Prossimamente previsti nuovi canali SD

Leggete bene quello che si dice su Disney Cinemagic per L'italia !!

Disney Cinemagic continua il suo "tour" europeo: prossima tappa Germania.

Disney Cinemagic, l'ormai ben conosciuto canale di film Disney, dai classici ai recenti, e di famose serie animate collegate ad essi, approda anche in Germania a partire dal prossimo 1° luglio 2009.

Dopo essere approdato negli ultimi 4 anni rimpiazzando Toon Disney in Regno Unito, a maggio 2006, Francia, a settembre 2007 e Spagna, a giugno 2008, ora approda anche in Germania effettuando lo stesso cambiamento, ed avrà sin dal primo giorno di lancio la sua versione HD. Il canale inizialmente sarà disponibile in esclusiva sul satellite, nella piattaforma dove già trasmettono Disney Channel, Playhouse Disney (questi ultimi 2 sono 24 ore sul cavo, dove anche Toon Disney +1 è disponibile, ma sul satellite trasmettono rispettivamente 06:00-20:00 / 20:00-06:00,), "Premiere" che proprio a luglio si accinge a mutar nome in "Sky Deutschland".

Disney Deutschland ha inoltre confermato con un contratto a lungo termine il mantenimento di Disney Channel e Playhouse Disney (quest'ultimo sarà trasmesso 24 ore) sulla piattaforma. Toon Disney perciò è un marchio che oramai sta del tutto scomparendo: in Europa solo Toon Disney Nordic (che trasmette nei paesi nordici) è ancora esistente oltre alla versione italiana, e Toon Disney Giappone è l'unica versione esistente fuori dall'Europa di cui si vocifera già una futura chiusura o un rimpiazzo. Che anche l'Italia sia in lista d'attesa per Disney Cinemagic? Staremo a vedere.

Come già successo ovunque abbia lanciato Disney Cinemagic in Europa, Disney Channel e Playhouse Disney saranno spostate anche in Germania da pacchetto premium a pacchetto base, e Disney Cinemagic prenderà il posto dove i predecessori l'avevano lasciato, in un pacchetto premium (nel caso tedesco, il pacchetto Cinema).

pietro89 ha scritto:
andrebbe a sostituire i toon disney ;)
Se sostituisce un altro canale Disney mi va pure bene, l'importante però che questo non sia il canale di cinema che avevano annunciato...

damien ha scritto:
Se sostituisce un altro canale Disney mi va pure bene, l'importante però che questo non sia il canale di cinema che avevano annunciato...
Solo per sottolinearlo, non è stato annunciato da Sky ma da un giornale....secondo me si tratta proprio di questo canale alla fine DisneyCinemagic si tratta di un canale di cinema

damien ha scritto:

No tranquillo praticamente questa sostituzione è già prevista , per icanali cinema c sarà tempo magari un HBO !!!!

dado88 ha scritto:
Solo per sottolinearlo, non è stato annunciato da Sky ma da un giornale....secondo me si tratta proprio di questo canale alla fine DisneyCinemagic si tratta di un canale di cinema

Il mio articolo riportato su disney cinemagic arriva dalla disney !!!, non da un giornale !!!!

dado88 ha scritto:
Ma come fai a saperlo??:eusa_think:
Non è che lo so, credo...non so quale siano le loro intenzioni...ma a pelle penso questo poi ovviamente vedremo, e sarò stracontenta che la mia sensazione è solo una stupidaggine...

Lisa

Solo sono O.T. ma c'è una cosa che mi frulla nella testa da giorni , proprio da un paio di giorni passa la pubblicità di MP che dice di avere l'esculsiva di Grey's Anatomy :mad: , ma non è che Fox la persa ???:mad: :mad:

Chiedo lumi ?????

GammaOmega ha scritto:
Solo sono O.T. ma c'è una cosa che mi frulla nella testa da giorni , proprio da un paio di giorni passa la pubblicità di MP che dice di avere l'esculsiva di Grey's Anatomy :mad: , ma non è che Fox la persa ???:mad: :mad:

Chiedo lumi ?????

l'esclusiva potrebbe averla per il digitale terrestre poi sarebbe un duro colpo aver perso grey's anatomy :eusa_think:

tornando in tema sui canali HD SI SANNO DATE VITA E MIRACOLI ma invece dei canali sd non si sanno neanche se partono e quando partono nessuna notizia più precisa a riguardo

darkmoon ha scritto:
l'esclusiva potrebbe averla per il digitale terrestre poi sarebbe un duro colpo aver perso grey's anatomy :eusa_think:

Infatti , speriamo che abbia solo le repiche coem ha la fox di dr.house !!!:mad:

darkmoon ha scritto:
tornando in tema sui canali HD SI SANNO DATE VITA E MIRACOLI ma invece dei canali sd non si sanno neanche se partono e quando partono nessuna notizia più precisa a riguardo

Aspettiamo anche il comunicato ufficiale dei canali Hd !!!

GammaOmega ha scritto:

Chiedo lumi ?????
Grey's Anatomy è una serie ABC e le serie ABC sono blindate su Sky quindi non vi preoccupate, non so chi ma messo fuori questa notizia....per curiosità qualcuno può mettere il video dello spot su yt, grazie;)

@Lisa.sffi: I canali Fox dovrebbero andare tutti in 16:9 compressi i +1;)

dado88 ha scritto:
Grey's Anatomy è una serie ABC e le serie ABC sono blindate su Sky quindi non vi preoccupate, non so chi ma messo fuori questa notizia....per curiosità qualcuno può mettere il video dello spot su yt, grazie;)

@Lisa.sffi: I canali Fox dovrebbero andare tutti in 16:9 compressi i +1;)

le serie abc sono blindate perchè vi è un accordo tra abc e fox italia
forse come gia detto mp a l'esclusiva per il dig ter ;)

Indietro
Alto Basso