Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dado88 ha scritto:Ma come fai a saperlo??![]()
paintbox ha scritto:il punto - mi corregga lisa se ho interpretato male - è che, leggendo anche il topic sui canali hd, è praticamente certo che i canali fox che avranno l'hd (fox, fox crime) passeranno al 16:9 nella versione sd, ma c'è incertezza su quelli che non avranno la versione hd (fox life, cult, fx) che potrebbero rimanere in 4:3.
darkmoon ha scritto:si ma non avrebbe senso avere fox e fox crime in 16/9 e quando fai zapping su foxlife ti ritrovi in 4:3
Aggiungi alla lista anche medado88 ha scritto:Ma DisneyCinemagic non è un canale per bimbi ma un canale con tutti i film di ieri e oggi della Disney
P.S. Attento che non ti legge Marty![]()
![]()
non c'è due senza treGammaOmega ha scritto:Anche me![]()
![]()
![]()
Ed ecco qui l'ospite d'onoredarkmoon ha scritto:non c'è due senza tre![]()
MartyTeslow ha scritto:Ed ecco qui l'ospite d'onore![]()
GammaOmega ha scritto:Questa è una incertezza che tra un paio di giorni c toglieremo dalla testa !!!
![]()
![]()
![]()
CassandrinoFra ha scritto:io spero disney cinemagic vada su mondo ^_^
CassandrinoFra ha scritto:nel promo di mediaset premium si vede grey's anatomy ma stanno trasmettendo la 2^ serieper questo quindi lo mettono (credo) comunque io spero disney cinemagic vada su mondo ^_^
CassandrinoFra ha scritto:nel promo di mediaset premium si vede grey's anatomy ma stanno trasmettendo la 2^ serieper questo quindi lo mettono (credo) comunque io spero disney cinemagic vada su mondo ^_^
GammaOmega ha scritto:Come prima Disney Channel , prima di passare al paccetto mondo !!!