• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Prossime novità Rai su Tivusat

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La speranza si accende così anche per Rete4 HD, Canale5 HD e Italia1 HD e si potrebbe sperare anche per Iris HD? :D

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Come ho già scritto, puoi spegnere la speranza. L'impressione è che se mai partiranno, lo faranno nel pacchetto Premium satellite in hevc.
 
Come ho già scritto, puoi spegnere la speranza. L'impressione è che se mai partiranno, lo faranno nel pacchetto Premium satellite in hevc.
Grazie elettt, anche se in HEVC di qua a quando saranno accesi, qualche dispositivo in HEVC ci sarà ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Forse è per questo che hanno aspettato in Sky a mettere le versioni HD (sempre che nell'accordo siano previste un giorno perché ogni giorno che passa ho meno speranze :D)

Comunque fresco di decoder TivuSat HD (l'SD era completamente andato ) non posso che essere felice come una Pasqua (al netto di errori made in Rai).

Aspetto la ciliegina sulla torta diciamo :D
 
Sto piangendo :'D
Che meraviglia. Grazie elettt per le news e grazie fab90 che mi ha fatto scoprire il thread.

Infatti non vedevo l'ora di arrivare a casa per scrivere qua....con lo smartphone è troppo complicato, e poi non avendo da scrivere ho preso appunti proprio su quello. Non ti dico cosa è venuto fuori...
 
E per LA7 e LA7 D ci sono speranze per le versioni Hd su Tivusat?
 
Fa rabbia e delusione comunque per l'assenza di Mediaset in HD, ma sul fronte professionalità hanno sempre dato da pensare. Vanno solo su Tivusat con gli SD e non mettono gli HD.

Non voglio uscire fuori tema, ma lo schifo è assai :)
 
Forse è per questo che hanno aspettato in Sky a mettere le versioni HD (sempre che nell'accordo siano previste un giorno perché ogni giorno che passa ho meno speranze :D)

Comunque fresco di decoder TivuSat HD (l'SD era completamente andato ) non posso che essere felice come una Pasqua (al netto di errori made in Rai).

Aspetto la ciliegina sulla torta diciamo :D

Bravo :D

Che hai preso?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso