Prossimamente previsti nuovi canali SD

marko-18 ha scritto:
Il tuo ragionamento non fa una piega. Ma sai che ti dico? Meglio che Toon Disney ora come ora si comporti nel peggiore dei modi, così addio buoni ascolti e benvenuto declino canale (che sta già subendo da anni?) con sostituzione in Disney Cinemagic.
Per la programmazione concordo con te, ho visto alcuni post riguardanti Disney Channel che hai scritto tu e ti quoto al 100%. Il palinsesto è gestito da cani... "Quelli dell'intervallo" replicato una ventina di volte al giorno (W l'Italia!), "Il Mondo di Patty" 3 volte al giorno e quando si fermano via alle 70 puntate di replica.
I nuovi episodi mai pubblicizzati (devi avere sedere che becchi il bumper che ti avvisa in diretta).
Una presentazione da cani con ident messe quando capita, promo stra-ripetitivi mandati 80 volte al giorno (se non di più), e bumper riciclati a non finire e tutti con caratteri sbagliati (l'ultima trovata è stata quella di scrivere "ADESSO: Sonny tra lA stelle").
I cartoni animati trattati malissimo (almeno prima iniziavano alle 6 e finivano verso le 10), mischiati con serie live action.
Una vera porcata insomma... Io spero ancora una volta che a settembre le cose migliorino, la situazione è critica, ma alla Disney non entra in testa.

P.S. Il film alle 22:30 è una cosa spettacolare :eusa_wall:

:hello2:

Sì, tutto vero, Marko.
Ma la cosa che mi da rabbia è l'aver visto il DISNEY CHANNEL tedesco ed è abbastanza ben fatto, cioè, tutto sommato migliore del nostro Disney Channel. E non sarà l'unico, imho.
Per quanto riguarda DISNEY CINEMAGIC lo aspetto anche io con ansia, da un lato, e con mooolta paura, dall'altro. Spero che quando arrivi scompaiano sia ansia che paura e non solo l'ansia. :eusa_whistle:

Numero Uno ha scritto:
:hello2:

Sì, tutto vero, Marko.
Ma la cosa che mi da rabbia è l'aver visto il DISNEY CHANNEL tedesco ed è abbastanza ben fatto, cioè, tutto sommato migliore del nostro Disney Channel. E non sarà l'unico, imho.
Per quanto riguarda DISNEY CINEMAGIC lo aspetto anche io con ansia, da un lato, e con mooolta paura, dall'altro. Spero che quando arrivi scompaiano sia ansia che paura e non solo l'ansia. :eusa_whistle:
Beh guarda il Disney Channel tedesco in realtà è molto cunfusionario. Percarità ha molti vecchi cartoni Disney come Timon e Pumbaa, Quack Pack, Ducktales (che in realtà però dovrebbero stare su Disney Cinemagic!), trasmette molti film Walt Disney e Pixar (che in realtà dovrebbero stare su Disney Cinemagic! :lol:) usa anche il 16:9 per i programmi girati in tale formato, davvero correttamente. Dall'altra parte però manda certi cartoni e serie scadenti, che Disney Channel qui invece in parte cerca di evitare.

Ma in mia opinione è meglio il Disney Channel spagnolo, se dai una occhiata al suo palinsesto ti accorgi di come mandano le vecchie serie Disney come "Crescere, che fatica!", "Quell'uragano di papà" (che io adoro) e anche alcuni vecchi cartoni. La programmazione è suddivisa in fasce (cosa che Disney Channel qui ancora non ammette) e ha una presentazione molto buona.
La paura di Disney Cinemagic qui per te, credo dipenda dal fatto che hai paura di come sarà gestito. Beh io ovviamente spero non sia come il Cinemagic spagnolo (che a contrario del Disney Channel, fa schifo da matti) ma che sia come il Cinemagic francese. ;)

raga ma non vi fate tutti sti problemi...tanto entro l'anno prossimo arrivano sicuramente...ke faccioamo? solo in italia rimania con toon disney e jetix?

Tutto può accadere dal momento che Giorgio Stock nell'ultima intervista ha dichiarato "il formato panoramico 16/9 non penso interessi così tanto al nostro target, formato per lo più da bambini e ragazzi". :doubt: :doubt:
Poi vabbè se n'è andato, ora vediamo il nuovo direttore cosa combinerà. :D

marko-18 ha scritto:
Tutto può accadere dal momento che Giorgio Stock nell'ultima intervista ha dichiarato "il formato panoramico 16/9 non penso interessi così tanto al nostro target, formato per lo più da bambini e ragazzi". :doubt: :doubt:
beh,e se un bambino volesse vedere "Phineas & Ferb" in 16/9 anamorfico e non in letterbox....?

mighty mom ha scritto:
beh,e se un bambino volesse vedere "Phineas & Ferb" in 16/9 anamorfico e non in letterbox....?
Vallo a dire a quello scemo che fino a poco fa il 16:9 probabilmente manco sapeva cos'era :doubt:

marko-18 ha scritto:

Ragazzi non parliamo più di giorgio stock mi viene la rabbia solo sentirlo nominare e vederlo scritto ha rovinato disney italia !!!:mad: :mad:

marko-18 ha scritto:
Vallo a dire a quello scemo che fino a poco fa il 16:9 probabilmente manco sapeva cos'era :doubt:
una cosa si apprezza vedendola...non sapendo cos'è! anche io fino anno fa non sapevo nemmeno che cosa fosse il 4:3...da quando sky cinema ha cominciato a trasmettere tt in 16:9, ho apprezzato eccome!

Comuqnue raga, ho vistoke su SC FAMILY c'è "il gobbo di notre dame 2"...cos'è? cominciano a piantarci film disney per darci un assaggio di Cinemagic?

è da un pò che skycinema family trasmette film disney come ratatouille... frutto della collaborazione con la disney, magari serve anche per comicniare ad avvicinare i bambini ai canali cinema...

pietro89 ha scritto:
è da un pò che skycinema family trasmette film disney come ratatouille... frutto della collaborazione con la disney, magari serve anche per comicniare ad avvicinare i bambini ai canali cinema...

Quoto !!!;)

marko-18 ha scritto:

C'è un nuovo direttore?
Ma come quello di Rai Uno che ha sostituito Del Noce, ed è cambiato praticamente........nulla :5eek:

mighty mom ha scritto:
ma sai, di solito sono veloci: una volta mi hanno risposto nella stessa giornata...ed era domenica
Anchio ho mandato un'email di protesta (per il non passaggio a 16/9 di fox e foxcrime) sabato, ma non ho ricevuto ancora nessuna risposta.
Un'altra volta, per un'informazione, la risposta mi era arrivata pochissimo dopo.
Forse stanno avendo molte richieste o proteste.

Indietro
Alto Basso