Prossimamente previsti nuovi canali SD

dado88 ha scritto:
P.S. I canali +1 sono 17 :D :D :D

Erano 17 prima dei tre che sono stati aggiunti l'altro giorno.
E a dire che i propri canali preferiti sono i + 1 ce ne vuole ...

agostino31 ha scritto:
quei dati contano poco visto che siamo in estate;)

cosa vuol dire? non ho mica messo a confronto i dati del 31 luglio-1 e 2 agosto con quelli di aprile-maggio (dove raidigit non arrivava (quasi) mai all'1%)...

era solo per rispondere a tono ai dati riportati nel link postato da pietro, dove si mettevano a confronto gli ascolti sky di prima e dopo la dipartita dei canali raisat... non sapendo (l'autore dell'articolo) che i canali raisat erano ricompresi invece tra i rai digit (di cui fanno parte pure rai4, raisport+, rainews24, raiedu1, raistoria e raigulp...quindi sia sat che dtt)...

bye,
dave

skdave ha scritto:
cosa vuol dire? non ho mica messo a confronto i dati del 31 luglio-1 e 2 agosto con quelli di aprile-maggio (dove raidigit non arrivava (quasi) mai all'1%)...

era solo per rispondere a tono ai dati riportati nel link postato da pietro, dove si mettevano a confronto gli ascolti sky di prima e dopo la dipartita dei canali raisat... non sapendo (l'autore dell'articolo) che i canali raisat erano ricompresi invece tra i rai digit (di cui fanno parte pure rai4, raisport+, rainews24, raiedu1, raistoria e raigulp...quindi sia sat che dtt)...

bye,
dave
però nei comunicati giornalieri, sky metteva i contatti dei canali raisat, quindi forse negli ascolti erano inseriti...
se è come dici tu allora è anche peggio, perchè questo conferma intanto il non ascolto stratosferico e poi che un calo della rai cè stato, e chissà se veramente in due anni raggiungeranno il break even, considerando che toglieranno ascolto agli altri canali terrestri...

mah... comunque io personalmente non ho mai creduto molto ai dati auditel...

comunque ci vorrà un pò di tempo per dire chi avrà avuto ragione e chi ci rimetterà... basta che non ci rimettiamo noi, con un aumento della "imposta sul possesso di qualsiasi apparecchio atto, o adattabile, alla ricezione di programmi televisivi" :D:D:D

bye,
dave

Parlando di canali previsti, ho visto su Jetix il promo di Disney XD...visto anche voi? dice che arriverà a settembre...

zavfx ha scritto:
Erano 17 prima dei tre che sono stati aggiunti l'altro giorno.
E a dire che i propri canali preferiti sono i + 1 ce ne vuole ...
Ho contato anche i utili canali, e non ho mai detto che i canali +1 sono i mie preferiti, ho soltanto detto che aiutano a vedere molte cose (sopratutto per me straimpeganto). Sono due cose diverse.

Basta passare al dvbs-2 e ci accontenta tutti quanti

mighty mom ha scritto:
Parlando di canali previsti, ho visto su Jetix il promo di Disney XD...visto anche voi? dice che arriverà a settembre...

Anche su Toon Disney fanno il promo di Disney XD e prenderá il posto dell attuale Jetix.

Anche a me piacciono i canali +1 perché sono molto utili.

Per ora a dicembre diventerá Disney Cinemagic SD e HD.

osucci ha scritto:
Per ora a dicembre diventerá Disney Cinemagic SD e HD.
Fonte??

Se non ho capito male DisneyXD prenderà il posto di Jetix, c'e' stato il cambio editoriale in tutta l'Europa;)

dado88 ha scritto:
Fonte??

Se non ho capito male DisneyXD prenderà il posto di Jetix, c'e' stato il cambio editoriale in tutta l'Europa;)
Arriverà prima o poi, arriverà per forza, non si sa quando, ma s'è parlato di entro l'anno più volte ;)
Toon Disney Scandinavia inoltre chiude a Settembre, rendendoci di fatto l'unica Toon Disney esistente al mondo.. quindi..

Noi siamo sempre gli ultimi. Ci sono molte fonti comunque fanno il promo sia su Jetix che su Toon Disney.

Onda Latina

Ci sono un bel pò di persone che nel mio parco ascoltano questo canale, il genere attrae molto.

Ciao

Indietro
Alto Basso