Prossime novità Rai su Tivusat

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ale a me non interessa assolutamente allungare il brodo con una infinita lite su questo argomento, che non porta a nulla se non litigare. Hai ragione, ho sbagliato, ma non a scrivere cosa era stato detto sull'argomento. Ho proprio sbagliato a venire qua a scrivere. Non ci sara' una prossima volta, stanne certo. Da parte mia info non ne arriveranno piu'. Bastava avere un minimo rispetto di una semplice richiesta, ma evidentemente e' piu' forte la.voglia di lite a livello di bar sport, con tutto il rispetto per i vari bar sport. Me ne torno su altri forum meno polemici

Guarda a noi ci fa piacere che hai condiviso queste news in anteprima con noi. Però non vedo quale fastidio ti possa dare se parliamo anche di quello.... che comunque se n'è parlato giusto poco poco con qualche post.

Cioè il thread l'hai aperto tu, ma non è che il thread diventa tuo perchè l'hai aperto tu e quindi puoi "dettare ordini" su cosa dire e cosa no... Su dai... calmiamoci ;)

Senza alcuna polemica e IMHO :) ;)

Comunque mediaset in qualita' si socio fondatore di tivusat sarebbe tenuta a inserire tutti i suoi canali in chiaro presenti sul dtt, quindi anche i 3 generalisti Hd, anche su tivusat e naturalmete non solo in hvec ma anche in H264, altrimenti tutti gli attuali decoder tivusat non potrebbero sintonizarli.

C'è da dire che non ha tutti i torti elettt.. ormai la questione Sky è nota, è pessima, c'è poco da aggiungere.
Questo è il thread delle novità Rai, dedichiamoci a quelle, che sono tante e pongono finalmente Tivusat su un livello superiore al DTT

Ri-uppo un mio post, sperando così che elettt possa dipanare il dubbio che vedo hanno anche altri. Grazie anticipatamente ;)
elettt, solo un dubbio: nel primo post dici di "Rai 4 HD entro fine mese", poi parli del nuovo transponder da gennaio con Rai 4-Movie-Premium HD (e suppongo anche Rai 2-3-Sport1 HD).
Ma quindi, sto Rai 4 HD, quando arriva? Subito per Sky e a gennaio per Tivusat? O intanto sulla 10930 fino a quando non avranno il nuovo txp?
Non mi è molto chiaro questo passaggio...

C'è da dire che non ha tutti i torti elettt.. ormai la questione Sky è nota, è pessima, c'è poco da aggiungere.
Questo è il thread delle novità Rai, dedichiamoci a quelle, che sono tante e pongono finalmente Tivusat su un livello superiore al DTT

Ri-uppo un mio post, sperando così che elettt possa dipanare il dubbio che vedo hanno anche altri. Grazie anticipatamente ;)
Mio stesso dubbio.:eusa_think:

Si inizia a Gennaio

Ragazzi cerchiamo di non creare casini nel 3d.

Quindi la nuova offerta sarebbe così giusto? :D

Rai%201%20HD%20Logo.png
Rai%202%20HD%20Logo.png
Rai%203%20HD%20Logo.png

Rai%204%20HD%20Logo.png
Rai%205%20HD%20Logo.png
Rai%20Movie%20HD%20Logo.png

Rai%20Premium%20HD%20Logo.png
Rai%20Gulp%20HD%20Logo.png
Rai%20YoYo%20HD%20Logo.png

Rai%20News%20HD%20Logo.png
Rai%20Sport%201%20HD%20Logo.png
Rai%20Sport%202%20HD%20Logo.png

Per il canale in UHD ero indeciso tra questi due loghi :D

Rai%204K%20Logo.png
Rai%20UHD%20Logo.png

Davvero ottimo e interessante l'UHD

Elettt io ho smesso da qualche anno di dare anticipazioni visti i risultati...

Canale HD o canale SD, ogni qualsiasi arrivo ben venga :D

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

non vi sta mai bene niente ...
Ma non è che non sta bene... è che si fa fatica a credere. Da anni abbiamo un solo canale HD della Rai, e i tre solo via satellite su tivusat e spesso con "anomalie"... E' fisiologico maturare un'opinione scettica... Non capisco perché lamentarsi di chi si lamenta... Si criticano i contenuti della notizia data, non chi dà la notizia.

Ma non è che non sta bene... è che si fa fatica a credere. Da anni abbiamo un solo canale HD della Rai, e i tre solo via satellite su tivusat e spesso con "anomalie"... E' fisiologico maturare un'opinione scettica... Non capisco perché lamentarsi di chi si lamenta... Si criticano i contenuti della notizia data, non chi dà la notizia.
Infatti è quello che pensavo.Quoto.

I miei complimenti a chi ora ha preso le redini della Rai perché da questo ottobre 2015, stanno davvero facendo un buon cammino. :happy3:

L'unica cosa che vorrei che facessero è il creare degli spot che comincino a promuovere l'acquisto di decoder HD o TV con tuner satellitare così da "poter sintonizzare i nuovi canali Rai HD che partiranno dal prossimo anno"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso