dado88 ha scritto:P.S. I canali +1 sono 17![]()
![]()
![]()
Erano 17 prima dei tre che sono stati aggiunti l'altro giorno.
E a dire che i propri canali preferiti sono i + 1 ce ne vuole ...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dado88 ha scritto:P.S. I canali +1 sono 17![]()
![]()
![]()
agostino31 ha scritto:quei dati contano poco visto che siamo in estate![]()
advanced85 ha scritto:ma sti cavoli del grande fratello...ma non basta già la serata su canale 5, io ste cose non le capisco...
però nei comunicati giornalieri, sky metteva i contatti dei canali raisat, quindi forse negli ascolti erano inseriti...skdave ha scritto:cosa vuol dire? non ho mica messo a confronto i dati del 31 luglio-1 e 2 agosto con quelli di aprile-maggio (dove raidigit non arrivava (quasi) mai all'1%)...
era solo per rispondere a tono ai dati riportati nel link postato da pietro, dove si mettevano a confronto gli ascolti sky di prima e dopo la dipartita dei canali raisat... non sapendo (l'autore dell'articolo) che i canali raisat erano ricompresi invece tra i rai digit (di cui fanno parte pure rai4, raisport+, rainews24, raiedu1, raistoria e raigulp...quindi sia sat che dtt)...
bye,
dave
Ho contato anche i utili canali, e non ho mai detto che i canali +1 sono i mie preferiti, ho soltanto detto che aiutano a vedere molte cose (sopratutto per me straimpeganto). Sono due cose diverse.zavfx ha scritto:Erano 17 prima dei tre che sono stati aggiunti l'altro giorno.
E a dire che i propri canali preferiti sono i + 1 ce ne vuole ...
mighty mom ha scritto:Parlando di canali previsti, ho visto su Jetix il promo di Disney XD...visto anche voi? dice che arriverà a settembre...
osucci ha scritto:Anche su Toon Disney fanno il promo di Disney XD e prenderá il posto dell attuale Jetix.
Fonte??osucci ha scritto:Per ora a dicembre diventerá Disney Cinemagic SD e HD.
Arriverà prima o poi, arriverà per forza, non si sa quando, ma s'è parlato di entro l'anno più voltedado88 ha scritto:Fonte??
Se non ho capito male DisneyXD prenderà il posto di Jetix, c'e' stato il cambio editoriale in tutta l'Europa![]()
sandrokan77 ha scritto:Chissà se il progetto è ancora in ballo, si parlava della seconda metà del 2009 per il lancio.![]()
Lisa.sffi ha scritto:Cos'è Mistery Channel?