Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se capita non mi sorprenderei. Come non mi sono sorpreso di vedere i canali Sport in 16:9osucci ha scritto:I canali SD della Fox sembra che in autunno saranno in 16:9 non so poi se é vero.
e di conseguenza gli abbonamentiBurchio ha scritto:noi esultiamo che nn c'è + il GF...per sky nn sarà cmq bello vito che col gf si impennarono gli ascolti di skyshow...
I canali HD vengono messi in trasponder diversi da quelli dove ci sono i canali SD. Quindi la presenza di questi canali non tolgono banda agli canali HDPoynting76 ha scritto:Io invece non capisco perchè si continui nella direzione di creare nuovi canali SD (spesso inutili). La banda sui trasponder sempre quella è, e allora anzichè togliere canali inutili e francamente inguardabili a vantaggio di nuovi canali HD, che fanno? Ne creano addirittura di nuovi? Mah...
se tutti gli abbonati avessero un decoder HD la qualità si potrebbe migliorare e ci sarebbe più spazio per canali HDPoynting76 ha scritto:Ok... allora mettiamola così. Potrebbero usare quella banda per migliorare il bitrate degli SD che già ci sono.
dado88 ha scritto:I canali HD vengono messi in trasponder diversi da quelli dove ci sono i canali SD. Quindi la presenza di questi canali non tolgono banda agli canali HD![]()
hai capito si, qua ci si ammazza per qualsiasi canale che escepietro89 ha scritto:ma se quando viene chiuso un canale sd sul forum succedmeun putiferio, se ne chiudessero 20 che succederebbe? poi nulla è inutile se cè anche solo una picocla fetta di abbonati che lo guarda... melgio la soluzione del dvb-s2...
pietro89 ha scritto:anche solo una piccola fetta di abbonati che lo guarda... meglio la soluzione del dvb-s2...
C'e' solo un problema, che i 20 canali inutili per te, possono essere i mie preferiti e viceversa.zavfx ha scritto:Sì però se io chiudo per esempio 20 canali inutili in SD (solo di +1 ce ne sono di più) recupero almeno 2-3 transponder completamente vuoti da riconvertire in HD.
pietro89 ha scritto:la seconda sugli ascolti di sky che tengono dopo la dipartita dei raisat, tanto erano amati dal pubblico, che nessuno se ne è accorto
quei dati contano poco visto che siamo in estateskdave ha scritto:alcuni dati (fonte antoniogenna blog):
share raidigit ultimi 3 giorni dei canali raisat su sky: 1,38 - 1,60 - 1,38
share raidigit primi 3 giorni senza canali raisat su sky: 0,92 - 1,27 - 1,01