Prossime novità Rai su Tivusat

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sì ma concordo, figurati (ne abbiano parlato più volte per la parte dei canali MPEG-2 della Rai sul sat ;)... dove anzi sono messi anche peggio e gli encoder probabile risalgano agli anni 90, quelli per il DTT visto che usano encoder distinti saranno certamente più nuovo e settati meglio (si vede a occhio per alcuni canali :doubt:)... solo che non è una soluzione che estirpa il problema alla radice, sembra più un raschiare il fondo sul DTT :D... Può valere giusto per un singolo canale in più... ma poi?... La Rai ne ha annunciati diversi...

Non ho Sky, quindi non posso verificare. Comunque immagino di si, si vedranno le barre colorate.

Confermo! Aggiunta la codifica NDS.

Ora sono presenti entrambe le codifiche (NAGRA + NDS) :)

Ora allora è tutto pronto e si può partire :D

Confermo sul canale TEST sintonizzato sul myskyhd tra gli altri canali sat in numerazione 9600 adesso si vedono le bande colorate. E confermo che la codifica NDS e' attiva e funzionare, perché togliendo la tessera Sky torna codificato.

Campa cavallo che l'erba cresce!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Peró é davvero singolare che Mediaset in qualitá di azionista di maggioranza di Tivusat non abbia fatto ancora nulla su questo versante anche alla luce del fatto che i canali generalisti in hd sul dtt giá ci sono.
Qualcuno dei soliti ben informati ne sa qualcosa?
Facevo presente in altro post che tra sat e dtt non si riescono ad avere affilati i primi 6 canali in hd,o manco uno o l'altro!

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

Facevo presente in altro post che tra sat e dtt non si riescono ad avere affilati i primi 6 canali in hd,
Bèh insomma...
io per esempio, sono tra i pochi (condivido che siamo in pochi)
ad avere tutti i primi 7 (sette) canali del telecomando in HD !!!
ovviamente mescolati tra SATellitare e TERrestre...

abito in una zona fortunata, ovviamente,
ed in percentuale siamo in pochi sul totale nazionale,
ma quando si scrive in un Forum nazionale si dovrebbe far attenzione anche ai dettagli...

Giovedi si parte :5moped: con Rai 4 HD :D

Venerdi mattina alle 6 su Sky (104) e su Tivusat (110)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso