Prossimamente previsti nuovi canali SD

Lisa.sffi ha scritto:
Chiedevo per curiosità non sapevo di scagionare la tua rabbia...
Mamma mia ragazzi siete diventati pesanti, io sarò pure na palla, ma voi siete puntigliosi al 1000*1000
lisa il mio commento è rivolto a tutti coloro che pensano sempre alle novità future , come se nel presente l'offerta non fosse soddisfacente. sai quante novità ci saranno nei prossi mesi e anni??? e non perchè lo dico o lo so io... ma perchè è sempre stato cosi con sky ogni anno da quando è nata. quindi basta godersi i lpresente e aspettare...

e poi magari ci si lamenta del poco spazio e del bitrate basso...

Se volete capire male fate pure, io ho soltanto detto che si tratta di un canale che era già presente sul satellite e adesso il canale viene mandato su Sky, essendo che le Soap, insieme alla fantascienza e agli anime, sono i unici tre generi non coperti da Sky (speriamo che presto vengono coperti anche i altri due) non ci vedo cosa c'e' di male se questo canale entra nella offerta di Sky:eusa_think:

Si vede bennissimo che i canali che stanno arrivando servono solo per sostituire i canali RaiSat (i generi sono molto simili anzi quasi uguali), poi ci sono due perle come FoxRetrò e SkyCinemaItalia che non butteri affatto. E Onda Latina che copre un genere musicale scoperto.

Tutti noi possiamo fare la lista dei nostri sogni, tutti noi voremmo la paytv che ha solo i nostri canali preferiti ma questo non succederà mai come non succederà mai in nessun paese del mondo....qualcuno scontento ci sarà sempre :D :D

@Agostino: Fino ad oggi Lady Channel è un semplice canale satellitare gratuito ed essendo che Tivù Sat non è niente di speciale (parabola e decoder) il canale sarà ricevibile...fino a quando Sky non lo fa diventare un suo canale (sempre se capiterà)

@Sam89: Per le Olimpiadi del 2012 (come per quelle del 2010) tutte le competizione saranno in HD...una vera goduria per me:D

dado88 ha scritto:
Se volete capire male fate pure, io ho soltanto detto che si tratta di un canale che era già presente sul satellite e adesso il canale viene mandato su Sky, essendo che le Soap, insieme alla fantascienza e agli anime, sono i unici tre generi non coperti da Sky (speriamo che presto vengono coperti anche i altri due) non ci vedo cosa c'e' di male se questo canale entra nella offerta di Sky:eusa_think:

Peccato che oltre a stare lì per caso quel canale (era un canale gratuito che nessuno filava) si investa sempre su dei generi acchiappa ascolti e non su anime o fantascienza o magarai arte.

Lisa.sffi ha scritto:
Peccato che oltre a stare lì per caso quel canale (era un canale gratuito che nessuno filava) si investa sempre su dei generi acchiappa ascolti e non su anime o fantascienza o magarai arte.
Che nessuno filava non essendo che dai 800 e "salito" ai 180 e adesso sta salendo all'intero della offerta di Sky. Mi sembra una bella promozione (tutti noi la vorremo nel nostro posto di lavoro :D). Intanto cosi si copre un genere che mancava, adesso manca la fantascienza, anime e aggiungo l'arte (cosi se felice :D). Speriamo che presto vengono coperti anche i altri generi...anche se la vedo dura :crybaby2:

quando spari cavolate... come fai a dire che nessuno se lo filava, non sono mica stupidi che si prendono il primo canale free che passa. lady vhannel, che lo si accetti o no, fa più ascolti di molti altri canali sky, e infatti adesso sarà un canale sky...:D

agostino31 ha scritto:
ti è sfuggito qualcosa:eusa_think: il canale dal 31 luglio sarà criptato:sad:
Guarda caso la stessa data che il canale passera su Sky....un caso?? :D

Ovviamente non posso sapere certe cose essendo che è un canale che non guardo mai

sono felice per quasi tutti i canali...cioè diciamo che me l'aspettavo...lady channel la sua pubblicità è da molto che viene presa da skypubblicità quindi l'ingresso stupisce solo chi nn sapeva...e inoltre anche gli ascolti passando al 180 erano notevolmente migliorati...

anche a me nn sembrava necessario comedy +1...ma ricordo che è made in mtv...quella che vorrebbe darci mtvnHD...quindi per "leccargli il sedere" io gli darei anche comedy +24...sperando anche che comprino qualche sitcom come facevano in passato.

Ma tutti i nuovi canali scritti nei post precedenti sono tutti confermati per il 31 luglio? Compresi NICKELODEON+1, NICK JR, COMEDY+1 etc?

Numero Uno ha scritto:
Ma tutti i nuovi canali scritti nei post precedenti sono tutti confermati per il 31 luglio? Compresi NICKELODEON+1, NICK JR, COMEDY+1 etc?
Si

advanced85 ha scritto:
si però scusami qua non basta dire cosa ci sarà ad agosto... una volta detto le novità di agosto allora subito si chiede e per settembre? e per natale' eper l'anno prossimo ? e fra 5 anni???

Io penso che la gente chiede perché magari aspetta qualche canalone che invece non arriva mai (i nomi attesi sono sempre i soliti)....

pietro89 ha scritto:
e poi magari ci si lamenta del poco spazio e del bitrate basso...

beh certo che gli inutili +1 non è che aiutino eh.. e manco arricchiscono l'offerta
Ovviamente non parlo dei +1 di canali tipo Fox, ma di altri canali di cui se ne potrebbe fare tranquillamente a meno (del +1)

countrymen ha scritto:
ONDA LATINA Canale 715 di SKY. Parte il 31 LUGLIO 2009
onda latina? finalmente sky mette qualcosa di latino americano..aparte della radio certamente...come latino mi piacerebbe qualche pacchetto latino su sky..non sarebbe male!

saluti

Allora mi sono letto un po le ultime pagine del thread e devo dire che sono molto contento per i nuovi canali sia SD che HD.

Riassumendo dal 31 luglio:

Nick Jr.
Baby TV
Onda Latina
SKY Cinema Italia
Lady Channel (entra nel pacchetto intrattenimento)
Gambero Rosso Channel (lascia il brand RAISAT)
CULT (passa al pacco cinema)

Dal 1 agosto:

FOX Retro'

Nuovi +1:

Nickelodeon +1
Comedy Central +1

Sono molto contento, SKY sta facendo molto nel ultimo periodo sia dal lato HD che da quello SD, i generi mancanti stanno venendo via via coperti (vedesi la musica latino-americana).
P.S.: Lisa.sffi certo che sei pesante eh...sempre a lamentarti...siamo in un paese libero se non ti piace non ti abboni, plain and simple...rovini il thread così...

Sicuri per Nick Jr???
Perchè il 31 su Nick sono ancora in programmazione Vai Diego eccetera...:eusa_think:
Idem per Lady Channel, ancora nessun messaggio

Stefano91 ha scritto:
Sicuri per Nick Jr???
Perchè il 31 su Nick sono ancora in programmazione Vai Diego eccetera...:eusa_think:
Idem per Lady Channel, ancora nessun messaggio
può darsi che verso il 30 la programmazione sarà diversificata :doubt:
ma lady chan cambierà numerazione :eusa_think:

Indietro
Alto Basso