Prossimamente previsti nuovi canali SD

A dire la verità non vedo che senso ha una notizia sul sito internet rispetto alla programmazione dei canali

ilsardo ha scritto:
...
Non me ne vogliano i fans di cinemagic & C., ma avrei di gran lunga preferito avere un canale dedicato alla fantascienza in luogo di un qualsivoglia canale targato disney.
basterebbe fare un restyling di FX...

mighty mom ha scritto:
scusa ma ti devo contraddire su tutto! Art Attack non lo seguiva nessuno e quindi lo hanno passato su toon disney (come è successo x ''I Famosi 5''), anche se c'entra poco con quel canale...Hannah Montana, Zack & Cody (al grand hotel e sul ponte di comando), HSM e Camp Rock li reputo la cosa migliore che Disney Channel abbia mai avuto...i DCOM bruttini sono solo quelli delle Cheetah Girls, che hanna tutti la stessa trama alla fine...non x nnt HSM ha avuto 2 sequel (forse 3) e Camp Rock 2 esce tra poco...serie idiote possono essere JONAS e il Mondo di Patty, ma si sa che Disney Channel segue molto di più il mondo femminile...x noi maschietti il posto di salvataggio sarà Disney XD...
Finisco con gli ot con questo messaggio. Se art attack era cosi brutto e non era seguito da nessuno come mai ha preso il telegatto 3 volte di fila?
E poi se tu reputi high school musical una bella cosa, queste sono tue opinioni e le rispetto, ma io le reputo cavolate... concordo con chi dice che e un cesso di canale...
osucci ha scritto:
Se sai di questi episodi vuol dire che anche se non ti piacciono però li hai guardati lo stesso. Comunque i Jonas brother vanno in un episodio di Hannah Montana non di Zack e Cody.
Guarda che io le cose prima di giudicarle le guardo, e per questo che so di tutte ste cose!!! SU Disney channel ci ho passato diversi anni a vederlo, e col passare degli anni secondo me ha regredito, adesso e diventata la casa di chi vuole avere il successo facile... queste sono mie opinioni, che non devono essere uguali alle altre o no;) Con questo post metto fine al capitolo disney channel... scusate l'OT

Indietro
Alto Basso