Prossimamente previsti nuovi canali SD

salute ha scritto:
No lo fanno. Si chiamerà adult channel e la programmazione è per tutti :badgrin: ovvero tutti con i vestiti

E che razza di Adult Channel sarebbe se son tutti vestiti :badgrin: Comunque c'è AXN che la sera tardi trasmette le pruriginose produzioni-documentario della Vivid. Penso che siano questi i programmi tipici che andrebbero su canali come Adult channel no? :eusa_think:

Jetix verrà rimpiazzato da Disney XD a Settembre, non come molti hanno sospettato a Ottobre.. ora la nuova data è segnalata in tutti i promo ;)

MartyTeslow ha scritto:
Jetix verrà rimpiazzato da Disney XD a Settembre, non come molti hanno sospettato a Ottobre.. ora la nuova data è segnalata in tutti i promo ;)

Ancora meglio , il giorno lo sai ??? ;)

Flask ha scritto:
E che razza di Adult Channel sarebbe se son tutti vestiti :badgrin: Comunque c'è AXN che la sera tardi trasmette le pruriginose produzioni-documentario della Vivid. Penso che siano questi i programmi tipici che andrebbero su canali come Adult channel no? :eusa_think:

Non saprei !!!!:D :D

Flask ha scritto:
Ma noooo :eusa_whistle: Sai la notte al buio mi cade il telecomando dal letto e non riesco a ritrovarlo e sono costretto a restare su AXN senza poter cambiare canale :badgrin:

Biricchino due volte, allora!!! :) :)

Indietro
Alto Basso