Numero Uno
Digital-Forum Platinum Master
marko-18 ha scritto:Il tuo ragionamento non fa una piega. Ma sai che ti dico? Meglio che Toon Disney ora come ora si comporti nel peggiore dei modi, così addio buoni ascolti e benvenuto declino canale (che sta già subendo da anni?) con sostituzione in Disney Cinemagic.
Per la programmazione concordo con te, ho visto alcuni post riguardanti Disney Channel che hai scritto tu e ti quoto al 100%. Il palinsesto è gestito da cani... "Quelli dell'intervallo" replicato una ventina di volte al giorno (W l'Italia!), "Il Mondo di Patty" 3 volte al giorno e quando si fermano via alle 70 puntate di replica.
I nuovi episodi mai pubblicizzati (devi avere sedere che becchi il bumper che ti avvisa in diretta).
Una presentazione da cani con ident messe quando capita, promo stra-ripetitivi mandati 80 volte al giorno (se non di più), e bumper riciclati a non finire e tutti con caratteri sbagliati (l'ultima trovata è stata quella di scrivere "ADESSO: Sonny tra lA stelle").
I cartoni animati trattati malissimo (almeno prima iniziavano alle 6 e finivano verso le 10), mischiati con serie live action.
Una vera porcata insomma... Io spero ancora una volta che a settembre le cose migliorino, la situazione è critica, ma alla Disney non entra in testa.
P.S. Il film alle 22:30 è una cosa spettacolare![]()

Sì, tutto vero, Marko.
Ma la cosa che mi da rabbia è l'aver visto il DISNEY CHANNEL tedesco ed è abbastanza ben fatto, cioè, tutto sommato migliore del nostro Disney Channel. E non sarà l'unico, imho.
Per quanto riguarda DISNEY CINEMAGIC lo aspetto anche io con ansia, da un lato, e con mooolta paura, dall'altro. Spero che quando arrivi scompaiano sia ansia che paura e non solo l'ansia.