Prossimamente previsti nuovi canali SD

Poynting76 ha scritto:
Allora facciamo così. Chiediamo a quelli di Sky se fanno un canale dedicato ad ognuno di noi, chissà... magari accettano.:icon_cool:
Non mi abbonerei mai ad un solo canale :D :D

dado88 ha scritto:
Anche se sono canali che portano (tanti) soldi?? :eusa_think:
allora lasci 35 canali di primafila di cui 15 dedicati al calcio esclusivamente quando servono in questo modo si potrebbero recuperare minimo 80 mbit/s di spazio ;)

darkmoon ha scritto:
allora lasci 35 canali di primafila di cui 15 dedicati al calcio esclusivamente quando servono in questo modo si potrebbero recuperare minimo 80 mbit/s di spazio ;)
Sai che io non nè capisco niente di banda e qualità video, certo la tua ideea è stupenda (se è davvero cosi) ma noi possiamo parlare quanto vogliamo, questo non lo faranno, soprattutto se portano i soldi come i canali PrimaFila.

dado88 ha scritto:
Sai che io non nè capisco niente di banda e qualità video, certo la tua ideea è stupenda (se è davvero cosi) ma noi possiamo parlare quanto vogliamo, questo non lo faranno, soprattutto se portano i soldi come i canali PrimaFila.
si ma i canali dedicati al calcio quanto non si hanno partite da trasmettere, trasmetterebbero film ;)

ci sarebbe il problema dei primafila che vanno in onda sulla sezione cinema....
comunque la soluzione che potrebbe accontentare tutti è il dvb-s2. i canali non possono essere cancellati come un colpo di spugna, visto che sono contratti con altri editori che investono sulla "piattaforma".

pietro89 ha scritto:
ci sarebbe il problema dei primafila che vanno in onda sulla sezione cinema....
comunque la soluzione che potrebbe accontentare tutti è il dvb-s2. i canali non possono essere cancellati come un colpo di spugna, visto che sono contratti con altri editori che investono sulla "piattaforma".
si ma anche sostituire a mln di decoder sono circa 200 mln che ci vogliono :D

pietro89 ha scritto:
e aprire nuovi transponder quanto costa?
questo non lo so, ma sostituire i decoder e trasmettere in dvd-s2 ci vorrà del tempo mentre facendo come ho scritto si potrebbe avere spazio aspettando la sost dei decoder

lucio56 ha scritto:
allora diciamo da morir dal SORridere...ok?mi sembrava una affermazione scherzosa ,ma se ti sei offeso proprio tu che ogni tanto spari a destra e a manca.ok mi scusi madama la marchesa (io sono conte...:D )
Questa però me la spieghi è :D

darkmoon ha scritto:
questo non lo so, ma sostituire i decoder e trasmettere in dvd-s2 ci vorrà del tempo mentre facendo come ho scritto si potrebbe avere spazio aspettando la sost dei decoder

Il problema anche se cambi decoder sono le persone che non vogliono cambiare la tv ( passando da una tv a tubo catodico a una tv a Lcd o plasma ).

GammaOmega ha scritto:
Il problema anche se cambi decoder sono le persone che non vogliono cambiare la tv ( passando da una tv a tubo catodico a una tv a Lcd o plasma ).

si ma se il decoder venisse sostituito pian piano dandolo a tutti nessuno reclamerebbe e in questo senso si sta gia attuando infatti non danno più lo skybox SD ma quello HD ;)

Poynting76 ha scritto:
Però guardi i canali che hanno un solo spettatore...;) :icon_rolleyes:
Certo, se no perché sono abbonato a Sky?? Solo per vedere le cose che m'interessano e che mi piacciano, se poi non piacciano agli altri non m'interessa per nulla ;)

darkmoon ha scritto:
si ma se il decoder venisse sostituito pian piano dandolo a tutti nessuno reclamerebbe e in questo senso si sta gia attuando infatti non danno più lo skybox SD ma quello HD ;)

Ti quoto !!!

no aspetta, tu dai un decoder che legge il formato dvb-s2 per comprimere i canali sd senza perdere qualità, l'hd è un'altra cosa, l'attivazione la farebbero pagare a parte...

pietro89 ha scritto:
no aspetta, tu dai un decoder che legge il formato dvb-s2 per comprimere i canali sd senza perdere qualità, l'hd è un'altra cosa, l'attivazione la farebbero pagare a parte...

Ok !!!!!;) ;)

Indietro
Alto Basso