Prossimamente previsti nuovi canali SD

mighty mom ha scritto:
si ma alla fine cosa trasmette? repliche di serie che andavano su disney channel e film disney...meglio mandare solo film disney...magari come primo film arriva HSM 3 o HANNAH MONTANA THE MOVIE...come prime tv non sarebbero male...
Quelle credo andranno su Disney Channel perché hanno poco a che fare col marchio su cui è basato Cinemagic, Disney Channel invece sarebbe molto più adatto per questi.. Cinemagic ha lanciato un po' ovunque con ottimi film classici, quindi credo anche qui
Toon Disney.. non mi esprimo su questo canale, è una immondizia con serie non-Disney orribili e pochi cartoni Disney, anche recenti, senza contare che ora mandano pure Art Attack.. molto "Toon"

ilsardo ha scritto:
chissà magari la disney porterà in Italia qualche serie originale come "Aaron Stone". per lanciare il nuovo disney xd
Quella sarà la serie che lancerà Disney Xd, ci sono già tanti promo su Jetix per sponsorizzarla

poi anche se manderà i classici disney sul canale hd...la disney stà restaurando tutto...quindi pensa che bello!

mighty mom ha scritto:
poi anche se manderà i classici disney sul canale hd...la disney stà restaurando tutto...quindi pensa che bello!
Pensa che Disney Cinemagic UK è quasi tutta in HD, anche molte serie animate prodotte in HD sono mandate inoltre

MartyTeslow ha scritto:
Quella sarà la serie che lancerà Disney Xd, ci sono già tanti promo su Jetix per sponsorizzarla

Non sapevo dei promo, comunque sono curioso di vederla.

adriaho ha scritto:
Ho i miei dubbi che arrivi cinemagic...
Cinemagic ARRIVA. Quando non si sa. Ma fidatevi che arriverà.
La Disney ha lasciato un comunicato per Disney XD mesi prima... E con questo? Allora per Toon Disney, Playhouse Disney e Disney In English? Non mi pare che ci furono dei comunicati per la nascita di questi canali... Il primo e l'ultimo ce li siamo ritrovati come sorpresa sotto l'albero di Natale... Playhouse Disney è arrivato così dal nulla pochi mesi dopo.
State tranquilli, pessimisti o ottimisti che siate, che Cinemagic arriva anche da noi.

MartyTeslow ha scritto:
e poi Cinemagic non interessa? Ma a chi non piace vedere film classici e nuovi Disney, con la possibilità dell'alta definizione,i

Questo si che sarebbe un canale da tenere acceso sempre. Per me alta definizione e film d'animazione vanno di pari passo :happy3:

marko-18 ha scritto:
Cinemagic ARRIVA. Quando non si sa. Ma fidatevi che arriverà.
La Disney ha lasciato un comunicato per Disney XD mesi prima... E con questo? Allora per Toon Disney, Playhouse Disney e Disney In English? Non mi pare che ci furono dei comunicati per la nascita di questi canali... Il primo e l'ultimo ce li siamo ritrovati come sorpresa sotto l'albero di Natale... Playhouse Disney è arrivato così dal nulla pochi mesi dopo.
State tranquilli, pessimisti o ottimisti che siate, che Cinemagic arriva anche da noi.

Sì é vero Disney in English é arrivato alla fine di dicembre.

Io mi schiero tra quelli che attendono impazienti Cinemagic. Viglio i classici :crybaby2: Quelli che passano su Family e Toon sono pochi :eusa_whistle:

secondo me arriverà skycinema family hd prima ancora di cinemagic, daltronde il canale è nato per cominciare a portare i bambini nell'area cinema...

MartyTeslow ha scritto:
Chi ha mai detto una cosa simile in forma ufficiosa?
Toon Disney non va bene, fino a pochi mesi fa era uno dei canali meno visti invece.. e poi ascolti o non ascolti, se una cosa la dice la compagnia che li gestisce bisogna farla senza esitare.. e poi Cinemagic non interessa? Ma a chi non piace vedere film classici e nuovi Disney, con la possibilità dell'alta definizione, senza contare che è da mesi e mesi che i film live-action Walt Disney non hanno un posto, perché Disney Channel è ora targata per i ragazzi
questa affermazione l'avevo letta tampo fa su un sito, certo non era in forma ufficiosa(si parlava dell'ipotesi di cinemagic in italia), e poi cinemagic sarebbe sul pacco cinema o come opzione, non sul pacchetto base, non so quanta gente e disposta a farsi il pacco cinema per vedere cinemagic...
A me farebbe piacere vedere cinemagic... ma per vedere cinemagic, devono sopprimere toon disney allora no!

