Non mi abbonerei mai ad un solo canalePoynting76 ha scritto:Allora facciamo così. Chiediamo a quelli di Sky se fanno un canale dedicato ad ognuno di noi, chissà... magari accettano.![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non mi abbonerei mai ad un solo canalePoynting76 ha scritto:Allora facciamo così. Chiediamo a quelli di Sky se fanno un canale dedicato ad ognuno di noi, chissà... magari accettano.![]()
allora lasci 35 canali di primafila di cui 15 dedicati al calcio esclusivamente quando servono in questo modo si potrebbero recuperare minimo 80 mbit/s di spaziodado88 ha scritto:Anche se sono canali che portano (tanti) soldi??![]()
Sai che io non nè capisco niente di banda e qualità video, certo la tua ideea è stupenda (se è davvero cosi) ma noi possiamo parlare quanto vogliamo, questo non lo faranno, soprattutto se portano i soldi come i canali PrimaFila.darkmoon ha scritto:allora lasci 35 canali di primafila di cui 15 dedicati al calcio esclusivamente quando servono in questo modo si potrebbero recuperare minimo 80 mbit/s di spazio![]()
si ma i canali dedicati al calcio quanto non si hanno partite da trasmettere, trasmetterebbero filmdado88 ha scritto:Sai che io non nè capisco niente di banda e qualità video, certo la tua ideea è stupenda (se è davvero cosi) ma noi possiamo parlare quanto vogliamo, questo non lo faranno, soprattutto se portano i soldi come i canali PrimaFila.
a me non ne portanodado88 ha scritto:Anche se sono canali che portano (tanti) soldi??![]()
...togliendoli a te ecco che li portano a lorolucio56 ha scritto:a me non ne portanodi solito me li tolgono...
Però guardi i canali che hanno un solo spettatore...dado88 ha scritto:Non mi abbonerei mai ad un solo canale![]()
![]()
si ma anche sostituire a mln di decoder sono circa 200 mln che ci voglionopietro89 ha scritto:ci sarebbe il problema dei primafila che vanno in onda sulla sezione cinema....
comunque la soluzione che potrebbe accontentare tutti è il dvb-s2. i canali non possono essere cancellati come un colpo di spugna, visto che sono contratti con altri editori che investono sulla "piattaforma".
questo non lo so, ma sostituire i decoder e trasmettere in dvd-s2 ci vorrà del tempo mentre facendo come ho scritto si potrebbe avere spazio aspettando la sost dei decoderpietro89 ha scritto:e aprire nuovi transponder quanto costa?
Questa però me la spieghi èlucio56 ha scritto:allora diciamo da morir dal SORridere...ok?mi sembrava una affermazione scherzosa ,ma se ti sei offeso proprio tu che ogni tanto spari a destra e a manca.ok mi scusi madama la marchesa (io sono conte...)
darkmoon ha scritto:questo non lo so, ma sostituire i decoder e trasmettere in dvd-s2 ci vorrà del tempo mentre facendo come ho scritto si potrebbe avere spazio aspettando la sost dei decoder
GammaOmega ha scritto:Il problema anche se cambi decoder sono le persone che non vogliono cambiare la tv ( passando da una tv a tubo catodico a una tv a Lcd o plasma ).
Certo, se no perché sono abbonato a Sky?? Solo per vedere le cose che m'interessano e che mi piacciano, se poi non piacciano agli altri non m'interessa per nullaPoynting76 ha scritto:Però guardi i canali che hanno un solo spettatore...![]()
![]()
darkmoon ha scritto:si ma se il decoder venisse sostituito pian piano dandolo a tutti nessuno reclamerebbe e in questo senso si sta gia attuando infatti non danno più lo skybox SD ma quello HD![]()
pietro89 ha scritto:un decoder hd funziona anche sui crt....
pietro89 ha scritto:no aspetta, tu dai un decoder che legge il formato dvb-s2 per comprimere i canali sd senza perdere qualità, l'hd è un'altra cosa, l'attivazione la farebbero pagare a parte...