Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dDan ha scritto:già
che poi disney cinemagic sarebbe quasi quello che disney channel era un tempo, se non sbaglio su cinemagic infatti vanno in onda anche i cartoon disney
pietro89 ha scritto:il declassamento è stato voluto dalla disney stessa mi pare di aver capito, perchè hanno voluto puntare su una maggiore visibilità...
pietro89 ha scritto:purtroppo stock è salito di livello, adesso controlla tutti i disney channel d'europa. comunque la linea editoriale intrapresa da disney channel italia è uguale a quella di tutti i disney channel del mondo.
con le sue grandissime ideeGammaOmega ha scritto:Coem abbia fatto non si sa![]()
![]()
![]()
Inizialmente venivan trasmessi tutti quei cartoni di cui c'era stato a sua volta un film oppure l'opposto (ad esempio "Tarzan", "A scuola con L'imperatore", "Lilo & Stitch: La serie", "La carica dei 101: La serie"). Poi ha cominciato a trasmettere cartoni di vecchia data come "Finalmente Weekend" o "Lloyd nello spazio" che non rientravano tra i criteri di Disney Cinemagic, ma che comunque fanno sempre piacere ad un Disneyano doc rivederli. Disney Cinemagic in Francia manda anche un vecchio telefilm Disney "Tesoro mi si sono ristretti i ragazzi". Perciò si, rispecchia molto il vecchio prototipo di Disney Channel.dDan ha scritto:già
che poi disney cinemagic sarebbe quasi quello che disney channel era un tempo, se non sbaglio su cinemagic infatti vanno in onda anche i cartoon disney
marko-18 ha scritto:Inizialmente venivan trasmessi tutti quei cartoni di cui c'era stato a sua volta un film oppure l'opposto (ad esempio "Tarzan", "A scuola con L'imperatore", "Lilo & Stitch: La serie", "La carica dei 101: La serie"). Poi ha cominciato a trasmettere cartoni di vecchia data come "Finalmente Weekend" o "Lloyd nello spazio" che non rientravano tra i criteri di Disney Cinemagic, ma che comunque fanno sempre piacere ad un Disneyano doc rivederli. Disney Cinemagic in Francia manda anche un vecchio telefilm Disney "Tesoro mi si sono ristretti i ragazzi". Perciò si, rispecchia molto il vecchio prototipo di Disney Channel.![]()
marko-18 ha scritto:Ma è una sorta di domanda?![]()
Burchio ha scritto:il suo arrivo nn dovrebbe essere così lontano...
da quello che ho letto qui sul forum
per sapere tutto bisogna leggere tutto![]()
Stefano91 ha scritto:Lisa, lisa, sinceramente quanto ci pensi prima di scrivere certe corbellerie?
Stai calmo questa ultima frase non è tanto bella, se lavora a Sky come dici tu, perchè ti sorprende se ha in mano il giornaletto o qualcos'altro che noi non possiamo avere? Non ti mettere a sparare cavolate in giro non è bello ne per noi utenti ne per i Mod (che hanno un'altro livello)Lisa.sffi ha scritto:Perchè???? Scusa chiedevo a voi se fosse mai possibile che questo rappresentate avesse avuto il giornaletto in anticipo...
Siete acidi e troppo sicuri di voi...![]()
Lisa