Salvuccio9239
Digital-Forum Platinum Master
Il Progressivo richiede più banda dell'Interlacciato 
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche gli svizzeri con 720p.
Spero in bene che RAI non attivi o sposti altri canali HD su questa nuova frequenza altrimenti non potrei, e moltissimi altri come me, più riceverli.
Moltissimi non direi, altrimenti ci sarebbero molte segnalazioni, mentre in pratica ci siete solo tu ed un altro utente a segnalare problemi, con i ct che sembrerebbe gli unici ricevitori ad avere problemi, se non mi ricordo male salvuccio9239 ne aveva testati addirittura una quarantina senza rilevare problemiSpero in bene che RAI non attivi o sposti altri canali HD su questa nuova frequenza altrimenti non potrei, e moltissimi altri come me, più riceverli.
Il Progressivo richiede più banda dell'Interlacciato![]()
Moltissimi non direi, altrimenti ci sarebbero molte segnalazioni, mentre in pratica ci siete solo tu ed un altro utente a segnalare problemi, con i ct che sembrerebbe gli unici ricevitori ad avere problemi, se non mi ricordo male salvuccio9239 ne aveva testati addirittura una quarantina senza rilevare problemi![]()
CONFERMO RICEZIONE PERFETTA CON C.T. 5100C Plus e FERGUSON ARIVA 252 e 253 con relativi fw ufficiali e scheda TIVUSAT nel card reader...![]()
Mi sa che chi a ancora problemi siano quelli con deceder con qualcosa di non ufficiale tipi firmware o setting canali penso
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Quindi c'è chi ce li ha e chi no... (con lo stesso decoder)!!! A questo punto se con lo stesso decoder alcuni ce l'hanno e altri no dubito che sia un problema della Rai o di Telespazio...![]()
Ovvio che lo farà... ora ci sono solo 3 canali HD. A regime ce ne saranno 6/7...![]()
![]()
Però se un'altra persona con lo stesso decoder e firmware originale ha visione perfetta... i dubbi iniziano a venire...![]()
Ah ecco![]()