarezza...

il canale con l'apetta dovrebbe essere babytv il canale per bambini della fox

il fatto che ci possa essere giò in giro brochure col logo di cinemagic nn mi sorpenderebbe visto che in passato ci sono state brochure con canali mai arrivati...

playjam un nuovo canale tutto giochi
biografy
jim jam poi arrivato ma con molto ritardo rispetto alla brochure...

insomma la disney ha giò dato il prossimamente...bisogna vedere quanto tempo ci mettono e nn è certo colpa di lisa se ritardano :D

Stefano91 ha scritto:
Scusate se non sono intervenuto prima a spiegazione del mio messaggio, ma il viaggiare sempre non aiuta......
Bè comunque io resto fermo nella mia posizione e non chiedo scusa a nessuno, xke lisa non passa discussione in cui non fa supposizioni su basi di amici che lavorano per questo o per quell'altro, canale o ipermarket......
Sul resto meglio che sto zitto.... Ma scusa è, se è il suo lavoro non è capace ad interpretare i loghi con i relativi canali? No mi dispiace ma non credo, anche perchè Cinemagic.....:D

Due sono state le volte:

1- rappresentante SKY che mi ha detto di un lancio imminente della serie The Unit su FX
2 - sempre stesso rappresentante che mi parla di questa brochure e del magazine, mi dice sul magazine si parlava di nuovi canali e si ricordava solo i loghi non avendo lo sky life davanti...
3 - non voglio che tu mi chieda scusa, figuriamoci, modestamente se la mettiamo su questo piano io non ho detto niente di cattivo, offensivo, quindi ne io devo scusarvi e ne pretendo le tue di scuse (non saprei che farmene)
4 - Ho chiesto a voi perchè vi ritengo più informati di me e forse forse anche di questo rappresentante (tra l'altro è lui ad avermi consigliato SKY), visto che avete anticipato ben 15 canali....

Lisa

Indietro
Alto Basso