Prossimamente previsti nuovi canali SD

marko-18 ha scritto:
Eh certo che lo ricordo :D Stava tra gli 800, ne stavo parlando proprio l'altro giorno con una mia amica, peccato abbia chiuso :eusa_naughty:

non è che sia stato chiuso inizialmente è stato spostato sui 28 est mi pare e poi è finito, la programmazione per quella poca che era mi piaceva

MartyTeslow ha scritto:
Questi sarebbero i tuoi dati certi??? Sono solo supposizioni
1. "Negli stati dove è attualmente disponibile è inserito in pacchi premium, diversi da quelli dell'offerta Bambini, ed in questo modo l'offerta Kids di Sky si vedrebbe impoverita di 2 canali"...
e allora? Ti ricordo che saranno lanciati presto Nick Jr e Baby TV
2. La posizione da occupare: canale che ha poco a che fare con la posizione 3**, seppur fosse inserito nel pacco cinema, dato che la media di film tramessi è di 2-3 al giorno....
Hai controllato il palinsesto attuale?? Guarda che tutte le Cinemagic mondiali trasmettono tanti film ogni giorno, ed ancora di + durante il finesettimana..
3. Quella dei Toon Disney attuali, bè la scritta "Smart Card non abilitata" non fa certo piacere agli abbonati a Mondo (o misuristi) nelle posizioni 614-615, dato che a seguire ci sarebbero nuovamente canali dell'offerta Kids, quali DisneyXD e relativo +1 (che perderebbero un pò di visibilità, poichè saltando 1, poi 2 canali non visibili, di solito si torna indietro o si cambia fascia)
Allora x questo non si lanciano + canali x bambini e non s'effettuano cambi??Scordato di IT Television, RAISAT Ragazzi ecc...? E ripeto, torniamo al punto che saranno lanciati 2 nuovi canali per bambini presto, senza contare che K2 potrebbe entrare nella sezione ragazzi, anche se non nell'offerta
4. Insomma le cose ancora da mettere appunto sono diverse, altre di carattere contenutistico, per questo escludo il suo arrivo per il mese di Luglio..
Si hai ragione che Luglio è troppo presto, però guarda che il canale arriverà, non possiamo rimanere gli unici con Toon Disney, e non puoi dare conferme tue supposizioni, il mercato non va così..
Contentissima per la notizia da parte di Lucinho in ogni caso ;)
Supposizioni?!? Mi prendi in giro?
Prima cosa non hai capito niente di quello che ho detto (scusabile perchè ho detto tutto male e di fretta)
E poi intrinseche ci sono un sacco di cose, più di quelle che ha rivelato luch...:evil5:

E allora dille... che c'è di tanto segreto? (però ora non te la prendere con Lisa, dato che non stiamo tanto lontani)..

MartyTeslow ha scritto:
E allora dille... che c'è di tanto segreto? (però ora non te la prendere con Lisa, dato che non stiamo tanto lontani)..
Punti di vista... Lei dava l'arrivo per Luglio, :lol: :lol:
Non siamo lontani, solo opposti ;)

Stefano91 ha scritto:
Punti di vista... Lei dava l'arrivo per Luglio, :lol: :lol:
Non siamo lontani, solo opposti ;)

Ma non saprei...so solo che ho creato una questione di Stato tra un pò...come già ho detto è "solo gossip" parole di parole...evidentemente il rappresentante era in voga di scherzi o stavo pensando magari non avrà ricevuto qualcosa che parlava del lancio di questi canali da parte di SKY e magari me l'ha voluta far interpretare in questo modo...magari segreti professionali non poteva sbilanciarsi...oppure mi ha preso in giro, ma sinceramente a queste cose non ci faccio più conto, mi rammendo solo di aver detto questa cosa...non sapevo del caos che poteva creare...
Ciao

Lisa

P.S Stai calmo Stefano non fa bene....

Lisa.sffi ha scritto:
P.S Stai calmo Stefano non fa bene....
Calmo in questo periodo? Mi risulta difficile.... Anche oggi in ostetricia cercando di riuscire a vederla ed invece ancora una volta non mi è stato permesso :eusa_wall:
Che leggi in Italia :mad:

darkmoon ha scritto:
non è che sia stato chiuso inizialmente è stato spostato sui 28 est mi pare e poi è finito, la programmazione per quella poca che era mi piaceva
Io spero che Viacom si faccia avanti per il suo GAME ONE :D ...meglio del seppur ottimo Game Network...come si dice dalle mie parti d'origine: u miagliu!:lol:

Beh vada come vada, speriamo che Cinemagic arrivi il più presto possibile :evil5:
Comunque nel frattempo arrivano conferme dalla Germania e dalla Spagna: Disney XD arriva nei due paesi rispettivamente a ottobre e settembre. ;)

marko-18 ha scritto:
Beh vada come vada, speriamo che Cinemagic arrivi il più presto possibile :evil5:
Comunque nel frattempo arrivano conferme dalla Germania e dalla Spagna: Disney XD arriva nei due paesi rispettivamente a ottobre e settembre. ;)

che sia la volta buona anche per l'italia :D

L'ha detto Antoniogenna su una notizia del suo famoso sito, dicendo che arrivava anche in Italia in Autunno. ;)

Qualsiasi nuovo canale è il benvenuto, ma quanto bisognerà ancora aspettare per un canale dedicato alle serie scifi?:eusa_wall:

Personalmente spero di poter vedere un giorno FOX scifi, visto che sci-fi channel ha cambiato nome, non credo ci siano complicazioni legali per lanciare un canale che abbia nel nome il termine scifi.

marko-18 ha scritto:
L'ha detto Antoniogenna su una notizia del suo famoso sito, dicendo che arrivava anche in Italia in Autunno. ;)

Forse sbagli quel sito ha anticipato Disney XD dopo l'estate...;)

Disney XD arriva in Italia nel prossimo autunno 2009.

