Lanus
Digital-Forum Platinum Master
Utilizzo CrossEpg che scarica epg di tutti i canali sky e tivusat.Ma l'epg la vedi con Sky o con Tivusat? Da me con Tivusat non c'è!
Inviato dal mio SM-G900FD
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Utilizzo CrossEpg che scarica epg di tutti i canali sky e tivusat.Ma l'epg la vedi con Sky o con Tivusat? Da me con Tivusat non c'è!
Utilizzo CrossEpg che scarica epg di tutti i canali sky e tivusat.
Utilizzo CrossEpg che scarica epg di tutti i canali sky e tivusat.
Rai - Mediaset 5 - 0
Era doveroso dirlo![]()
Se dobbiamo fare i confronti facciamoli bene!
Perché non confrontiamo la RAI con il servizio pubblico di altri paesi? Ad esempio, con quello inglese o tedesco?
Perché sappiamo benissimo che la RAI ne uscirebbe massacrata!
Pensa che invece se domandi al telespettatore medio (che ha solo il DTT) chi ha più canali HD tra Rai e Mediaset ti risponde 2 a 3. Rai HD + Rai Sport 1 vs Canale 5 HD, Italia 1 HD e Rete 4 HD.
E sembra la Rai quella indietro con l'HD![]()
Coliandro (prodotto di Rai 2) era in HD Nativo su Rai 4 HD?
No per fortuna no...![]()
Massacrata per cosa? Le televisioni pubbliche tedesca ed inglese non hanno 14 canali in chiaro di cui 5 in HD. La prima è anche di
una noia mortale, un cittadino tedesco paga 215.76 euro di canone (evasione quasi inesistente) mentre uno inglese ne paga 185.11
(evasione sotto il 5%) Questi sono i conti, il resto sono solo preconcetti e false informazioni messe in giro da chi non conosce affatto
il sistema televisivo europeo di cui la Rai è una degna rappresentante. Non a caso Monica Maggioni, Presidente Rai, è stata da poco
nominata Vice Presidente Ebu, la potentissima associazione delle tv europee. Se poi parliamo di ascolti Rai 1 in Europa è leader da
tantissimi anni e considerando anche Rai Italia ex Rai International ha un bacino di audience pari se non superiore a quello della BBC.