Prossimamente previsti nuovi canali SD

già
che poi disney cinemagic sarebbe quasi quello che disney channel era un tempo, se non sbaglio su cinemagic infatti vanno in onda anche i cartoon disney

il declassamento è stato voluto dalla disney stessa mi pare di aver capito, perchè hanno voluto puntare su una maggiore visibilità...

dDan ha scritto:
già
che poi disney cinemagic sarebbe quasi quello che disney channel era un tempo, se non sbaglio su cinemagic infatti vanno in onda anche i cartoon disney

Bravo è proprio così !!!!

pietro89 ha scritto:
il declassamento è stato voluto dalla disney stessa mi pare di aver capito, perchè hanno voluto puntare su una maggiore visibilità...

Spero che quei "Disney manager" facciano tutt'altro adesso :D

purtroppo stock è salito di livello, adesso controlla tutti i disney channel d'europa. comunque la linea editoriale intrapresa da disney channel italia è uguale a quella di tutti i disney channel del mondo.

pietro89 ha scritto:
purtroppo stock è salito di livello, adesso controlla tutti i disney channel d'europa. comunque la linea editoriale intrapresa da disney channel italia è uguale a quella di tutti i disney channel del mondo.

Coem abbia fatto non si sa :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

dDan ha scritto:
già
Inizialmente venivan trasmessi tutti quei cartoni di cui c'era stato a sua volta un film oppure l'opposto (ad esempio "Tarzan", "A scuola con L'imperatore", "Lilo & Stitch: La serie", "La carica dei 101: La serie"). Poi ha cominciato a trasmettere cartoni di vecchia data come "Finalmente Weekend" o "Lloyd nello spazio" che non rientravano tra i criteri di Disney Cinemagic, ma che comunque fanno sempre piacere ad un Disneyano doc rivederli. Disney Cinemagic in Francia manda anche un vecchio telefilm Disney "Tesoro mi si sono ristretti i ragazzi". Perciò si, rispecchia molto il vecchio prototipo di Disney Channel. ;)

marko-18 ha scritto:
Inizialmente venivan trasmessi tutti quei cartoni di cui c'era stato a sua volta un film oppure l'opposto (ad esempio "Tarzan", "A scuola con L'imperatore", "Lilo & Stitch: La serie", "La carica dei 101: La serie"). Poi ha cominciato a trasmettere cartoni di vecchia data come "Finalmente Weekend" o "Lloyd nello spazio" che non rientravano tra i criteri di Disney Cinemagic, ma che comunque fanno sempre piacere ad un Disneyano doc rivederli. Disney Cinemagic in Francia manda anche un vecchio telefilm Disney "Tesoro mi si sono ristretti i ragazzi". Perciò si, rispecchia molto il vecchio prototipo di Disney Channel. ;)

ma disney cinemagic arriverà mai in Italia

il suo arrivo nn dovrebbe essere così lontano...

da quello che ho letto qui sul forum
per sapere tutto bisogna leggere tutto :D

Burchio ha scritto:
il suo arrivo nn dovrebbe essere così lontano...

da quello che ho letto qui sul forum
per sapere tutto bisogna leggere tutto :D

Il mese indiziato dovrebbe essere Ottobre !!! :D :D

Comunque non so se sia vero o meno, ma il mio amico che lavora come rappresentante per SKY ormai da un mucchio di tempo (rappresentante senior) dice che gli sono arrivate le brochure con tutta l'offerta SKY, quella dove sono riportati i contenuti e i canali per intenderci, oltre che lo Skylife di Luglio. Dice che sfogliandolo oltre le pagine dedicate alla "rivoluzione dell'HD" e i 15 nuovi canali, si leggono cose oltre che sulla programmazione anche su nuovi canali in SD, tra cui Nick jr (?) il logo di un'apetta (non ricorda il nome) e per il cinema il logo topolino (disneymagic)...E' possibile che lui abbia in anteprima ad inizio Giugno questo materiale????? O magari si sta leggendo il forum e ci scherza su?????

Lisa

Lisa, lisa, sinceramente quanto ci pensi prima di scrivere certe corbellerie?

Stefano91 ha scritto:
Lisa, lisa, sinceramente quanto ci pensi prima di scrivere certe corbellerie?

Perchè???? Scusa chiedevo a voi se fosse mai possibile che questo rappresentate avesse avuto il giornaletto in anticipo...
Siete acidi e troppo sicuri di voi...;)

Lisa

Lisa.sffi ha scritto:
Perchè???? Scusa chiedevo a voi se fosse mai possibile che questo rappresentate avesse avuto il giornaletto in anticipo...
Siete acidi e troppo sicuri di voi...;)

Lisa
Stai calmo questa ultima frase non è tanto bella, se lavora a Sky come dici tu, perchè ti sorprende se ha in mano il giornaletto o qualcos'altro che noi non possiamo avere? Non ti mettere a sparare cavolate in giro non è bello ne per noi utenti ne per i Mod (che hanno un'altro livello)

non per prendere le difese di Lisa...ma scusate che reato ha commesso???:D boh...o forse certe informazioni che uno sente in giro (e qui volendo anche abbastanza circostanziate)le possono dire solo pochi eletti?:icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso