Prossime novità Rai su Tivusat

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bèh insomma...
io per esempio, sono tra i pochi (condivido che siamo in pochi)
ad avere tutti i primi 7 (sette) canali del telecomando in HD !!!
ovviamente mescolati tra SATellitare e TERrestre...

abito in una zona fortunata, ovviamente,
ed in percentuale siamo in pochi sul totale nazionale,
ma quando si scrive in un Forum nazionale si dovrebbe far attenzione anche ai dettagli...
Bhe io mi trovo in Abruzzo dove per esempio il mux in questione é acceso sul monte Roio a L'Aquila cittá.
É pero risaputo,e Otgtv puó confermare,che quel mux e a carattere sperimentale pertanto non fá testo.
Anche io ho Tivusat ed infatti ribadisco che nella numerazione dei canali della serie 100 dibTivusat ne nella omologa porzione dei canali serie 500 del ddt abbiamo la sequenza dei canali generalisti nazionali in hd,tranne rarissimi casibcome il tuo,ma questo é un'altro discorso.

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Bene :) Domani però potrebbero anche attivarlo... o lo attivano proprio alle 6? Quando mai la Rai attiva alle 6 del mattino un canale? :D
Da tenere d'occhio il canale TEST allora :D

Bene :) Domani però potrebbero anche attivarlo... o lo attivano proprio alle 6? Quando mai la Rai attiva alle 6 del mattino un canale? :D
Da tenere d'occhio il canale TEST allora :D
Da quello che ho capito il canale parte giovedì e da venerdì avrà LCN

Ah si avevo letto male io :D ;)
Ok allora giovedì ;) Ma conoscendo TivùSat è meglio che lo mettono in LCN TivùSat giovedì (mattina o pomeriggio). Altrimenti alle 6 di venerdì mattina sarà ancora fuori LCN :D

Più avanti Rai 4 HD su TivùSat sarà sul 10 (se avrà ancora quella numerazione su TivùSat). Ma se ne riparlerà fra qualche mese per questa numerazione... HD al posto degli SD.

Ah si avevo letto male io :D ;)
Ok allora giovedì ;) Ma conoscendo TivùSat è meglio che lo mettono in LCN TivùSat giovedì (mattina o pomeriggio). Altrimenti alle 6 di venerdì mattina sarà ancora fuori LCN :D

Alle 6 su Sky

Tivusat prima

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso