Ma come fai a saperlo??Lisa.sffi ha scritto:Non che voglia fare la puntigliosa ma non è dettp che tutti i fox passino al 16:9----![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma come fai a saperlo??Lisa.sffi ha scritto:Non che voglia fare la puntigliosa ma non è dettp che tutti i fox passino al 16:9----![]()
Lisa.sffi ha scritto:Non che voglia fare la puntigliosa ma non è dettp che tutti i fox passino al 16:9----![]()
Se sostituisce un altro canale Disney mi va pure bene, l'importante però che questo non sia il canale di cinema che avevano annunciato...pietro89 ha scritto:andrebbe a sostituire i toon disney![]()
Solo per sottolinearlo, non è stato annunciato da Sky ma da un giornale....secondo me si tratta proprio di questo canale alla fine DisneyCinemagic si tratta di un canale di cinemadamien ha scritto:Se sostituisce un altro canale Disney mi va pure bene, l'importante però che questo non sia il canale di cinema che avevano annunciato...
damien ha scritto:Se sostituisce un altro canale Disney mi va pure bene, l'importante però che questo non sia il canale di cinema che avevano annunciato...
dado88 ha scritto:Solo per sottolinearlo, non è stato annunciato da Sky ma da un giornale....secondo me si tratta proprio di questo canale alla fine DisneyCinemagic si tratta di un canale di cinema
Non è che lo so, credo...non so quale siano le loro intenzioni...ma a pelle penso questo poi ovviamente vedremo, e sarò stracontenta che la mia sensazione è solo una stupidaggine...dado88 ha scritto:Ma come fai a saperlo??![]()
GammaOmega ha scritto:Solo sono O.T. ma c'è una cosa che mi frulla nella testa da giorni , proprio da un paio di giorni passa la pubblicità di MP che dice di avere l'esculsiva di Grey's Anatomy, ma non è che Fox la persa ???
![]()
![]()
Chiedo lumi ?????
darkmoon ha scritto:l'esclusiva potrebbe averla per il digitale terrestre poi sarebbe un duro colpo aver perso grey's anatomy![]()
darkmoon ha scritto:tornando in tema sui canali HD SI SANNO DATE VITA E MIRACOLI ma invece dei canali sd non si sanno neanche se partono e quando partono nessuna notizia più precisa a riguardo
Grey's Anatomy è una serie ABC e le serie ABC sono blindate su Sky quindi non vi preoccupate, non so chi ma messo fuori questa notizia....per curiosità qualcuno può mettere il video dello spot su yt, grazieGammaOmega ha scritto:Solo sono O.T. ma c'è una cosa che mi frulla nella testa da giorni , proprio da un paio di giorni passa la pubblicità di MP che dice di avere l'esculsiva di Grey's Anatomy, ma non è che Fox la persa ???
![]()
![]()
Chiedo lumi ?????
GammaOmega ha scritto:Aspettiamo anche il comunicato ufficiale dei canali Hd !!!
dado88 ha scritto:Grey's Anatomy è una serie ABC e le serie ABC sono blindate su Sky quindi non vi preoccupate, non so chi ma messo fuori questa notizia....per curiosità qualcuno può mettere il video dello spot su yt, grazie![]()
@Lisa.sffi: I canali Fox dovrebbero andare tutti in 16:9 compressi i +1![]()
darkmoon ha scritto:se sul sito risultano già i canali ormai è una questione di tempo![]()
dado88 ha scritto:.....I canali Fox dovrebbero andare tutti in 16:9 compressi i +1![]()