Prossimamente previsti nuovi canali SD

dado88 ha scritto:
Ma come fai a saperlo??:eusa_think:

il punto - mi corregga lisa se ho interpretato male - è che, leggendo anche il topic sui canali hd, è praticamente certo che i canali fox che avranno l'hd (fox, fox crime) passeranno al 16:9 nella versione sd, ma c'è incertezza su quelli che non avranno la versione hd (fox life, cult, fx) che potrebbero rimanere in 4:3.

paintbox ha scritto:
il punto - mi corregga lisa se ho interpretato male - è che, leggendo anche il topic sui canali hd, è praticamente certo che i canali fox che avranno l'hd (fox, fox crime) passeranno al 16:9 nella versione sd, ma c'è incertezza su quelli che non avranno la versione hd (fox life, cult, fx) che potrebbero rimanere in 4:3.

si ma non avrebbe senso avere fox e fox crime in 16/9 e quando fai zapping su foxlife ti ritrovi in 4:3

darkmoon ha scritto:
si ma non avrebbe senso avere fox e fox crime in 16/9 e quando fai zapping su foxlife ti ritrovi in 4:3

Questa è una incertezza che tra un paio di giorni c toglieremo dalla testa !!!

:D :D :D

dado88 ha scritto:
Ma DisneyCinemagic non è un canale per bimbi ma un canale con tutti i film di ieri e oggi della Disney:crybaby2:

P.S. Attento che non ti legge Marty :D :D
Aggiungi alla lista anche me :badgrin:

GammaOmega ha scritto:
Questa è una incertezza che tra un paio di giorni c toglieremo dalla testa !!!

:D :D :D

un paio di giorni non è il 1 luglio...lapsus voluto? O semplice errore? :eusa_whistle:

nel promo di mediaset premium si vede grey's anatomy ma stanno trasmettendo la 2^ serie ;) per questo quindi lo mettono (credo) comunque io spero disney cinemagic vada su mondo ^_^

CassandrinoFra ha scritto:
nel promo di mediaset premium si vede grey's anatomy ma stanno trasmettendo la 2^ serie ;) per questo quindi lo mettono (credo) comunque io spero disney cinemagic vada su mondo ^_^

Impossibile ;)

CassandrinoFra ha scritto:

Come prima Disney Channel , prima di passare al paccetto mondo !!!

GammaOmega ha scritto:
Come prima Disney Channel , prima di passare al paccetto mondo !!!

Addirittura Disney channel era una option (ed era veramente un bel canale). Poi mano a mano è stato "declassato" e di pari passo è diminuita la qualità dei contenuti. Quindi per il bene di Cinemagic (e nostro) speriamo nn entri MAI nel pacchetto mondo :)

Indietro
Alto Basso