Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La speranza si accende così anche per Rete4 HD, Canale5 HD e Italia1 HD e si potrebbe sperare anche per Iris HD?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Altra bomba del venerdì sera, vi siete messi tutti d'accordo?![]()
![]()
Grazie elettt, anche se in HEVC di qua a quando saranno accesi, qualche dispositivo in HEVC ci saràCome ho già scritto, puoi spegnere la speranza. L'impressione è che se mai partiranno, lo faranno nel pacchetto Premium satellite in hevc.
Qual'è l'altra???
NFL in lingua originale su FoxQual'è l'altra???
Veniamo al dunque, mi son trascritto gli appunti presi frettolosamente sul telefono e mi sono accorto di aver scritto anche alcune inesattezze.
Sto piangendo :'D
Che meraviglia. Grazie elettt per le news e grazie fab90 che mi ha fatto scoprire il thread.
Ti ho ricopiato il post nel primo post della discussione![]()
Quindi se ho capito bene Rai 4 hd entro fine mese di ottobre?Bene!

Quindi se ho capito bene Rai 4 hd entro fine mese di ottobre?![]()
Forse è per questo che hanno aspettato in Sky a mettere le versioni HD (sempre che nell'accordo siano previste un giorno perché ogni giorno che passa ho meno speranze)
Comunque fresco di decoder TivuSat HD (l'SD era completamente andato [emoji38]) non posso che essere felice come una Pasqua (al netto di errori made in Rai).
Aspetto la ciliegina sulla torta diciamo![]()
Ci ho azzeccato?!?!Bravo
Che hai preso?