bè la gente non credo faccia il pacchetto cinema per cinemagic, ma anche per questo canale... la mission della disney in tutto il mondo è questa e prima o poi (anch'io penso entro natale) avremo le nostre sostituzioni.

adriaho ha scritto:
questa affermazione l'avevo letta tampo fa su un sito, e poi cinemagic sarebbe sul pacco cinema, non sul pacchetto base, non so quanta gente e disposta a farsi il pacco cinema per vedere cinemagic...
A me farebbe piacere vedere cinemagic... ma per vedere cinemagic, devono sopprimere toon disney allora no!
Cinemagic dovrebbe essere disponibile anche in opzione, oltre che parte del pacchetto cinema, come è successo in UK.. poi Toon Disney.. per quel che vale quel canale, non è neanche più spazio per i classici, è semplicemente pattume.. dispiace sempre vedere un canale sparire molte volte solo per quantità, ma bisogna vedere alla qualità, e Cinemagic è mille volte più avanti di Toon Disney, ed ha anche varie serie di Toon Disney, tutto Disney e non importi di poca qualità.. inoltre come ha scritto pietro Sky provvederà credo subito a sostituirlo

adriaho ha scritto:
questa affermazione l'avevo letta tampo fa su un sito, certo non era in forma ufficiosa(si parlava dell'ipotesi di cinemagic in italia), e poi cinemagic sarebbe sul pacco cinema o come opzione, non sul pacchetto base, non so quanta gente e disposta a farsi il pacco cinema per vedere cinemagic...

Non se ne parla proprio se dovessero mettere Disney cinemagic come opzione.
Oooooooooohhhhhhhhh, mò avassstttttt........ 70 euro al mese sono già tanti, mo vogliamo pure mettere altre opzioni??? Eh basta!
Disney cinemagic finirà nel pacchetto Cinema verso Natale.:icon_twisted:

giuppyno81 ha scritto:
Oooooooooohhhhhhhhh, mò avassstttttt........ 70 euro al mese sono già tanti, mo vogliamo pure mettere altre opzioni??? Eh basta!

Cinemagic potrebbe stare sia come Opzione e sia nel pacchetto Cinema. ;)

giuppyno81 ha scritto:
Non credo siano così scellerati a metterlo solo come opzione, oddio.. ritorniamo ai tempi di Disney Channel solo come opzione dal 1998 al 2006, che comunque aveva più bisogno di soldi perché non aveva solo film ma anche presentatori, programmi d'approfondimento ecc.. ma Cinemagic è diverso.. come già scritto per me sarà sia nel pacco Cinema (come in UK e Germania), che disponibile per chi non abbonato a Cinema come opzione

giuppyno81 ha scritto:
non è detto perchè ci sono cambiamenti dell'ultima ora, visto la sempre più maggior quantità di cartoni disney su cinema family, prima si farà skycinemafamily hd e poi con calma cinemagic e se prima si pensava per natale ora è in stand by.

advanced85 ha scritto:
non è detto perchè ci sono cambiamenti dell'ultima ora, visto la sempre più maggior quantità di cartoni disney su cinema family, prima si farà skycinemafamily hd e poi con calma cinemagic e se prima si pensava per natale ora è in stand by.
In stand-by sia per SD che HD?
E comunque è Sky a gestire il lancio di Cinemagic scusa non capisco? Disney non può lanciare quando cavolo le pare? Siccome Sky deve lanciare altro HD devono rimandare un lancio.. davvero non capisco la logica

advanced85 ha scritto:
E ci accontentiamo di 4 film Disney messi lì? :eusa_whistle:
Poi non capisco ste notizie dell'ultima ora buttate sempre lì a casaccio, che sbucano "all'improvviso"... :icon_rolleyes: :doubt: Apparte che l'ultima boiaccata di Sky Cinema Family è stata quella di mandare un Disney Channel Original Movie... Se continuiamo di sto passo, rischiamo pure che mandano Camp Rock. :doubt:

Indietro
Alto Basso