Disney XD, il canale che ha inglobato negli Stati Uniti il vecchio Toon Disney e il blocco contenuto Jetix a febbraio 2009, che da noi è sottoforma di canale, per'altro già rimpiazzato in molte parti dell'Europa da Disney Cinemagic, dopo essere arrivato in Francia questo 1° aprile 2009, e confermato già per rimpiazzare Jetix Latinamericano e Toon Disney Giapponese, ora è stato confermato a rimpiazzare il nostro Jetix italiano (di cui possiede anche versione +1), dopo quest'estate, probabilmente tra Settembre e l'autunno.

Ormai Jetix Europe dopo essere uscita dalla borsa europea come società, di cui Disney era il principario azionario, ora è completamente sotto il controllo di Walt Disney Company e si prepara per il rimpiazzo delle Jetix mondiali entro il 2009. Jetix, che era in principio nato sotto il nome di Fox Kids, in Italia dal 2000, era inizialmente controllato, insieme alle sue versioni europee, da Fox Company ed una divisione di varie società, ma quando Disney nel 2001 comprò l'intera società negli Stati Uniti, trasferì il blocco Fox Kids dagli affiliati americani di Fox che lo trasmettevano quotidiatamente, lo richiamò Jetix e lo spostò su Toon Disney.

In Europa presto, Disney prese il controllo di tutte le precedenti azioni di Fox Kids Europe, e richiamò tutte le Fox Kids europee in Jetix iniziando da metà 2003, e pian piano col tempo riuscì ad ottenere il pieno controllo anche delle divisioni esterne che componevano Jetix Europe, le rimanenti di Fox Kids Europe, così arrivando al presente con l'intero controllo della Walt Disney Company dei canali europei, così cambiandoli a suo piacimento col marchio Disney.

Disney XD continuerà a seguire le orme di Jetix nei contenuti, avventura, commedia, azione in un mix principalmente mirato per un pubblico maschile di ragazzi. La serie principale del canale con cui lancerà sarà "Aaron Stone" (già attualmente in fase di doppiaggio), che negli USA ha dimostrato di avere successo perfino rinnovandolo per una seconda stagione. Altre serie includono, "Kid vs Kat: Mai dire gatto" (che è arrivato questo mese su Jetix, come pre-annuncio di un clima di progressivo cambio del canale) e "Zeke e Luther.

Questo communicato arriva dal sito della disney italia !!!;)

Leggete bene quello che si dice su Disney Cinemagic per L'italia !!

Disney Cinemagic continua il suo "tour" europeo: prossima tappa Germania.

Disney Cinemagic, l'ormai ben conosciuto canale di film Disney, dai classici ai recenti, e di famose serie animate collegate ad essi, approda anche in Germania a partire dal prossimo 1° luglio 2009.

Dopo essere approdato negli ultimi 4 anni rimpiazzando Toon Disney in Regno Unito, a maggio 2006, Francia, a settembre 2007 e Spagna, a giugno 2008, ora approda anche in Germania effettuando lo stesso cambiamento, ed avrà sin dal primo giorno di lancio la sua versione HD. Il canale inizialmente sarà disponibile in esclusiva sul satellite, nella piattaforma dove già trasmettono Disney Channel, Playhouse Disney (questi ultimi 2 sono 24 ore sul cavo, dove anche Toon Disney +1 è disponibile, ma sul satellite trasmettono rispettivamente 06:00-20:00 / 20:00-06:00,), "Premiere" che proprio a luglio si accinge a mutar nome in "Sky Deutschland".

Disney Deutschland ha inoltre confermato con un contratto a lungo termine il mantenimento di Disney Channel e Playhouse Disney (quest'ultimo sarà trasmesso 24 ore) sulla piattaforma. Toon Disney perciò è un marchio che oramai sta del tutto scomparendo: in Europa solo Toon Disney Nordic (che trasmette nei paesi nordici) è ancora esistente oltre alla versione italiana, e Toon Disney Giappone è l'unica versione esistente fuori dall'Europa di cui si vocifera già una futura chiusura o un rimpiazzo. Che anche l'Italia sia in lista d'attesa per Disney Cinemagic? Staremo a vedere.

Come già successo ovunque abbia lanciato Disney Cinemagic in Europa, Disney Channel e Playhouse Disney saranno spostate anche in Germania da pacchetto premium a pacchetto base, e Disney Cinemagic prenderà il posto dove i predecessori l'avevano lasciato, in un pacchetto premium (nel caso tedesco, il pacchetto Cinema).

Anche questo viene dal sito della disney italia !!!

Indietro
Alto Basso