Prossimamente previsti nuovi canali SD

su Sky assist pubblicizzano i nuovi 10 canali da l'8 novembre....ma di Real Time +1 non ne parla proprio..

Flask ha scritto:
Per la serie che Sky non contava vecchi canali come nuovi, i 3 canali active vengono contati come nuovi canali. Ora voglio vedere chi nega l'evidenza :doubt:

E che ti credevi? :D
Siamo su sky italia, tutto fa brodo!;)

Ma io lo dico da sempre che Sky fa così. Solo che in passato alcuni utenti dicevano (anche negando l'evidenza più evidente che c'è :D) che non era vero e Sky annuncia come nuovi canali solo quelli veramente nuovi ;)

Burchio ha scritto:
nn è + esclusivo...come disney channel
Disney Channel rimane esclusiva di Sky anche perché i nuovi film Disney vanno su Toon Disney e Disney XD e poi anche su Sky Cinema,ma Disney Channel no,vedi UP,Wall-E,ecc...

ikyr ha scritto:
su Sky assist pubblicizzano i nuovi 10 canali da l'8 novembre....ma di Real Time +1 non ne parla proprio..
Puoi postare l'immagine/video o quel che sia,per piacere? :)

Fanta-Boy ha scritto:
Puoi postare l'immagine/video o quel che sia,per piacere? :)

purtroppo non ne sono capace...comunque nell'immagine dei loghi dei nuovi canali ci sono i 3 fox +2, i 3 nuovi sky tg24, axn sci-fi, arturo, babel ed easy baby...ed ecco arrivati a 10!

ikyr ha scritto:
purtroppo non ne sono capace...comunque nell'immagine dei loghi dei nuovi canali ci sono i 3 fox +2, i 3 nuovi sky tg24, axn sci-fi, arturo, babel ed easy baby...ed ecco arrivati a 10!

alla faccia di chi diceva che i +1 o +2 non erano contati da sky come nuovi canali...
meno male che stavolta mi salva axn sci fi, per i miei gusti l'unico vero grande acquisto di sky

La rivista di Sky dice conta solo 6 nuovi canali e non cita i +2 e i canali di SkyTg24....ma cita QVC :D :D :D

mi pare strano che non abbiano calcolato i 4 canali regionali tra quelli nuovi, conoscendoli... sul sito sono calcolati nel pack News..

Indietro
Alto Basso