Prossimamente previsti nuovi canali SD

squall83 ha scritto:
Quindi è ufficiale? Via Grande Fratello?

Di ufficiale non c'è nulla ma se fai attenzione agli spot che stan passando di MP dice Amici e Gf in esclusiva assoluta, sta anche scritto in sovrimpressione. Il bello è che lo spot lo dice con una punta d'orgoglio senza sapere che anche i clienti sky sono orgogliosi...che Sky (forse) non trasmette più quella robaccia :badgrin:

Flask ha scritto:
Di ufficiale non c'è nulla ma se fai attenzione agli spot che stan passando di MP dice Amici e Gf in esclusiva assoluta, sta anche scritto in sovrimpressione. Il bello è che lo spot lo dice con una punta d'orgoglio senza sapere che anche i clienti sky sono orgogliosi...che Sky (forse) non trasmette più quella robaccia :badgrin:

Concordo !!!;) ;) ;)

scorpion73 ha scritto:
comunque per me le priorità sui prossimi canali SD, non contando Disney XD ormai sicuro sono (l'ordine non vale per priorità, per me sono tutti di pari importanza):
- Canale di Fantascienza e Horror (meglio se due: Sci Fox per i telefilm e Sky Cinema Sci-Fi/Horror per i film)
- Animax
- Disney Cinemagic

Tutto il resto viene dopo (parlo solo di SD)

Non quoto solo su una cosa: Disney cinemagic deve partire in due versioni: SD e HD altrimenti gli abbonati HD non vengono trattati bene.

giuppyno81 ha scritto:
Non quoto solo su una cosa: Disney cinemagic deve partire in due versioni: SD e HD altrimenti gli abbonati HD non vengono trattati bene.

Guarda che gli abbonati HD pagano la stessa cifra di quelli "normali" in SD quindi che discorsi sono. Se pagassero di più avrebbe senso quello che hai detto ma visto che così non è non avrebbero di che lamentarsi.

Flask ha scritto:

Superquoto con un bacione :D

Flask ha scritto:
Guarda che gli abbonati HD pagano la stessa cifra di quelli "normali" in SD quindi che discorsi sono. Se pagassero di più avrebbe senso quello che hai detto ma visto che così non è non avrebbero di che lamentarsi.

Ci sono abbonati HD che hanno comprato apposta la tv HD per vedere i canali in HD.

Flask ha scritto:
Che centra. Allora io ho un impianto da 3500 euro per l'audio che devo pretendere l'audio in DTS Master Audio??

No comment visto che non ci capiamo. Ciao.

Numero Uno ha scritto:
Riguardo invece la nuova programmazione di SKY Uno, mi aspetto molto da questo nuovo canale a partire da settembre. E spero che possa potenziare anche la parte film/telefilm, magari con qualche contrattino buono. ;)

Infatti qualche serie tv non acquistata dagli altri canali, anche se c'è LEI, AXN, tutti i FOX, quindi non so se rimane qualcosa...
Ciao

Lisa.sffi ha scritto:
Infatti qualche serie tv non acquistata dagli altri canali, anche se c'è LEI, AXN, tutti i FOX, quindi non so se rimane qualcosa...
Ciao

Ma guarda, mi aspetto molto poco in ambito film/telefilm, quindi basta qualcosina ma di qualità. Il bello dovrà essere dato da varietà/spettacoli/quiz etc. SKY Uno è nato, infatti, come generalista portato alle produzioni italiane ed estere di format di spettacoli/quiz etc.

Numero Uno ha scritto:
Ma guarda, mi aspetto molto poco in ambito film/telefilm, quindi basta qualcosina ma di qualità. Il bello dovrà essere dato da varietà/spettacoli/quiz etc. SKY Uno è nato, infatti, come generalista portato alle produzioni italiane ed estere di format di spettacoli/quiz etc.

Infatti ;)

Cmq già va bene così hanno quattro degli show più seguiti e famosi d'America , American Idol, America's next top model, America's got talent e Davide Letterman show...meglio di così, speriamo solo di vedere le edizioni più recenti di Idol e Got talent...poi magari se ci scappa anche quello anglosassone...

Flask ha scritto:
Che centra. Allora io ho un impianto da 3500 euro per l'audio che devo pretendere l'audio in DTS Master Audio??

Credo che giuppino intendesse dei canali HD non se il prezzo é superiore o inferiore a uno che non ha SKY HD.

osucci ha scritto:
Credo che giuppino intendesse dei canali HD non se il prezzo é superiore o inferiore a uno che non ha SKY HD.

Mi hai capito alla perfezione.
Per gli abbonati con decoder HD, devono aspirare ai canali Hd perciò ricevere un nuovo canale SD è come guardarsi indietro, al passato.
Per gli abbonati con decoder SD, si arrangiano con i canali Sd. Ad esempio, i canali Fox HD hanno il formato 16:9 mentre i canali Fox SD hanno il formato 4:3 e questo mi sembra un dispetto per convincere gli abbonati a passare all'HD.

La mancanza di rispetto è sicuramente nei confronti di abbonati SD (per i fox sd a 4:3, spero che lo sistemino) ma anche agli abbonati HD (aumentano a dismisura i canali SD ed i canali + 1; invece di aumentare i canali SD pensassero a diminuirli per migliorare la qualità dell'HD che rappresenta il presente ed il futuro).

Questo è tutto.

I canali SD della Fox sembra che in autunno saranno in 16:9 non so poi se é vero.

cmq aspettiamo settembre perchè parecchi canali avranno un restyling della programmazione: gambero rosso, fox retrò, sky uno, cult, lady channel , sky cinema italia entrerannio a pieno regime da settembre , agosto viene usato come vetrina.

Indietro
Alto Basso