darkmoon
Digital-Forum Friend
GammaOmega ha scritto:tra meno di 15 giorni baby Tv e Fox retrò !!!![]()
![]()
ma tu sei il cronometro ufficiale
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
GammaOmega ha scritto:tra meno di 15 giorni baby Tv e Fox retrò !!!![]()
![]()
ma siamo sicuri?GammaOmega ha scritto:tra meno di 15 giorni baby Tv e Fox retrò !!!![]()
![]()
salute ha scritto:ma siamo sicuri?
purtroppo credo che resterà un sognoandy78 ha scritto:sarebbe ora no?![]()
andy78 ha scritto:Chi vuole Adult channel o playboy channel?![]()
![]()
No lo fanno. Si chiamerà adult channel e la programmazione è per tuttiGammaOmega ha scritto:Ahahaha !!!![]()
![]()
non li vedrai mai !!!!
![]()
salute ha scritto:No lo fanno. Si chiamerà adult channel e la programmazione è per tuttiovvero tutti con i vestiti
MartyTeslow ha scritto:Jetix verrà rimpiazzato da Disney XD a Settembre, non come molti hanno sospettato a Ottobre.. ora la nuova data è segnalata in tutti i promo![]()
Flask ha scritto:E che razza di Adult Channel sarebbe se son tutti vestitiComunque c'è AXN che la sera tardi trasmette le pruriginose produzioni-documentario della Vivid. Penso che siano questi i programmi tipici che andrebbero su canali come Adult channel no?
![]()
giuppyno81 ha scritto:Quanto siete porcelli!!!!![]()
![]()
![]()
Stefano91 ha scritto:domani partiranno anche le testcard di cinemaitalia ecc ecc???
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=78531giuseppevinci01 ha scritto:cos'é questa cinemaitalia?
Flask ha scritto:Ma nooooSai la notte al buio mi cade il telecomando dal letto e non riesco a ritrovarlo e sono costretto a restare su AXN senza poter cambiare canale
![]()