Prossimamente previsti nuovi canali SD

blubox ha scritto:
Resumè: dal 31 luglio
NICK JR - (Codifica: Mondo + Mini Mondo Bambini)
LADY CHANNEL - (Codifica: Mondo + Mini Mondo Intrattenimento)
COMEDY CENTRAL + 1 (Codifica: Mondo + Mini Mondo Intrattenimento) ( esatto con le tantissime repliche che hanno ci voleva )
NICKELODEON + 1 (Codifica: Mondo + Mini Mondo Bambini)

questi se li potevano risparmiare e nick jr per quando :eusa_think:
ps di canali seri niente

blubox ha scritto:
Resumè: dal 31 luglio

SKY CINEMA ITALIA - (Codifica: Cinema)

NICK JR - (Codifica: Mondo + Mini Mondo Bambini)

BABY TV - (Codifica: Mondo + Mini Mondo Bambini)

GAMBEROROSSO CHANNEL - (Codifica: Mondo + Mini Mondo Documentari)

ONDA LATINA - (Codifica: Mondo + Mini Mondo Musica)

LADY CHANNEL - (Codifica: Mondo + Mini Mondo Intrattenimento)

COMEDY CENTRAL + 1 (Codifica: Mondo + Mini Mondo Intrattenimento)

NICKELODEON + 1 (Codifica: Mondo + Mini Mondo Bambini)

Dal 1 agosto:

FOX RETRO - (Codifica: Mondo + Mini Mondo Intrattenimento)

Comedy Central +1????????????????????? :5eek: :5eek:
Ma che sono impazziti :eusa_wall:

Lady Channel non c'era già?

Gli altri vanno benissimo

era in chiaro lady channel..... buon per loro che sono entrati nel pacchetto di sky.... di sicuro la programmazione non può che migliorare visto che d'ora in poi avranno certamente più soldi a disposizione

bè di nickelodeon +1 era solo questione di tempo, visto che è uno dei canali più visti per bambini.
lady channel quindi entra a far parte del bouquet sky

coincidenza vuole che tutti i canali vadano a sostituire perfettamente i raisat...:D

pietro89 ha scritto:
coincidenza vuole che tutti i canali vadano a sostituire perfettamente i raisat...:D

Ma stai scherzando? vero?

Scusa i canali +1 sostituiscono i Raisat, con tutta sincerità quei canali non è che fossero così esclusivi ma i più uno non sostituiscono un bel niente, poi capisco con Nickelodeon canale gradevole, ma Comedy Central che fa letteralmente skyfo....e poi lady channel? meglio telenapoli, giuro che trasmettono le stesse cose...

Di Comedy Central riesco a vedere solo South Park, che però stan trasmettendo adesso ad orari osceni, dico almeno a mezzanotte, ma non l'1 inoltrata e così via... non mi so soffermata su altro nel canale, e so già che molti dei suoi programmi non mi piacciono..
Un +1 è abbastanza innecessario
Lady Channel... mi pare strano entrano in Sky, con la loro qualità video da canale locale e i suoi programmucci..

ceto che non vuoi proprio capire eh?
io mi riferivo a skycinema italia, cult, baby tv, nick jr e al salvato gambero rosso. non devi sempre puntualizzare, ho detto tutti ma non mi riferivo ai +1, sei peggio delle zanzare...:D

C'è mi va bene:

SKY Cinema Italia -> Rai sat cinema
NickJr. e Baytv -> Rai sta yoyo + slash anche se hanno traget differenti
Fox Retrò -> Rai sat premium
Nickelodeon +1, ci sta perchè il canale originale è davvero ben fatto

Lady Channel e Comedy Central +1 due canali insulsi!

pietro89 ha scritto:
ceto che non vuoi proprio capire eh?
io mi riferivo a skycinema italia, cult, baby tv, nick jr e al salvato gambero rosso. non devi sempre puntuializzare, ho detto tutti ma non mi riferivo ai +1, sei peggio delle zanzare...:D

Infatti ho capito , le mie titubanze sono su Lady channel e Comedy Central +1, per dire l'offerta SKY si fa sempre mejoo:D :D :D :D :D
Non so perchè ma mi piace sto fatto delle zanzare...:eusa_think:

A me Nickelodeon pare che tra un po' divverrà lo Spongebob channel... hanno tanti buoni contenuti in archivio, e come Disney Channel, sono ripetitivi al massimo.. inoltre hanno pure tolto i presentatori..
A me personalmente non pare così tanto grande canale, ma ormai un vero canale per ragazzi decente e generalista su cui ci si può orientare non esiste

non sottovalutate lady channel che fa buoni ascolti, a sky gli serve per aumentare la raccolta pubblicitaria e siccome il canale va bene lo fanno entrare nel bouquet...

cakkio, ma ce l'avete proprio su con sta ragazza: ora anche peggio delle zanzare....

i programmi di Comedy Central o comedii centràlll (come dice la cara Mazza):

Parla con la Mazza-programma insulso come la conduttrice, conosciuta insopportabile visto tanto fastidiosa quanto la mutanda in mezzo alle chiappe...Sarà un pò perchè ci siamo scontrate un pò perchè di natura è insopportabile ;) ve lo giuro!

Made in sud - i grandi comici, ho visto una volta il live, ed oltre a pagare un botto il biglietto lo spettacolo faceva letteralmente cagare...

serie tv tutte da Fox Retrò, tranne Everybody chris insomma altro che Comedy quel canale fa chiaggnerè!:crybaby2:

ODIO LA MAZZA!

pietro89 ha scritto:
non sottovalutate lady channel che fa buoni ascolti, a sky gli serve per aumentare la raccolta pubblicitaria e siccome il canale va bene lo fanno entrare nel bouquet...

Infatti serve solo ad arricchire chi già è ricco, però chissà come mai quei soldi una volta entrati non escono più...

Scusatemi dello sfogo di prima, ma mi ha fatto ricordare la mia caraaa e grandee amica (a str*-**z!)

Indietro
Alto Basso