Prossimamente previsti nuovi canali SD

La trattativa con Cinemagic non è semplice come la fate voi.... Se vi interessa appena sono a casa vi riporto quello che so

Vedo Rescue Me in 16/9 su AXN tutto un altro mondo, peccato che non siano le stesse persone a gestire la FOX :D

Lisa

Stefano91 ha scritto:
La trattativa con Cinemagic non è semplice come la fate voi.... Se vi interessa appena sono a casa vi riporto quello che so

ok appena puoi rendici partecipi

p.s.
non dico che dovresti prendere quello che dice lisa come oro colato, ma almeno dargli l'1% di credibilità come almeno io faccio con tutti all'inzio: tu, blubox, luchinho, pietro89, nacchio e enrico VII (unica delusione), poi il restante della percentuale ve la siete conquistata col tempo. Pò lisa ha parlato chiaramente di rumors non ha dato nulla per sicuro e io li accetto in quanto tali

Lisa.sffi ha scritto:
Vedo Rescue Me in 16/9 su AXN tutto un altro mondo, peccato che non siano le stesse persone a gestire la FOX :D

Lisa

infatti axn è uno dei primi canali che passerà al 16/9...

su italia1 la stagione 2 andò in letterbox ovviamente mentre la terza fu pan & scan 4/3...:doubt:

Stefano91 ha scritto:
xke lisa non passa discussione in cui non fa supposizioni .....:D
lisa non puà parlare di rumors e tu sì?(vedi sotto):eusa_whistle:
Stefano91 ha scritto:

Perchè io parlo solo quando le cose le cose sono fondate che non si può neanche parlare più di rumors, comunque Ok, io le cose le so, se non le volete sapere tempo risparmiato, non mi offendo mica
PS aspettiamo Luglio e vediamo chi aveva ragione, intanto mi faccio qualche risatina

no dai...adesso ce le racconti!!! almeno mandami un pm...:icon_rolleyes:
ti prometto che a lucio56 non dico niente!:icon_bounce:

Stefano91 ha scritto:
Perchè io parlo solo quando le cose le cose sono fondate che non si può neanche parlare più di rumors, comunque Ok, io le cose le so, se non le volete sapere tempo risparmiato, non mi offendo mica
PS aspettiamo Luglio e vediamo chi aveva ragione, intanto mi faccio qualche risatina

guarda le cose le può inserire, non ci sono problemi tanto poi chi ha ragione viene presto a galla ;)

Stefano91 ha scritto:
.... intanto mi faccio qualche risatina
fai bene ...migliiora la salute:D
donelio ha scritto:
ti prometto che a lucio56 non dico niente!:icon_bounce:
sopravvivo...:D oltretutto dell'argomento non mi frega praticamente nulla.ero intervenuto solo per cercare di fare notare certi atteggiamenti...

lucio56 ha scritto:
sopravvivo...:D oltretutto dell'argomento non mi frega praticamente nulla.ero intervenuto solo per cercare di fare notare certi atteggiamenti...

su questo ti devo dare ragione ( ho letto tutto adesso ) ;)

darkmoon ha scritto:
su questo ti devo dare ragione ( ho letto tutto adesso ) ;)

idem

p.s.
sbaglio o anche stefano erano trà quelli che si arrabbiavano di quando qualcuno diceva io sò le cose ma non ve le dico e mi faccio qualche risatina...le cose o si dicono per come sono (rumors, quasi sicure, ufficiali) o è meglio che si stà zitti...la bruta figura la stai facendo tu non certo lisa
(non vorrei sbagliarmi ma tipo max skyitalia)

Max sapeva, siatene sicuri, ma a volte è meglio stare zitti, o si rischia.
Fidatevi di quelli che stanno più zitti, comunque a chi interessa e non pensa che sia uno stupido, mi mandi un pm

Stefano91 ha scritto:
Max sapeva, siatene sicuri, ma a volte è meglio stare zitti, o si rischia.
Fidatevi di quelli che stanno più zitti, comunque a chi interessa e non pensa che sia uno stupido, mi mandi un pm

penso che se lo puoi dire, dillo qui che male non fai perchè a chi più a chi meno interessa a tutti che quelli che comunque vogliono tenersi aggionrati su tutti gli sviluppi di sky.

non ritengo che tu sia uno stupido, nè tantomeno lisa, è solo che prendo le cose per come sono: da te abbastanza sicure, da lisa come rumor come lei ha specificato ed èè giusto che sia ;)

Stefano non ha proprio senso che lo dici via PM e non lo vuoi scrivere qui, se tutti quanti si mettiamo a chiederti le news via PM non è meglio scriverlo nel tred e cosi lo leggiamo tutti?? E' poi non è mai carino dire: "mi faccio una risatina" :eusa_naughty:

Se ho fatto a tutti questa brutta impressione si vede che qualcosa cè, scusate dovrà essere lo stress fisico-psicologico di questi giorni, ma a me non sembrava di aver detto altro che la nuda e cruda verità...
Appena arrivo a casa con il pc spiego bene la situazione in pubblico

darkmoon ha scritto:
notizie della deagostini ( non dovevano partire altri 4 canali ) :eusa_think:
ps grazie per l'info

il piano della deagostini era quello di lanciare 5 canali. Uno all'anno. Ce ne sarà probabilmente uno entro fine anno (diciamo in autunno). Tutto top secret cmq. Non mi sbilancio.

Indietro
Alto Basso