Tornati i microblocchi (ADB 1850s). Evidentemente ci stanno lavorando 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
....Ad idea spingono troppo e mandano in crisi i processori meno recenti e non solo quelli...
Ma cosa c'entra? Le due cose non sono collegate... Ora come ora probabilmente arriveranno sempre su 102 e 103 e così via...![]()
Speriamo siano tempi ragionevolmente brevi.La nuova "LCN HD" arriverà più avanti
Io non ho detto tempi di attuazione, ma sappiamo che in un prossimo futuro vedremo i generalisti HD alle posizioni che ho detto sopra. Almeno questo mi è sembrato di capire dai post precedenti relativi a questa discussione. O sbaglio.
Speriamo che all'inizio della prossima settimana, mi auguro già da Lunedì, si muova qualcosa; finalmente vedremo i generalisti in HD rispettivamente alle posizioni LCN 1,2 E 3.
non subito, ma in un prossimo futuro certamente. Probabilmente mi sono espresso male. Mi scuso. Sicuramente non era mia intenzione far capire che già da lunedì i canali andavano sulla LCN 1,2,3,...Insomma...
Leggendo questo post facevi ben capire che speravi che da lunedì con l'inserimento nella LCN i canali andavano su LCN 1,2,3...![]()
Non capisco come mai tutti questi problemi ogni volta che nasce un canale HD (e non solo Rai)..Tornati i microblocchi (ADB 1850s). Evidentemente ci stanno lavorando![]()
Stanno lavorando per sistemare tutto
Tranquilli che sto dietro![]()
Grazie Ercolino
Però ho un dubbio: è previsto l'inserimento del Televideo sulle generaliste? Perché in previsione della LCN HD sarebbe scomodo trovarsi gli HD su 1-2-3 senza possibilità di usare Televideo e sottotitoli...![]()
O frega solo a me del Televideo?![]()
E va bene..lasciamoli lavorare..Interessa anche a me. E d'obbligo!!![]()